ooook. Ti porto la roba ...magari la vuoi inaugurare!!
Detta così, chissà che " roba " devi portare.
No, la inauguro a Canelli.
ooook. Ti porto la roba ...magari la vuoi inaugurare!!
Detta così, chissà che " roba " devi portare.
No, la inauguro a Canelli.
però... ci hai messo poco ad arrivare fino al "Piave"....,io in macchina ci metto 3/4 ore...
Olà.... come va? E' da un po' che non ti si legge...
allora? come è andato il girello a mezzomerico? ieri mattina stavo andando al mottarone ed ho visto le macchine parcheggiate al centro calzaturiero...sigh...
Ciao, domenica ci troviamo al bar Paolina alle 6.30 a fare colazione. Vuoi che passimamo a prenderti prima? Così non vieni giù con la tua macchina.
La SJ expert 2010 è nera stò guardando il catalogo 2010 proprio adesso, me lo ha dato Stefano (Darra) ieri allo stand al Varallino.ragazzi faccio la spia he he he max ha venduto la bici e forse in settimana gli arriva la nuova special stumjumper expert 2010 ..... almeno l'ha presa nera .... ciao a tutti
ps. ( tanto la prima uscita la battezza con qualche volo )
Io sono su con Valter e se non mi sbaglio ha ancora un posto bici....Canelli: come ci dividiamo sulle auto? Io posso portare due bici.
si esatto è proprio qualle in teoria gli arriva in settimana ... bè comunque bella a parte il prezzo un po altoLa SJ expert 2010 è nera stò guardando il catalogo 2010 proprio adesso, me lo ha dato Stefano (Darra) ieri allo stand al Varallino.
Canelli: come ci dividiamo sulle auto? Io posso portare due bici.
u'mama!
E non ha ancora pensato ad un sistema a lievitazione magnetica per non doverla neppure appoggiare all'interno della sua auto, per non incorrere nel rischio "graffietto" da sfregamento....
va ciapà di ràt !
Per ora c'è solo in sospeso Gabriele, se dovesse venire serve un'altra auto. Altrimenti ti porto io, e Boris lo carica Valter. Dino viene con la sua.
Nel conteggio manca il papà di boris o non viene più?Per ora c'è solo in sospeso Gabriele, se dovesse venire serve un'altra auto. Altrimenti ti porto io, e Boris lo carica Valter. Dino viene con la sua.
Nel caso posso abbassari i sedili e caricarne un'altraPer ora c'è solo in sospeso Gabriele, se dovesse venire serve un'altra auto. Altrimenti ti porto io, e Boris lo carica Valter. Dino viene con la sua.
Nel conteggio manca il papà di boris o non viene più?