La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
e se gli mando un pacco intimidatorio a quelli di milano? tipo un adesivo della specy tagliato in due? capiscono che si devono muovere!
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
sì comunque è scandaloso davvero.
vorrei poter dire "io di certo non aspetto fino a maggio!", ma tutto dipende dal fatto che riesca a riavere l'acconto o meno...
 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
Coraggio ragazzi, spero che per le consegne abbiate buone notizie al più presto !

Cambio argomento.
Ho trovato un Pdf (in americano) redatto da un tecnico Specialized nel quale spiega, con tanto di foto, come fare manutenzione alla forka Specialized E150.

Sul forum non riesco a caricarlo perchè è di 864 KB.
L' ho caricato su Megaupload, ma mon riesco a ritrovarlo in modo da postare il link per il download.

Chi può dirmi come fare?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Eccoti il link alle misure sul sito Specialized:

Misure Enduro SL

o-o

queste misure da dove si intendono "misurate" ?

tipo lunghezza tubo superiore (canna) 62cm, compreso o no i 2 diametri dei tubi verticali sterzo e cannotto sella ? forse dal centro dei 2 tubi verticali ?

non so se mi sono spiegato...

e che cambia tra Top Tube Length (Horizontal) e (actual) ?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
queste misure da dove si intendono "misurate" ?

tipo lunghezza tubo superiore (canna) 62cm, compreso o no i 2 diametri dei tubi verticali sterzo e cannotto sella ? forse dal centro dei 2 tubi verticali ?

non so se mi sono spiegato...

e che cambia tra Top Tube Length (Horizontal) e (actual) ?

allora vediamo se ho capito... :nunsacci:

Top Tube Length (Horizontal) è la classica canna superiore, che però è inclinata ed obliqua.

Top Tube Length (Actual) sarebbe la stessa misura "virtuale" se il tubo canna superiore fosse perfettamente orizzontale e non inclinato in obliquo.

Wheel Base sarebbe il passo ? cioè da centro ruota anteriore a terra a centro ruota post. a terra ?

Standover Height che sarebbe ? l'altezza di che ?

se qualche possessore di taglia "L" potesse dare anche una misurata a queste misure come da foto mi farebbe un favore, grazie.
 

Allegati

  • enduroslcomp-misure.jpg
    enduroslcomp-misure.jpg
    47,6 KB · Visite: 23

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
standover *dovrebbe essere* l'altezza dal punto più basso del cannone, ovvero dove stai quando sei a cavallo della bici ma in piedi.
 

federer009

Biker popularis
9/7/07
68
0
0
Monselice (Pd)
Visita sito
Ragazzi la mia enduro è gia stata spedita!!! mercoledì o giovedì arriva. Appenna confermato dal mio rivenditore che ha appena ricevuto conferma da milano!
Da quello che mi avevate scritto mi ero già demoralizzato e invece è in arrivo veramente!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo