La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
eddaie co sta storia delle mani! purtroppo non ho tutto 'sto tempo per svagarmi...la giornata è già abbastanza pesante di per sè...
ero abbastanza steso tra sabato e domenica...roba da non alzarsi a bere un bicchiere d'acqua...
Tranquillo Smanetta, lo sai che il mio umorismo non è cosi di bassa lega. Non credo che centrino gli antibiotici con la mano, giusto? :il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ola Sultano, oltre me, ho in macchina Dody e poi chi vuol salire. Ma poi che si fa? Un giretto fra le bancarelle o si ritorna a casa? :il-saggi:


Se tu ne carichi un'altro, due ne carico io, Dino viene con la sua macchina, siamo a posto.
Se nessuno ha fretta di rientrare a casa, io mi fermerei comodamente a mangiare, e poi un giro alle bancarelle ci starebbe. Sentiamo anche gli altri cosa dicono.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Pensa che ieri nel mezz sono andato in macchina a vedere l'ultimo pezzo che di solito facciamo. Il terreno è ottimo e l'uva pure:il-saggi:

E-satto :-)

Erbaluce

IMG_9318.JPG



Tettaombra

IMG_9323.JPG



Panorama

pano21.jpg



Ieri sera, minigiro di 1h tra vigne, moscerini dell'uva (a pacchi), poiane, rospi, vendemmia, spremitura uva in paese, solito bastardino ringhioso che mi ha inseguito verso casa (la prossima volta gli faccio una foto).
Poesia pura.

:-)
(o )Beta
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Se tu ne carichi un'altro, due ne carico io, Dino viene con la sua macchina, siamo a posto.
Se nessuno ha fretta di rientrare a casa, io mi fermerei comodamente a mangiare, e poi un giro alle bancarelle ci starebbe. Sentiamo anche gli altri cosa dicono.

per me va bene fermarsi, non ho problemi di orario...
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
@ Tettabeta

Fantastica la foto Panorama. Ieri sera sarei uscito volentieri per una sgambata ma il lavoro mi ha bloccato fino alle 19!!
Se riusciamo sett. prox ripetiamo lo scazzride?
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Se tu ne carichi un'altro, due ne carico io, Dino viene con la sua macchina, siamo a posto.
Se nessuno ha fretta di rientrare a casa, io mi fermerei comodamente a mangiare, e poi un giro alle bancarelle ci starebbe. Sentiamo anche gli altri cosa dicono.


Per me e Luca ok.
Ah, merce finita in Germania x errore....speriamo bene!!:nunsacci:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
@ Tettabeta

Fantastica la foto Panorama. Ieri sera sarei uscito volentieri per una sgambata ma il lavoro mi ha bloccato fino alle 19!!
Se riusciamo sett. prox ripetiamo lo scazzride?

Certamente.

Ieri alle 18 mi sono trovato libero ed ho approfittato della situazione per un'oretta tra le vigne :-)

Mercoledi' o giovedi' prossimo si replica !

Ciass
(o )Beta
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
io comunque avevo mandato mail di iscrizione per tutti...anche Aldo, quindi non preoccupatevi al massimo chi non viene, caccia fuori il 5 euro e gli portiamo a casa i gadget....Ciao.:arrabbiat:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Se tu ne carichi un'altro, due ne carico io, Dino viene con la sua macchina, siamo a posto.
Se nessuno ha fretta di rientrare a casa, io mi fermerei comodamente a mangiare, e poi un giro alle bancarelle ci starebbe. Sentiamo anche gli altri cosa dicono.
Anche x me va bene fermarsi: E' LA PARTE MIGLIORE DELLA GIORNATA CHE PREFERISCO........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo