La scalata alla Punta Perda Crapias II Edizione: 27 Luglio ore 9.00 Tascusì

sebastiano

Biker superis
13/5/07
330
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/data/500/DSCN1883.MOV


DSCN1883.MOV



DSCN1883.MOV
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ohhhh very thanks ......
non pensavo di esser stato immortalato proprio lì. eh eh avete notato la fluidità del movimento che solo una kona può regalare in simil contesti???
ora mi vedo le foto
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
bhò... non lo so, io oggi in quel luogo fantastico mi sentivo un pò così

p7273315js6.jpg


ma ho visto gente che si sentiva anche meglio..... qui lo vediamo dire messa prima di spiccare il volo. Da notarsi la faccia del "chirichetto"..... bella zente!!!:smile:

p7273317na5.jpg
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
si faccia caso a come rimane sempre perfettamente bilanciato, non sia mai ci sia da decollare.....:smile:

p7273274tt1.jpg


qui invece siamo di fronte alla prova documentale di un furto consumato di birra di pastore da fontana. Per tale reato il codice prevede anche una aggravante specifica (introdotta questa notte dal governo in carica insieme a tante altre belle cosette...)
Ma volete mettere la soddisfazione????? Che ci arrestino pure!:i-want-t:

p7273319zl8.jpg
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Bellissima esperienza, mi piacerebbe ripeterla anche con i profumi della primavera o coi funghi dell'autunno .Colgo l'occasione anche per salutare tutti coloro che non ho potuto conoscere personalmente e che spero di poter incontrare in un'altra avventura. Dopo che lascio questi posti posti mi assale una specie di malinconia.....
Appena ho un pò di tempo invierò qualche foto ,ciao a tutti
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ragazzuoli !
5 minuti 5 x collegarmi e dirvi che mi son divertito ALLA GRANDE !!!!!!!!
41 PERSONE, MA VI RENDETE CONTO ?!?
Io continuo a dire che abbiamo battuto qualsiasi record di bici sotto la croce di p.ta La Marmora: ma quando mai li trovi tanti scemi che hanno voglia di "tragarsi" la bici lungo il pendio de "Su Sciusciu" (e quello più convinto ero proprio io..)??? :smile::smile::smile:
A parte le cavolate, io mi sono veramente spassiato alla grande: quest'anno, con la bici giusta mi son goduto fino all'inverosimile sia il single da Arcu Artilai ad Arcu Gennargentu, che la discesa da Su Sciusciu; ma la discesina tutta gradinata dal rifugio La Marmora a Funtana Mennuela Cara... è stata veramente divertente! ... un po' meno la spruinata che ci siamo presi (a parte quello in testa) subito dopo...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Grandissimo spassio e, come ha detto Gegitteddu, da ripetere in altre stagioni... magari a fine inverso quando c'è ancora qualche spruzzata di neve!!!!
Per il resto un bel giro per davvero, la discesa dopo il rifugio la farei 4 volte al giorno prima e dopo i pasti!
Anche l'impolverata successiva aveva il suo fascino, ero dietro a un gruppetto (forse composta da qualche nuoerese e se non sbaglio c'era anche lo zio Esca) e qualche tratto me lo son fatto in "volo strumentale": non si vedeva proprio la strada!!!! Ma anche quello ci vuole....
Comunque un plauso a Camarillo che ha tirato fuori dal cilindro un'altra delle sue idee di succeso e anche a tutti noi che eravamo proprio tanti.... da queste parti si dice sa zente meda!!!!!!!!!!!
Appena posso invio un po' di foto....

A proposito, nessuno ha notizie del socio genovese dopo il capitombolo con la sua 29"???
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
.....si...si.... veramente una giornata stupenda con tanti simpatici amici ..... bravo CAMA per aver organizzato una meravigliosa domenica..... posti che meritano, meritano, meritano....

mi spiace solo per Danilo "il genovese" per la caduta nel polverone, entro domani provo a sentirlo...... speriamo bene, anchè perchè giovedì mattina gli ho promesso un "girino" nel Monte Arci.:i-want-t:.

Se qualcuno di voi passa sul percorso di ieri.... faccia la cortesia di tirar giù dall'albero delle ciliegie SUPERALEX depidessi ancora appiccheddau :hahaha:a pappai ceresia..

sul tardi inseriro qualche foto

Ciaooo un saluto a tutti gli amici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo