La mia dea Enduro SL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
si si, la L ti calzerà a pennello. Però con la XL ci stanno le protezioni nel porta-borraccia:smile: Credo che ci stiano con tutte le taglie, era solo una scusa per postare un'altra foto di questa "tutto fare" ;-)

 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
dscf6782conlogolb5.jpg

copyright foto: Burro

Anche io non resistevo .... ecco l' Endurina in azione !

:up:
 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
Su Mountain Bike World di gennaio è testata l' Enduro SL 2008 ( il modello S-work ovviamente).

I commenti sulla prova sono (:-| eh, eh, eh...) molto simili a quelli da me riportati:

- peso bassissimo
- grandissima arrampicatrice
- idraulica eccellente in fase di copiatura degli ostacoli e sulle grandi sollecitazioni
- idraulica un pò dura sulle piccole sollecitazioni ripetute (è lo scotto da pagare alla sorta di piattaforma stabile, dovuta alla spike walve, per ridurre il cornering ed il bobbing)
- forka rigidissima


:up:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ehehehehe ora la provo, poi appena Padoa Schioppa mi alleggerisce un 40% di tasse la compro!!!
no davvero, mi piace moltissimo, anche se ho una stumpy 08 ben accessoriata, che le somiglia molto.
sicuramente a breve la provo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo