e forse salta tutto canelli o gries dovrei essere all'estero per quella data !!!!@Roby
Ho visto che ti stai organizzando con Va pian x il 27. Quindi non vieni a Canelli? Te lo chiedo solo per poter organizzare le macchine.
e forse salta tutto canelli o gries dovrei essere all'estero per quella data !!!!@Roby
Ho visto che ti stai organizzando con Va pian x il 27. Quindi non vieni a Canelli? Te lo chiedo solo per poter organizzare le macchine.
Hai perfettamente ragione, ti aggiorno sett. prox.Non te lo volevo dire, ma anch'io sono della tua idea. Il giro notturno andava più che bene, ma Canelli la vedo dura per lui. Va a finire che poi non si diverte e ci manda tutti a quel paese.
Ola Sultano, oltre me, ho in macchina Dody e poi chi vuol salire. Ma poi che si fa? Un giretto fra le bancarelle o si ritorna a casa?Per Canelli, chi carichi?
Io ho due posti bici e Rouges ne ha uno.
Dino viene con la sua auto perchè la bici di plastica non la mette sul tetto.
Pensa che ieri nel mezz sono andato in macchina a vedere l'ultimo pezzo che di solito facciamo. Il terreno è ottimo e l'uva pureDomenica non ci sono, se no sarei andato volentieri a Mezzomerico. Queste due gocce d'acqua avranno tolto sicuramente la polvere.
Tranquillo Smanetta, lo sai che il mio umorismo non è cosi di bassa lega. Non credo che centrino gli antibiotici con la mano, giusto?eddaie co sta storia delle mani! purtroppo non ho tutto 'sto tempo per svagarmi...la giornata è già abbastanza pesante di per sè...
ero abbastanza steso tra sabato e domenica...roba da non alzarsi a bere un bicchiere d'acqua...
Ok, appena riesco a tradurre quello che hai scritto, glielo dicofiga oh uguale all'erminio poi prende freddo e allora meglio in caldo .... fosse uba bella f...
Ciao Santita, ritrovo davanti, o dentro, al Paolina. Se piove ci sentiamo con sms. C'è la gaialonga con,dicono, giro al contrario e senza monte leprePer questa domenica presente...
Ola Sultano, oltre me, ho in macchina Dody e poi chi vuol salire. Ma poi che si fa? Un giretto fra le bancarelle o si ritorna a casa?
Pensa che ieri nel mezz sono andato in macchina a vedere l'ultimo pezzo che di solito facciamo. Il terreno è ottimo e l'uva pure
Ciao Santita, ritrovo davanti, o dentro, al Paolina. Se piove ci sentiamo con sms. C'è la gaialonga con,dicono, giro al contrario e senza monte lepre
Se tu ne carichi un'altro, due ne carico io, Dino viene con la sua macchina, siamo a posto.
Se nessuno ha fretta di rientrare a casa, io mi fermerei comodamente a mangiare, e poi un giro alle bancarelle ci starebbe. Sentiamo anche gli altri cosa dicono.
per me va bene fermarsi, non ho problemi di orario...
Tranquillo Smanetta, lo sai che il mio umorismo non è cosi di bassa lega. Non credo che centrino gli antibiotici con la mano, giusto?
Se tu ne carichi un'altro, due ne carico io, Dino viene con la sua macchina, siamo a posto.
Se nessuno ha fretta di rientrare a casa, io mi fermerei comodamente a mangiare, e poi un giro alle bancarelle ci starebbe. Sentiamo anche gli altri cosa dicono.
@ Tettabeta
Fantastica la foto Panorama. Ieri sera sarei uscito volentieri per una sgambata ma il lavoro mi ha bloccato fino alle 19!!
Se riusciamo sett. prox ripetiamo lo scazzride?
cacchio hai ragione scusa volevo dire manco fosse una bella fi..Ok, appena riesco a tradurre quello che hai scritto, glielo dico
Certamente.
Ieri alle 18 mi sono trovato libero ed ho approfittato della situazione per un'oretta tra le vigne
Mercoledi' o giovedi' prossimo si replica !
Ciass
(o )Beta
Anche x me va bene fermarsi: E' LA PARTE MIGLIORE DELLA GIORNATA CHE PREFERISCO........Se tu ne carichi un'altro, due ne carico io, Dino viene con la sua macchina, siamo a posto.