La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
prossima il passo del gries in val formazza stavo dando un'occhiata ...2415 metri di altezza non male sarà una bella :duello:si sale dal lago di riale ???? ciao ciao
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
prossima il passo del gries in val formazza stavo dando un'occhiata ...2415 metri di altezza non male sarà una bella :duello:si sale dal lago di riale ???? ciao ciao

Si lascia la macchina a Riale, si va al rifugio Maria Luisa, Passo san Giacomo, poi Capanna Corno Gries, Passo del Gries, Bettellmatt, Morasco (dal vecchio sentiero, per chi ancora pile) e poi Riale. Volendo si può fare il giro del lago sponda ovest prima di arrivare alle auto.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ragazzi le sette è un pò presto. A me piace dormire.
Domenica ho conosciuto delle persone di Novara, questa domenica vanno a fare un giro a Maggiora, mi hanno detto che è un giro abbastanza impegnativo per via delle salite. Per venerdi li sento per esporre il programma scelto. Ciao
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ragazzi le sette è un pò presto. A me piace dormire.
Domenica ho conosciuto delle persone di Novara, questa domenica vanno a fare un giro a Maggiora, mi hanno detto che è un giro abbastanza impegnativo per via delle salite. Per venerdi li sento per esporre il programma scelto. Ciao

Ormai sei lanciato. Bene bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo