La scalata alla Punta Perda Crapias II Edizione: 27 Luglio ore 9.00 Tascusì

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Cribbio ragazzi sarei voluto esser del gruppo di coda ma questa volta proprio non fà.

Sostituisci il calendario con uno del 2007 (modificando l'anno con l'uniposca) in modo che il 27 cada di venerdì, così venerdi festeggiate l'irrinunciabile compleanno della mamma (a proposito, auguri!) e domenica (che è di nuovo il 27) vieni a pedalare in coda al gruppo per smaltire le fette di torta.....
Ecco fatto!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
1) Camarillobrillo75
2) Camarilla
3) GiPpy
4) Antonello
5) jocan
6) Uron
7) Kz67
8) Antonello
9) Kipudda
10) Exca (ma non vengo di sicuro solo!)
11) Bike-King (+ 1 )
12) Robjumper
13) ADexu
14) Tanino
15) Superale (+ qualche Bikers Brothers)
16) Tuonosordo (+ my fradi e sarbadori) - tot. 3 semibikers


Domanda per superalex: Da dove passate per salire sui monti? - se passate da noi fatte un fischio che facciamo il viaggio impari
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Sostituisci il calendario con uno del 2007 (modificando l'anno con l'uniposca) in modo che il 27 cada di venerdì, così venerdi festeggiate l'irrinunciabile compleanno della mamma (a proposito, auguri!) e domenica (che è di nuovo il 27) vieni a pedalare in coda al gruppo per smaltire le fette di torta.....
Ecco fatto!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Quando uno è Mod. si vede anche da queste coste!
Strabiliadexu ma come hai fatto a pensarlo?
Non è che l'hai già messo in opera prima tu ?
:spetteguless:
 

superale

Biker ciceronis
............................................
Domanda per superalex: Da dove passate per salire sui monti? - se passate da noi fatte un fischio che facciamo il viaggio impari

Cia Tuono,
io verrò con tore.
Il percorso per raggiungere Tascusì è presto fatto, passeremo da Samugheo - Sorgono - Tonara - Desulo.
Penso che partiremo da Oristano verso 7,15/7,30, nel caso sentiamoci con MP.
ciao a si biri
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Cia Tuono,
io verrò con tore.
Il percorso per raggiungere Tascusì è presto fatto, passeremo da Samugheo - Sorgono - Tonara - Desulo.
Penso che partiremo da Oristano verso 7,15/7,30, nel caso sentiamoci con MP.
ciao a si biri

..... si in effetti per voi è la strada più breve ..... mentre per noi va meglio Laconi - Aritzo - Desulo

si bideusu cun saludi... CIAO
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Guarda, raggiungi Isili, zona industriale, magari passando dal bivio di Villamar..... Attraversi la zona industriale di Isili e becchi la strada che collega VillanovaTulo con S. Sofia. Prosegui sino ad intercettare la SS 128 ben più a nord di Laconi.
Cantina Ortuabis e vai per Aritzo. Poco prima di Aritzo c'è il bivio della cantina Cossatzu dove a destra stretto si sale su una lunga stradina asfaltata che si fa tutti i valichi stando in quota e sbuca direttamente a S'Arcu de Sarcossi scavalcando Desulo! Non so in che condizioni sia sta strada, se qualcuno lo sa....! altrimenti se vuoi andare sul sicuro passa da Aritzo e Desulo .... il bivio è a circa 7-8 km da Desulo!


Grazie Mitico Sput! ;-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
1) Camarillobrillo75
2) Camarilla
3) GiPpy
4) Antonello
5) jocan
6) Uron
7) Kz67
8) Antonello (Antò... ma quante volte devi venire?)
9) Kipudda
10) Exca (ma non vengo di sicuro solo... infatti aggiungo in coda)
11) Bike-King (+ 1 )
12) Robjumper
13) ADexu
14) Tanino
15) Superale (+ qualche Bikers Brothers)
16) Tuonosordo (+ my fradi e sarbadori) - tot. 3 semibikers
17) Furby
18) Lucio... forse...
19) Zac
20) Cancio
21) Tore... forse...
22) Angiuleddu knox... mo gli zacco un sms per avere conferma.
 

antoss

Biker assatanatus
Hola a todos...
chiedo lumi ai più...
nel caso decidessi di aggregarmi all'ultimo, quale strada risulta più conveniente da sassari?
consultando il viamichelin mi dice che la migliore nonché la più corta è la seguente:

  1. SS 131 fino ad abbasanta
  2. 131 DCN svoltando al bivio per Boroneddu-Tadasuni
  3. Sorradile
  4. Nughedu S.Vittoria
  5. Bivio per Sorgono
  6. Tonara
  7. Arco di Tascussì
vi risulta? qualcuno l'ha già fatta? oppure cosa consigliate?
tenchiù per le risposte e "spero di farcela a farcela..."
:prost:
 

superale

Biker ciceronis
Hola a todos...
chiedo lumi ai più...
nel caso decidessi di aggregarmi all'ultimo, quale strada risulta più conveniente da sassari?
consultando il viamichelin mi dice che la migliore nonché la più corta è la seguente:

  1. SS 131 fino ad abbasanta
  2. 131 DCN svoltando al bivio per Boroneddu-Tadasuni
  3. Sorradile
  4. Nughedu S.Vittoria
  5. Bivio per Sorgono
  6. Tonara
  7. Arco di Tascussì
vi risulta? qualcuno l'ha già fatta? oppure cosa consigliate?
tenchiù per le risposte e "spero di farcela a farcela..."
:prost:

Antoss, mi pare che il percorso migliore per te è proprio questo, anche io venendo da Oristano passo da sorgono-tonara-desulo.
ciao
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
ciao a tutti i bikers sgabbiati che domenica verranno a sfidare le nostre più alte vette, non saranno altissime ma per noi sardi che siamo "basciusu" per natura e come per quelli di continente che sono "giangalloni"(alti) che vanno a pedalare a quota 3000, ciaooo
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ciao a tutti i bikers sgabbiati che domenica verranno a sfidare le nostre più alte vette, non saranno altissime ma per noi sardi che siamo "basciusu" per natura e come per quelli di continente che sono "giangalloni"(alti) che vanno a pedalare a quota 3000, ciaooo
tore....le piante le devi studiare e conoscere, non fumare!!!!:smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Hola a todos...
chiedo lumi ai più...
nel caso decidessi di aggregarmi all'ultimo, quale strada risulta più conveniente da sassari?
consultando il viamichelin mi dice che la migliore nonché la più corta è la seguente:

  1. SS 131 fino ad abbasanta
  2. 131 DCN svoltando al bivio per Boroneddu-Tadasuni
  3. Sorradile
  4. Nughedu S.Vittoria
  5. Bivio per Sorgono
  6. Tonara
  7. Arco di Tascussì
vi risulta? qualcuno l'ha già fatta? oppure cosa consigliate?
tenchiù per le risposte e "spero di farcela a farcela..."
:prost:
Antonè, com'è che a me lo stesso sig. michelin indica come più rapido il percorso Sassari-Nuoro-Mamoiada-Fonni-Tascusì? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

(Che tra l'altro è quello che anch'io, a nasometro avrei fatto...)
 

antoss

Biker assatanatus
Antonè, com'è che a me lo stesso sig. michelin indica come più rapido il percorso Sassari-Nuoro-Mamoiada-Fonni-Tascusì? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

(Che tra l'altro è quello che anch'io, a nasometro avrei fatto...)

Bohhh....

io ho inserito
part: sassari
arriv: s'arcu di tascussì
itinerario: il più corto

e mi spara quello che ho riportato, sono strade provinciali, ma nn essendoci mai passato chiedevo lumi. Superale dice che è codello.
Tu ritieni sia meglio arrivare a Nuoro, Mamoiada, Fonni? Se si guadagna in scorrevolezza vale anche la pena allungare, altrimenti...
Ai posteri the hard sentence
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Andando a naso direi che da Sassari la strada più scorrevole è la 131, poi da Macomer si piglia per Nuoro, da lì lo scorrimento veloce verso l'ogliastra (SS.389, quella che abbiamo imboccato per sbaglio in un paio di occasioni..... quindi senza passare dentro Mamoiada) che, dopo qualche Km, presenta un bel bivio per Fonni, fin lì la strada è scorrevolissima, poi è quella che è ma a quel punto non manca molto alla meta.....
Questa mi pare la via migliore, poi come sempre potrei sbagliarmi di brutto!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Andando a naso direi che da Sassari la strada più scorrevole è la 131, poi da Macomer si piglia per Nuoro, da lì lo scorrimento veloce verso l'ogliastra (SS.389, quella che abbiamo imboccato per sbaglio in un paio di occasioni..... quindi senza passare dentro Mamoiada) che, dopo qualche Km, presenta un bel bivio per Fonni, fin lì la strada è scorrevolissima, poi è quella che è ma a quel punto non manca molto alla meta.....
Questa mi pare la via migliore, poi come sempre potrei sbagliarmi di brutto!!!!

Ed io cosa ho detto?

Ci sentiamo domani mattina via tel...

(x Antoss: pure io ho chiesto la stessa cosa al sig. Michelin! Forse la differenza nella risposta dipende dal fatto che io non compro i suoi pneumatici... :smile::smile::smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo