La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
santa lucia in ritardo,ma c'è, enduro in arrivo,e i sivende si lamentano pure perchè sono dure da piazzare, €2300 per comp €3000 per expert ci siamo come prezzo? considerando il sivende in lacrime per lo sconto eccessivo? :rosik:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ora lo mando per davvero in una lettera ma lo mando in america grazie a mia cugina che è laureata in lingue e che mi sta aiutando a tradurre i miei insulti in inglese
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
santa lucia in ritardo,ma c'è, enduro in arrivo,e i sivende si lamentano pure perchè sono dure da piazzare, €2300 per comp €3000 per expert ci siamo come prezzo? considerando il sivende in lacrime per lo sconto eccessivo? :rosik:
Ad ottobre da Worldbike il mio compagno di uscite l'ha acquistata a 2.200 ed io il frame-set in carbo a 2.500.......digli di non piangere troppo che c'è chi la vende anche meno!
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
L'ATTESA E' FINITA (3 mesi e 3 settimane!)

il negozio ha chiamato: bici pronta per domattina!!

solo manca la sella alias nera che volevo, che faccio l'aspetto (nel frattempo montando la sella vecchia) oppure mi prendo la versione in bianco? (tenere presente bici nera)...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
santa lucia in ritardo,ma c'è, enduro in arrivo,e i sivende si lamentano pure perchè sono dure da piazzare, €2300 per comp €3000 per expert ci siamo come prezzo? considerando il sivende in lacrime per lo sconto eccessivo? :rosik:

se sapessi quanto la pagano loro...c'hnno cmq guadagnato
io al mio "sponsor" gli ho piazzata una SL a 2500€ ad un tipo del forum che è di bologna...lui se l'è addirittura venuta a prendere qui vicino varese!!!

bella per tutti e...che l'enduro sia con voi

P.S: dopo che avete provato il mezzo andate ad apporre le vostre idee sull review da me piazzata un apposita sezione recensione per Enduro...almeno chi la vuole prendere legge la!!!

ciauz
 

DiVo

Biker superis
Benvenuti nel club!
Un po' di consigli a chi è appena entrato in possesso della bici, sono sicuro che non ne avete bisogno, ma voglio facilitarvi il lavoro:
- non lasciate i tamponi di gomma della forcella a metà tra una piastra e l'altra! In un anno ho visto su vari forum molte foto di telai ammaccatti a causa di cadute o sterzate brusche. Conviene allinearli all'altezza del tubo superiore, in modo da toccare sulla curvatura dello stesso, che sicuramente è più robusta, e ovviamente ruotarli in modo che aderiscano con la maggiore superficie possibile;
- Le guaine hanno il brutto vizio di raschiare la piastra, bastano tre fascette da elettricista e qualche pezzo di camera d'aria ed il gioco è fatto;
- La guaina del freno posteriore, con la sospensione in movimento raschia sul fodero, conviene sgonfiare l'ammo, fissare la guaina al tubo, e rigonfiare, facendo in modo che non risulti tesa in posizione di riposo e che non tocchi nei raggi a fondocorsa. In alternativa si può applicare un 'cerotto' sul fodero;

Fine del tutorial, godetevela!
 

Allegati

  • sl1.jpg
    sl1.jpg
    56,6 KB · Visite: 43
  • sl2.jpg
    sl2.jpg
    54,7 KB · Visite: 50
  • sl3.jpg
    sl3.jpg
    56,4 KB · Visite: 60
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo