La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
te l'avevo già fatta io, perchè sapevo che non potevi mancare a Canelli, ci daranno un premio se partecipiamo a tutte le edizioni...:spetteguless::hahaha:


Sei stato ottimista e hai fatto bene. Non si poteva mancare soprattutto per la compagnia.
Secondo me, non ci sarà Roby. Mi sembra che si stia mettendo d'accordo per uscire con Va pian.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
smettila di usare la mano per certe cose poi vedi che passa tutto

eddaie co sta storia delle mani! purtroppo non ho tutto 'sto tempo per svagarmi...la giornata è già abbastanza pesante di per sè...
ero abbastanza steso tra sabato e domenica...roba da non alzarsi a bere un bicchiere d'acqua...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
@Roby
Ho visto che ti stai organizzando con Va pian x il 27. Quindi non vieni a Canelli? Te lo chiedo solo per poter organizzare le macchine.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Attualmente è in Egitto percui di preciso non posso confermare, io se posso gli dico di starsene a casa, comunque torna martedi sera, entro mercoledi ti confermo cosa vuole fare.


Non te lo volevo dire, ma anch'io sono della tua idea. Il giro notturno andava più che bene, ma Canelli la vedo dura per lui. Va a finire che poi non si diverte e ci manda tutti a quel paese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo