La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Io e Fabio ci siamo.
E che cazzo, ho comprato le luci l'anno scorso e non le ho ancora collaudate come si deve.
Se volete movimentare il giro, ci sono un pò di cinghiali che ci aspettano nel fenera...


Ottimo. Anche in valle è facile incontrare i cinghiali. Sul Fenera si può organizzare anche con il sole.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Pensi che sia possibile prenotare? Siamo un bel numero. Un filetto alla piastra l'avrei mangiato anch'io

si può provare.. ma una volta non mi han dato da mangiare per 5 minuti.....
va molto a luna.. è vero che c'è scritto, ma era in settimana e c'ero solo io che volevo mangiare.. e il "filettino-ino-ino" costa se non erro 17€, in porzione happy meal.

mi da quasi fastidio tornarci, visto il trattamento..
 

va pian

Biker velocissimus
si può provare.. ma una volta non mi han dato da mangiare per 5 minuti.....
va molto a luna.. è vero che c'è scritto, ma era in settimana e c'ero solo io che volevo mangiare.. e il "filettino-ino-ino" costa se non erro 17€, in porzione happy meal.
:hahaha:per uno non si sprecano... ma per + di 10 forse si, l'orario di chiusura è alle 2, dovrebbero starci dentro.... o torniamo più tardi:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo