La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Dovrei esserci. Vediamo come mi organizzo... proporrei il Biella/Oropa/San Paolo Cervo/Biella. Se non erro 54 km e ca 900mt di dislivello.. Salita comoda e molto scorrevole (ca 17 km da Biella a Oropa in cui c'è quasi tutto il dislivello positivo) resto in piano/discesa.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Dovrei esserci. Vediamo come mi organizzo... proporrei il Biella/Oropa/San Paolo Cervo/Biella. Se non erro 54 km e ca 900mt di dislivello.. Salita comoda e molto scorrevole (ca 17 km da Biella a Oropa in cui c'è quasi tutto il dislivello positivo) resto in piano/discesa.


ma che giorno?


Io ieri fatto questa cosina qui: spettacolo!

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133845&page=3[/URL]

e fatto queste fotine qui:

[url]http://picasaweb.google.com/robatantaroba/PratoMagnoByNight#[/URL]
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ok raga, per la notturna ritrovo merc. 15 ore 21.00 piazzale Centro Calzature Oleggio(temporali permettendo). Il percorso lo valutiamo al momento, anke se ho già in mente qualcosa( niente di estremo vista la scarsa visibilità!!). Se qualcuno vuole il mio nr di cell. mandi mp.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ma quanto scrivete. Due giorni che non mi connetto mi sono cuccato 3 pagine. Per domenica vada le 7.00
Provo a sentire anche il gruppo di Novara se vengono.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ok raga, per la notturna ritrovo merc. 15 ore 21.00 piazzale Centro Calzature Oleggio(temporali permettendo). Il percorso lo valutiamo al momento, anke se ho già in mente qualcosa( niente di estremo vista la scarsa visibilità!!). Se qualcuno vuole il mio nr di cell. mandi mp.

Vedo di organizzarmi per esserci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo