La scalata alla Punta Perda Crapias II Edizione: 27 Luglio ore 9.00 Tascusì

superale

Biker ciceronis
AUGURI DANILO, A PRESTO IN SELLA.
attachment.php
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Grazie GipPY per per le belle foto.
Io purtroppo a casa ho una connessione a carbone, ma il grande capo potrebbe pubblicarne qualcuna delle mie, lui che ha i potenti mezzi della tecnologia nel suo tepee.

Che ne pensi grande capo?
Le spari un paio di quelle migliori? :celopiùg:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Grazie GipPY per per le belle foto.
Io purtroppo a casa ho una connessione a carbone, ma il grande capo potrebbe pubblicarne qualcuna delle mie, lui che ha i potenti mezzi della tecnologia nel suo tepee.

Che ne pensi grande capo?
Le spari un paio di quelle migliori? :celopiùg:
vieni tu nel mio tepee e prendi confidenza con la tecnologia.... te la presto volentieri. e poi, anche le tue migliori sono peggiori di quelle che ho già scartato fra le mie. E mudu mì!!!!:rosik:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bellissimo il video...complinasi per la scelta dei roxy music...


certo che dal terribile passaggio firmaexa Capo URON è sceso piano piano...nn voglio immaginare neanche Serrone:smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bellissimo il video...complinasi per la scelta dei roxy music...


certo che dal terribile passaggio firmaexa Capo URON è sceso piano piano...nn voglio immaginare neanche Serrone:smile:
Guà... non ci crederai, ma gli unici che l'hanno chiuso tutto sono Capo URON e lo sfortunato Dandan (che però era avvantaggiato, e non poco, dalle ruote da 29" della sua Ellsworth), mentre Serrone l'ha incredibilmente ignorato... scendendo a piedi!!!! Si è però rifatto scendendo da Su Sciusciu, dove si è fatto la parte più ripida senza nemmeno sfiorare i piedi a terra... e ti assicuro che era ripido... come testimoniano le foto dove abbiamo le bici in spalla nella fase in salita!!! Stizzia...
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
vieni tu nel mio tepee e prendi confidenza con la tecnologia.... te la presto volentieri. e poi, anche le tue migliori sono peggiori di quelle che ho già scartato fra le mie. E mudu mì!!!!:rosik:

Io vengo volentieri,
ma sai che poi do l'assalto a uno dei bufali che tieni sotto sale vicino al totem, e la cena potrebbe protrarsi a lungo... ma stasera appedaliamo? :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo