La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Dovrei esserci. Vediamo come mi organizzo... proporrei il Biella/Oropa/San Paolo Cervo/Biella. Se non erro 54 km e ca 900mt di dislivello.. Salita comoda e molto scorrevole (ca 17 km da Biella a Oropa in cui c'è quasi tutto il dislivello positivo) resto in piano/discesa.
Non c'è problema, immagino giornata piena... ne parliamo bene mercoledì.

Per agosto sono impegnato la settimana del 15, il resto.... dal 3 al 30 sono in ferie. Avremo sicuramente occasioni, il giro del gries lo rifarei volentieri, è stato il mio battesimo in mtb (prestata) sarebbe l'occasione per constatare la mia de/crescita... la discesa dopo il passo in valle di Morasco è stata divertentissima, quasi tutta su terra con qualche passaggio su roccia, la roccia la ricordo bene.... mi si era puntata la bici e sono partito via come l'uomo ragno atterrando a cavallo del mio socio che davanti a me stava scendendo a piedi.... che cù neanche un graffio, tutti e due inlessi. Il sentiero in costa che hai postato resta un pò cazzuto per il fatto che spesso si punta il pedale a monte catapultandoti a valle...... e guardare a valle è abbastanza....... a valle !!!

Un consiglio per la notturna, portare occhiali, ovvio non da sole. Servono semplicemente per il fatto che i rami non si vedono anche perchè la concentrazione resta sul fascio di luce e quindi..... :hahaha:un ramo di rubino in un occhi ha solo il vantaggio che si toglie facilmente....
 

va pian

Biker velocissimus
Ok raga, per la notturna ritrovo merc. 15 ore 21.00 piazzale Centro Calzature Oleggio(temporali permettendo). Il percorso lo valutiamo al momento, anke se ho già in mente qualcosa( niente di estremo vista la scarsa visibilità!!). Se qualcuno vuole il mio nr di cell. mandi mp.
ciao, scusa ma se partiamo dalla birreria a Loreto che a un bel parcheggio, quando arriviamo siamo gia pronti ad assorbire birra senza la menata di spostare le macchine.... o no?
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ottimo Boris. Per le luci hai trovato qualcosa? Altrimenti, se puoi, al Deca qualcosa si trova. Io non faccio tempo a passare, ma se per caso ti capita, fammi sapere che le prendo anch'io
Io un faretto incredibile per fascio di luce e durata lo comprato al mercato dai cinesi;5€ compreso il supporto al manubrio oppure lo trovi anche con la fascia per la fronte,quello che ho preso io funziona con 3 mini stilo:cucù:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
ciao, scusa ma se partiamo dalla birreria a Loreto che a un bel parcheggio, quando arriviamo siamo gia pronti ad assorbire birra senza la menata di spostare le macchine.... o no?

Andrai anke piano, ma il cervello ti funziona molto bene:hahaha:

Ritrovo piazzale Poitin Stil ore 21.00 (spero nn sia giorno di chiusura!!!):nunsacci:
 

va pian

Biker velocissimus
Andrai anke piano, ma il cervello ti funziona molto bene:hahaha:

Ritrovo piazzale Poitin Stil ore 21.00 (spero nn sia giorno di chiusura!!!):nunsacci:
... mi è stato suggerito!!!.... ma grazie per il complimento:smile:scherzo:medita::smile:
sto posto non si trova in rete per capire quando è chiuso, magari domani ci faccio un giro per capirci.

Come vostra buona usanza direi che i presenti allla notturna del 15
si possano auto elencarsi :

va pian
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
... mi è stato suggerito!!!.... ma grazie per il complimento:smile:scherzo:medita::smile:
sto posto non si trova in rete per capire quando è chiuso, magari domani ci faccio un giro per capirci.

Come vostra buona usanza direi che i presenti allla notturna del 15
si possano auto elencarsi :

va pian
Per il giorno di chiusura chiedo oggi in ditta:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
... mi è stato suggerito!!!.... ma grazie per il complimento:smile:scherzo:medita::smile:
sto posto non si trova in rete per capire quando è chiuso, magari domani ci faccio un giro per capirci.

Come vostra buona usanza direi che i presenti allla notturna del 15
si possano auto elencarsi :

va pian
fabio-no-drop
frank
Valter
Dody
Boris
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
purtroppo per la notturna devo rinunciare, sono via per lavoro in Valtellina ( stavo facendo un pensierino se portarmi dietro la bici, non si sa mai..la salita verso l'Aprica è un buon allenamento).

Per il Gries, allora, io sono a casa dal 6 al 14, il 15 parto per le vacanze, quindi se si vuole organizzare in quei giorni io ci sono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo