La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
io uso il parachute da un po di tempo e devo dire che mi sono trovo benissimo!!!
Anch'io volevo prendermi il viper ma il mio fornitore me l'ha sconsigliato alla grande perchè mi ha detto che la mentoniera in caso di urto salta via come il pane! saltano immediatamente gli attacchi del casco...
Al momento l'unico difetto del Parachute credo che sia l'imbottitura interna un pò sottile, tu cosa ne pensi?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mi sa tanto che non monta nè LX tantomeno XT, la guarnitura è quella di colore scuro, marrone brunito forse e mi pare ci sia scritto Shimano 565.
Il mio amico che ha la Comp l'ha già sostituita con l'XT che a livello estetico credo sia la più bella.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
be l'imbottitura è effettivamente minimalista ma non da fastidio...
Per il momento no ma ho paura che col passare del tempo l'imbottitura tenderà ad assottigliarsi e quindi saremo costretti a qualche modifica fatta in casa.....ma ne vale comunque la pena, è troppo funzionale ed assieme a gomitiere e paraschiena mi da tanta sicurezza.
Inoltre con lo zaino idrico è ok, con la borraccia invece bisogna alzare la mentoniera ma ci si fa presto l'abitudine.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ma di serie non mi sembra che monti l'xt la enduro vero?
Io l'ho assemblata pezzo per pezzo perchè volevo evitare di dissanguarmi nell'after market ed ho quindi comprato il fram-set..........mi sono dissanguato di più ma ne sono terribilmente innamorato.
Comunque la foto col bash ora si vede meglio, sembra dedicato proprio alla guarnitura XT anche nella colorazione.
P.S. Non guardate i pedali (520 Shimano) fra qualche mese li sostituirò con i crank Acid


 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
l'imbottitura si sostituisce ho visto alcuni negozi che la ordinano con facilità...la comp monta una guarnitura Shimano A/A/S 2pc custom che è creata usando come base un lx da quanto ho capito
 

federer009

Biker popularis
9/7/07
68
0
0
Monselice (Pd)
Visita sito
Ragazzi!!! ebbene si!! è arrivata! il mio rivenditore la stava gia montando! per domani mattina è pronta! non ci posso ancora credere! il brutto è che mi tocca aspettare fino a domenica per provarla!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragazzi!!! ebbene si!! è arrivata! il mio rivenditore la stava gia montando! per domani mattina è pronta! non ci posso ancora credere! il brutto è che mi tocca aspettare fino a domenica per provarla!!!
E vai, fuori uno!!! Dai che domenica è vicina....
Ora aspettiamo con ansia quelle di Jack e Antoo (non ricordo se ce ne sono altri in attesa) così da godere tutti assieme le sensazioni che questa meraviglia sa regalare!!!

Ieri un'uscita bellissima con tanto fango e velocità da capogiro!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo