@ Valter
Per domenica che cosa si fa? vuoi fare mezzomerico? Per me va bene. Ci incontriamo al paolina?
Per domenica che cosa si fa? vuoi fare mezzomerico? Per me va bene. Ci incontriamo al paolina?
Per me va bene, ma vorrebbe dire, secondo me, partire un po prima. Cosi si è a casa per mezzogiorno. L'alternativa è partire da la@ Valter
Bravo Tettabeta, se riesci ad essere più preciso, magari mi unisco a voiCertamente.
Ieri alle 18 mi sono trovato libero ed ho approfittato della situazione per un'oretta tra le vigne
Mercoledi' o giovedi' prossimo si replica !
Ciass
(o )Beta
Ola Mandi, da retta a mè, è meglio farla in discesaA proposito, domenica scorsa trovato discesa delle radici, xò l'abbimo fatta in salita!!!
Bravo Tettabeta, se riesci ad essere più preciso, magari mi unisco a voi
Ola Mandi, da retta a mè, è meglio farla in discesa
Per me va bene, ma vorrebbe dire, secondo me, partire un po prima. Cosi si è a casa per mezzogiorno. L'alternativa è partire da la
programma del giro ?Per domani mattina incontro al e 7,30 al Paolina, in caso di maltempo ci sentiamo tramite SMS.
Ok per giovedi, ci troviamo davanti alla Print di Marano. Salvo imprevisti, il mio num di cell è sul mio profiloDipende sia dal meteo (dipendesse da me girerei sotto la pioggia battente, ma per motivi di quiete familiare e' meglio evitare ), che da impegni lavorativi.
Proviamo a fissare giovedi' sera, ore 18 ?
Gnap
(o )Beta
Se riusciamo andiamo a Mezzomerico e ritornoprogramma del giro ?
Ciao antiono, tutto bene? Non ti facevi più sentireciao Ragazzi!! spero tutto bene... anche se non scrivo vi leggo e finchè è così so che state bene !!!
ok mi ha chiamato il franco prima e mi ha detto la stessa cosa .... ci sono comunque chissà quanta palta .... forse io ogi ho fatto un giro dal ticino di galliate fino al piave ma poche pozze ha assoorbito tutta l'acquaSe riusciamo andiamo a Mezzomerico e ritorno
però... ci hai messo poco ad arrivare fino al "Piave"....,io in macchina ci metto 3/4 ore...ok mi ha chiamato il franco prima e mi ha detto la stessa cosa .... ci sono comunque chissà quanta palta .... forse io ogi ho fatto un giro dal ticino di galliate fino al piave ma poche pozze ha assoorbito tutta l'acqua
ciao Ragazzi!! spero tutto bene... anche se non scrivo vi leggo e finchè è così so che state bene !!!
Dipende sia dal meteo (dipendesse da me girerei sotto la pioggia battente, ma per motivi di quiete familiare e' meglio evitare ), che da impegni lavorativi.
Gnap
(o )Beta
Dipende sia dal meteo (dipendesse da me girerei sotto la pioggia battente, ma per motivi di quiete familiare e' meglio evitare ), che da impegni lavorativi.
Gnap
(o )Beta
Eccomi. Allora, per domani mattina ritrovo alle 7.30 al solito, posto muniti di mezzo a quattro ruote. Poi dobbiamo incontrarci con Mandingo e Luca alle 8.15 al centro calzaturiero di Oleggio, e da li partiamo con le bici alla volta di Mesmeric.