La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
L'unica cosa che mi fa pensare è quanto possa durare l'aspetto di bici immcolata in mezzo alle rocce.....quella che il tipo mi ha fatto provarenel parcheggio era la spicy516 bianca..bellissima ma se penso alle botte prese dall'enduro mi viane qualche dubbio....
E varrà la pena spendere unbel po di soldini per il passaggio da enduro a spicy o a froggy....ma.......
DYNA illuminaci tu che le hai provate entrambe e anche di più mi sa:)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
L'unica cosa che mi fa pensare è quanto possa durare l'aspetto di bici immcolata in mezzo alle rocce.....quella che il tipo mi ha fatto provarenel parcheggio era la spicy516 bianca..bellissima ma se penso alle botte prese dall'enduro mi viane qualche dubbio....
E varrà la pena spendere unbel po di soldini per il passaggio da enduro a spicy o a froggy....ma.......
DYNA illuminaci tu che le hai provate entrambe e anche di più mi sa:)

eh, eh..... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Relapsed

Biker serius
18/5/09
134
5
0
Roma
Visita sito
Ragà ho una mezza idea di permutare la mia endurina taglia L con una di taglia M , se c'è qualcuno che sta stretto sulla M si faccia avanti che valutiamo...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
scimmia? quale scimmia?
picture.php

:smile::smile::smile:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
in 2 parole:

il carro è molto più fluido...
la bici bobba di più (da perderci del tempo col setup però, cosa che io non ho ancora fatto del tutto)...

se fate enduro vero può essere una bella cosa.
se fate giri più pedalati, l'ammo specy per certe sue caratteristiche è un gran ammo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo