Domenica, pioggia permettendo, io ci sono. Per Canelli ho un posto bici libero
te l'avevo già fatta io, perchè sapevo che non potevi mancare a Canelli, ci daranno un premio se partecipiamo a tutte le edizioni...
Dino viene con la sua auto perchè la bici di plastica non la mette sul tetto.
Per questa domenica presente...
domenica non ci sono, sono ancora sotto effetto antibiotici...
mi tengo per Canelli!
u'mama!
E non ha ancora pensato ad un sistema a lievitazione magnetica per non doverla neppure appoggiare all'interno della sua auto, per non incorrere nel rischio "graffietto" da sfregamento....
va ciapà di ràt !
figa oh uguale all'erminio poi prende freddo e allora meglio in caldo .... fosse uba bella f...Per Canelli, chi carichi?
Io ho due posti bici e Rouges ne ha uno.
Dino viene con la sua auto perchè la bici di plastica non la mette sul tetto.
smettila di usare la mano per certe cose poi vedi che passa tuttodomenica non ci sono, sono ancora sotto effetto antibiotici...
mi tengo per Canelli!
smettila di usare la mano per certe cose poi vedi che passa tutto
aspetta il valter che ariva ...poi senti che ti dice ha ha haeddaie co sta storia delle mani! purtroppo non ho tutto 'sto tempo per svagarmi...la giornata è già abbastanza pesante di per sè...
ero abbastanza steso tra sabato e domenica...roba da non alzarsi a bere un bicchiere d'acqua...
Bella Valter!Secondo me è propio il ponte di ferro che lo fa star male. Come l'ultima volta che abbiamo pedalato insieme, al ponte è dovuto farsi venire a prendere. La prossima volta andiamo da un'altra parte. Forza Ale
Ricordati che l'ambulanza è prenotata x me, non fare il furbo.........domenica non ci sono, sono ancora sotto effetto antibiotici...
mi tengo per Canelli!
Ricordati che l'ambulanza è prenotata x me, non fare il furbo.........
Attualmente è in Egitto percui di preciso non posso confermare, io se posso gli dico di starsene a casa, comunque torna martedi sera, entro mercoledi ti confermo cosa vuole fare.Aldo che fa. Viene a Canelli o no.
Attualmente è in Egitto percui di preciso non posso confermare, io se posso gli dico di starsene a casa, comunque torna martedi sera, entro mercoledi ti confermo cosa vuole fare.