La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Domenica probabilmente usciranno con noi dei Bikers di Novara conosciuti lo scorsa week end. MI daranno conferma sabato tramite sms, se non verranno è perchè volevano andare a Maggiora a fare il Federa.
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Una birra sicuramente. Per mangiare bisognava chiedere perchè la cucina chiudeva alle 22.30. Comunque qualcosa si mangerà, non sò cosa, ma va bene tutto.

Dovrebbe esserci la piadina e di sicuro dei panozzi. Il problema per il filetto grigliato è che siccome lo cucina il babbo del titolare ad una certa ora se ne va, e quindi fine dei giochi! :cry:
 

nicola m

Biker popularis
23/2/09
55
0
0
novara
Visita sito
ciao ragazzi mi chiamo nicola e ho iniziato da poco ad andare in mountain bike .io e un mio amico siamo appassionati di questo sport ma non riusciamo mai a trovare nessuno che faccia dei giri nel ticino e in giro . abbiamo 20 anni piu o meno ..ma è vero che fate giretti li in zona voi ?
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
ciao ragazzi mi chiamo nicola e ho iniziato da poco ad andare in mountain bike .io e un mio amico siamo appassionati di questo sport ma non riusciamo mai a trovare nessuno che faccia dei giri nel ticino e in giro . abbiamo 20 anni piu o meno ..ma è vero che fate giretti li in zona voi ?


ciao ragazzi! solitamente si, si fan giri partendo da galliate...
 

nicola m

Biker popularis
23/2/09
55
0
0
novara
Visita sito
eh sarebbe una bella cosa!noi abitiamo a novara ma non è un problema raggiungere galliate ,considerando il fatto che ogni volta che andavamo al ticino ci facevamo novara cameri in bici ihih cmq mi paice l idea
 

nicola m

Biker popularis
23/2/09
55
0
0
novara
Visita sito
ora mi tocca andare cmq inizierò a leggere questo topic piu spesso ora ,almeno appeno mi libero degli ultimi esami se ci siete riesco ad unirmi ! se dovete contattarmi fate pure ciao oooo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo