La Uzzi del Popi... INTENSEmente bella!!!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
:specc:Io l'ho gia bella che graffiata:specc:

Occhio ai foderi, è sicuramente un problema mio di pedalata, ma cmq avendo un carro pensato anche x mozzi con battuta 150 cambiando i forcellini g3 rimane un po piu largo e con la 575 non mi capitava mentre qua penso col tallone ho gia graffiato i foderi alti (parecchio profondi, son saltati gli adesivi anche).
Penso di montare 4 batticatena in neoprene (sempre rossi) invece che uno solo.
Poi va beh io mi butto sempre e c'ho fatto anche delle cadute ma quelle le ha rette bene il peggio e sui foderi.

Mettici del nastro trasparente bello spesso al posto dei batticatena sui foderi. Non si potrebbe guaradre la bike dopo.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Cosa vuoi che sia! Al massimo si graffia la vernice,
le bici vissute hanno un fascino maggiore IMHO.
Eppoi se il problema era quello, potevi prendertela con la finitura "raw" (spettacolosa :sbavon:)
Se avessi soldi da spendere (TANTI) sarei proprio indeciso tra la Uzzi e la Rogue della Ellsworth
(o la Moment?boh, almeno sognare non costa nulla)

La sfiga può sempre capitare... Se capita come alla mia che è atterrata su un masso appuntito bozzandosi in malo modo... Se usi la bici non per andare a prendere il pane son cose che possono capitare... Non che non dispiaccia anche se hai una bici da 1500€ di telaio, però se ne hai una da 2700€ ti viene da suicidarti all'istante :loll:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
La sfiga può sempre capitare... Se capita come alla mia che è atterrata su un masso appuntito bozzandosi in malo modo... Se usi la bici non per andare a prendere il pane son cose che possono capitare... Non che non dispiaccia anche se hai una bici da 1500€ di telaio, però se ne hai una da 2700€ ti viene da suicidarti all'istante :loll:

Verissimo. Ma se esci con questi pensieri è meglio che risparmi e ti prendi una bici economica.
Non concepisco il prendere una biici del genere per farci strade bianche.

PS: questo mio pensiero è rivolto a tutti in generale.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Verissimo. Ma se esci con questi pensieri è meglio che risparmi e ti prendi una bici economica.
Non concepisco il prendere una biici del genere per farci strade bianche.

PS: questo mio pensiero è rivolto a tutti in generale.


Per come sono fatto io...
Potresti darmi anche una bici da 69€ che vende Norauto, ma riuscirei cmq a trattarla bene e mi dispiacerebbe rovinarla per il semplice fatto che è mia... L'avrei pagata io lavorando e mi dispiacerebbe distruggerla...
Questo non toglie che io mi diverta cmq in discesa... :il-saggi:
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Parlavo oggi con un amico che volevo una bici cosi in futuro....Il telaio quanto costa? Io avevo in mente di prenderla con il Double barrel.... Comunque veramente bellissima e sicuramente anche performante.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ank io son d'accordo con albert bici come le nostre son concepite x passare sopra ad ogni cosa o quasi...andarci in giro unicamente x fare strada nn ha senso...è anke vero ke ognuno concepisce il divertimento a modo suo e fa ciò ke preferisce con la propria bici...
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
ank io son d'accordo con albert bici come le nostre son concepite x passare sopra ad ogni cosa o quasi...andarci in giro unicamente x fare strada nn ha senso...è anke vero ke ognuno concepisce il divertimento a modo suo e fa ciò ke preferisce con la propria bici...


Ma io sinceramente non capisco che cosa pensiate...
Secondo voi io uso una MTB per andare a fare le passeggiate sulle ciclabili?
Per quello ho una bici da strada da 5,8Kg... non un tattore da 14,4Kg...
Faccio All Mountain a tutti gli effetti... Quindi salita e discesa... + o meno tecnica in base al giro proposto...
Per passare sopra ogni cosa esistono le moto da trial e le carrette da Dh... Io la discesa me la voglio godere, guidando la bici, facendo i miei passaggi belli tecnici e studiare, in equilibrio, la traccia da percorrere...
 
  • Mi piace
Reactions: pedro1973

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo