Nel caso posso abbassari i sedili e caricarne un'altra
Teniamo in considerazione anche questa soluzione.
Nel caso posso abbassari i sedili e caricarne un'altra
Al limite visto che Dino è solo in macchina, io posso andare con lui, così Valter può abbassare i sedili e caricare un'altra bici.....
Ola Sultano, per me dobbiamo aspettare venerdi sera per sapere bene chi viene, come il Roby che non sa se è via per lavoro o altroC'è poi anche il discorso di chi si ferma a mangiare. Dino ha già detto che lui non si ferma.
ciao non sono via per lavoro ( meno male ) se non vado al gries ci sono .. stasera ho trovato gabriele al darra e non sa se viene a canelliOla Sultano, per me dobbiamo aspettare venerdi sera per sapere bene chi viene, come il Roby che non sa se è via per lavoro o altro
Fai bene, vai piano e non cercare di fare i numeri come tuo solitociao non sono via per lavoro ( meno male ) se non vado al gries ci sono .. stasera ho trovato gabriele al darra e non sa se viene a canelli
Ola Anti, tutto bene? ricordati che se vuoi fare un giro con noi, la bici è prontatutto bene ragazzi grazie, vi seguo in silenzio!
val eccoti accontentato domenica sono con voi il gries è saltato ....Fai bene, vai piano e non cercare di fare i numeri come tuo solito
Ok cosi con due fave prendi un piccione o è il contrario. Be i due piccioni ci sono, per le fave, arrangiatevise il dino torna a casa subito quasi quasi sento se viene con me che tornerei pure io
valter va a dar via i ciap !!!!! ( senza offesa ) ciao KTMOk cosi con due fave prendi un piccione o è il contrario. Be i due piccioni ci sono, per le fave, arrangiatevi
Ti piacerebbe, bricconcello!!!!valter va a dar via i ciap !!!!! ( senza offesa ) ciao KTM
se il dino torna a casa subito quasi quasi sento se viene con me che tornerei pure io
ok va bene ....si ma la bici di plastica non è che gli prende il raffreddore poi ?Bene, prova a sentirlo. Magari la bici di plastica sul tuo portabici la mette.
Potresti caricare anche Gabriele, se viene? Se così fosse, andremo via con tre macchine e tre bici a macchina, più la macchina di Mandingo.
ok va bene ....si ma la bici di plastica non è che gli prende il raffreddore poi ?
Porta un telo per coprirla
il dino è con me manca gabriele ...
Bravo Tettabeta, se riesci ad essere più preciso, magari mi unisco a voi