La scalata alla Punta Perda Crapias II Edizione: 27 Luglio ore 9.00 Tascusì

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Un grazie particolare ai ragazzi credo di Deulo, per la gentile concessione della chiave a brugola, senza la quale avrei aspettato il ritorno della combriccola in macchina
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
io le ho dimenticate a casa, voi siete partiti a mille ed il telefono non aveva campo!!!
Minkia Jo... eppure lo sai che nel mio zaino c'è praticamente un'officina intera, compresa di morsa, tornio... etc etc... l'unica cosa che ho dimenticato a casa è il trapano a colonna... ma di chiavi a brugola nel mio multitool Topeak Alien DX ce n'erano a sufficienza per smontare pezzo per pezzo anche la tua macchina! Bastava fare un fischio...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Minkia Jo... eppure lo sai che nel mio zaino c'è praticamente un'officina intera, compresa di morsa, tornio... etc etc... l'unica cosa che ho dimenticato a casa è il trapano a colonna... ma di chiavi a brugola nel mio multitool Topeak Alien DX ce n'erano a sufficienza per smontare pezzo per pezzo anche la tua macchina! Bastava fare un fischio...
ero dietro al gruppo, iniziata la salita ho iniziato a sentire un po pesante la trazione, mi sono fermato per veirificare cosa fosse successo, il tempo di togliere lo zaino, aprirlo e accorgermi che avevo lasciato il kit a casa e voi non c'eravate più, ho iniziato a telefonare ma niente campo, comunque risolto alla grande, ho rischiato invece di accettare l'invito di quei ragazzi che avevano un maialetto gia sulla bracce e continuavano a tagliare carne!!!
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Si chiama Danilo?!?!

Ecco perchè... :smile::smile::smile:

s'arrisu de is carrus furriaus .... così disse nonno:il-saggi:

:omertà::omertà::omertà: brutte notizie per Danilo (dandan) da Genova:
ho ricevuto in questo momento un sms dopo solo 6 ore d'attesa al pronto soccorso di Oristano "frattura gomito sinistro e gesso per 30 gg." :omertà::omertà::omertà:

L'ho sentito al telefono e dice che si ricorderà per sempre "punta la marmora" sia per la frattura.... ma specialmente per i bellissimi posti e per la simpatica compagnia....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:omertà::omertà::omertà: brutte notizie per Danilo (dandan) da Genova:
ho ricevuto in questo momento un sms dopo solo 6 ore d'attesa al pronto soccorso di Oristano "frattura gomito sinistro e gesso per 30 gg." :omertà::omertà::omertà:

L'ho sentito al telefono e dice che si ricorderà per sempre "punta la marmora" sia per la frattura.... ma specialmente per i bellissimi posti e per la simpatica compagnia....

nooo che sfiga!!!!
AUGURI, A PRESTO IN SELLA!!!

:celopiùg:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
s'arrisu de is carrus furriaus .... così disse nonno:il-saggi:...

Porca miseria!
La risata era per l'associazione col "nostro" DD81, ma effettivamente c'è ben poco da ridere!!!:oops::oops::oops:

Sono veramente dispiciuto e faccio i miei migliori auguri allo sfortunato compagno di escursione.

Forza dandan, che presto ritornerai in sella alla tua "29" più in forma di prima.

Un abbraccio...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
:omertà::omertà::omertà: brutte notizie per Danilo (dandan) da Genova:
ho ricevuto in questo momento un sms dopo solo 6 ore d'attesa al pronto soccorso di Oristano "frattura gomito sinistro e gesso per 30 gg." :omertà::omertà::omertà:

Belin d'un belino: in Sardegna, davanti al mare, con una Ellsworth 29" in casa e..... un braccio ingessato!!!
Sfiga grandissima, mi dispiace veramente anche perchè da quanto ho visto e capito è stata una caduta abbastanza stupida (come la maggior parte delle cadute), ma non nelle conseguenze, a quanto pare.....

Auguri Danilo, speriamo di rivederti presto in sella e.... senza altri incidenti di percorso!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
b2.jpg


arrivo al passo Tascusì ( Kippudda, Adexu, Antoss e Jocan )

b3.jpg


Antmar

b4.jpg


si parte..

b5.jpg


uno scorcio..

b6.jpg


Gippy e un altro...

b7.jpg


camarillo e camarilla...

b8.jpg


si sale..

b9.jpg


Antonio adexu da Perfugas...

b10.jpg


Giovanni Jocan da Nulvi...

b11.jpg


torna Antonio Adexu da Perfugas ( ah.. che bella aria fresca...!!!)

b12.jpg


b13.jpg


mala trempa...ma i nostri adexu e jocan non tremano...

b14.jpg


giro assolutamente pedalabile...

b15.jpg


sosta tecnica...

b16.jpg


inizia la salita per la vetta...

b17.jpg


si sale..con la bici in spalla...

b19.jpg


Kippudda e Uron hanno perso le capre...

b21.jpg


la croce del Lamarmora..

b22.jpg



mi a me!

b23.jpg


Uron con un ghigno malefico...kz e lo sventurato infortunato...
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
.... qualche scattooooooo...


gruppolama.jpg


Foto di gruppo alla partenza



stop.jpg


…. Pronti via….. STOP



camarilla.jpg


Camarilla arriva…



trio1.jpg


……… il tris



girls.jpg


…. Compagnia femminile



sosta1.jpg


…sosta prima del trekking-bike



alex.jpg


…già seu fottisceddu…. Arrori superA…



pano2.jpg


Il Flumendosa dall’alto



pano1.jpg


… ceeeeeee…… è pagu togu



duo.jpg


Dandan si confessa con Don Exca…… purtroppo le preghiere non sono servite per il simpatico “genovese” Danilo (vedi frattura gomito con gesso per 30 gg)



croce2.jpg


… sotto la croce



mogoredes.jpg


Is tres mogoreddesus in pizzu a’ cussu monti



giu.jpg


Tutti giuuuuuu…….
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo