La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
anch'io dovrei avere la bici a giorni, max una settimana. che sia la volta buona?

BBONI, STATE BBONI... -_-

Te lo auguro veramente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedrai che, anche se ti piangerà il cuore, non esiterai ad imbrattarla nel fango (chiamala fango l' argilla delle nostre parti!).


P.S. sono curioso di sentire le prime impressioni di uno che passa da una front all' Enduro !!!!!!!!!!!!!!!
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
P.S. sono curioso di sentire le prime impressioni di uno che passa da una front all' Enduro !!!!!!!!!!!!!!!
te le dico già da adesso: non mi spaccherò più le dita a causa dei vbrake e potrò dare gas nelle pietraie dove adesso tra cambio, catena e coda, mi sembra di essere una lepre col morbo della mucca pazza, per "tentare" di star dietro a gente col nomad e similari. :P

ma vorrei precisare che per ora non ho in mano niente. sperando che il giorno arrivi presto, prometto che vi farò una foto ad imperitura memoria non appena mi arriva.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
te le dico già da adesso: non mi spaccherò più le dita a causa dei vbrake e potrò dare gas nelle pietraie dove adesso tra cambio, catena e coda, mi sembra di essere una lepre col morbo della mucca pazza, per "tentare" di star dietro a gente col nomad e similari. :P

ma vorrei precisare che per ora non ho in mano niente. sperando che il giorno arrivi presto, prometto che vi farò una foto ad imperitura memoria non appena mi arriva.
Te lo auguro anch'io di vero cuore. Io l'ho dovuta tenere ferma un mese per un freno che non arrivava mai e stavo per impazzire, immagino te e tutti quelli che hanno il tuo stesso problema.... :P
Spero proprio che manchi poco.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
te le dico già da adesso: non mi spaccherò più le dita a causa dei vbrake e potrò dare gas nelle pietraie dove adesso tra cambio, catena e coda, mi sembra di essere una lepre col morbo della mucca pazza, per "tentare" di star dietro a gente col nomad e similari. :P

ma vorrei precisare che per ora non ho in mano niente. sperando che il giorno arrivi presto, prometto che vi farò una foto ad imperitura memoria non appena mi arriva.


quoto in pieno...le sensazioni di un frontista le avete sentite...pensate che non ho ancora ripresa la front sopo l'ultima uscita con l'enduro...

@PAGUS: letta la mia recensione sull'ENDURO?? votare il mezzo please
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ho letto la tua bella recensione.
Cosa vuol dire "votare il mezzo please" ?

nella sezione recenzioni del forum si può dare un voto alle bici e aggiungere dei propri commenti...di modo che gli utenti che comprano hanno un'idea del mezzo...se c'è tra le recensioni (lavoro che secondo me dovrebbero fare tutti i giornali/marchi/etc etc che scrivono su questo forum)
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
allora se vi arrivano io compro una clava e ve le vengo a distruggere poi passo da milano e foro tutte le gomme a:
dirigenti specy italia
operai specy italia
fratelli cugini nonne nonni zii e bisnonni dei dipendenti di specy italia
poi vado in magazzino e foro tutte le ruote di tutte le bike che ci sono anche dei tricicli!

Fatemi sapere!:-(
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
vai tranquillo che tanto non ci arrivano :D

il problema è che da quando ho ricevuto queste buone notizie sono elettrizzato e m'è venuto il chiodo fisso. neanche la razionalità del fango per terra e di un esame da preparare mi fa stare buono.

SIAMO TUTTI SCHIAVI DELLA F...ehm...BIGA! :D

ps. informati anche tu in questi gg, magari è la volta buona.
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
se vi arriva a voi lo chiamo e comunque mi sono messo daccordo con il sivende per fare alcune modifiche tipo latticizzare sostituire i freni pacco pignoni manettini catena ecc quindi devo attendere qualche giorno in più...intanto ieri la mia santa ragazza mi ha regalato un met parachute stupendo proprio quello che volevo sarà un segno del destino?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Non so che percorsi fai e sopratutto le pendenze ma io ho sostituito le corone da 44 (che ho usato cinque minuti in due mesi) e 32 ed ho montato un 36 con bash Race Face.
Risultato:
col 36 pedalo benissimo ed il bash mi da più tranquillità quando droppo o faccio dei salti in quanto ho letto, sempre su questo forum, che qualcuno si è infilato i denti del 44 nella gamba a causa di una caduta.
Inoltre l'ho già testato superando alcuni tronchi che sono andati a "cozzare" proprio su questo accessorio anzichè andare a deformare i denti della corona.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
se vi arriva a voi lo chiamo e comunque mi sono messo daccordo con il sivende per fare alcune modifiche tipo latticizzare sostituire i freni pacco pignoni manettini catena ecc quindi devo attendere qualche giorno in più...intanto ieri la mia santa ragazza mi ha regalato un met parachute stupendo proprio quello che volevo sarà un segno del destino?
Deve essere forse una regola non scritta ma anche mia moglie mi regalò qualche mese fa lo stesso casco in previsione della bike. E' stupendo!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Si è proprio bellissimo non vedo l'ora di testarlo a dovere!

Il 44 ha lasciato un bel segno nel mio polpaccio inoltre l'ho deformato + volte, lo provo, al massimo poi lo levo del tutto, solo che a me è comodo nei lunghi spostamenti su asfalto...l'importante e che mi arrivi la bigaaaaaaaaaaaa
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
nell'altro thread di haplo mi hanno suggerito il Viper MX, anch'io ero orientato sul parachute, peccato non si possa vedere qualche crash test con manichino, magari con un melone. chissà...

edit: il bash è assolutamente una delle prime modifiche, per sicurezza del polpaccio più che della bici... io vorrei un 32/36 o un 32/38, ma son difficili da trovare, e costano un botto.
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
io gli ho visti entrambi il viper oltre a costare di + ha una mentoniera + solida ma il met è veramente stupendo me ne sono innamorato come quando ho visto l'enduro!
 

federer009

Biker popularis
9/7/07
68
0
0
Monselice (Pd)
Visita sito
io uso il parachute da un po di tempo e devo dire che mi sono trovo benissimo!!!
Anch'io volevo prendermi il viper ma il mio fornitore me l'ha sconsigliato alla grande perchè mi ha detto che la mentoniera in caso di urto salta via come il pane! saltano immediatamente gli attacchi del casco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo