La mia dea Enduro SL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
@wally: se hai tempo di aspettare inizio giugno possiamo vederci per fare la manutenzione insieme, se non te la senti di provare. cmq se hai gli attrezzi giusti è semplice. basta seguire il manuale e non avere fretta
ok no problem. se non riesco prima, ci sentiamo.
forse FINALMENTE questa sera mi faccio 1 giro. sarà 1 mese che non esco seriamente !!!
ah dimenticavo, avrei bisogno di worldextreme (non ricordo bene come si chiama, il negozio/officina dove vai di solito. devo chiamare prima o posso presentarmi li? dovrei fare modifichina, ma roba da poco... per loro dovrebbe essere una sciocchezza...
fammi sapere...
ciao
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
bikeworldextreme .it o .com ??
Vanes è il titolare, ma conosco anche gli altri ragazzi che ci lavorano, chiedi di lui.

è un normale negozio, puoi andare senza problemi, se vuoi digli che conosci Jack del kicècè e che sei del forum.

x la forcella fammi sapere, più avanti
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
bikeworldextreme .it o .com ??
Vanes è il titolare, ma conosco anche gli altri ragazzi che ci lavorano, chiedi di lui.

è un normale negozio, puoi andare senza problemi, se vuoi digli che conosci Jack del kicècè e che sei del forum.

x la forcella fammi sapere, più avanti
ok grazie, appena riesco ci faccio un salto...
ciao
:celopiùg:
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Immagine20.jpg


adesso dovrebbe andare...
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Che bella la forca bianca..........................vedendo i segni che ha la mia però non so quanto mi durerebbe.......
Per il reggi sella direi che il tuo va bene......il mio no:P Nulla di ciritco solo ogni 3o4 giorni devo dargli una pompatina da sotto se voglio che faccia tutta la corsa..va be lo porterò in assistenza.
DOmanda per jack...so che domenica scorsa vanes voleva organizzare a loiano, ma è saltato tutto....si fa questa settimana??
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
rispondo a tutti, allora per la verniciatura l'ho fatta io (sono verniciatore) mi raccomando verniciatura a polvere è molto piu' resistente della sua anodizzazione originale, mi raccomando di proteggere i vari filetti, e la sede dei parapolvere, adesivi in due colori come i miei euro25, il mozzo da 20 il tornitore è disponibile (ha poco da fare in questo periodo) costo ribassato 50 euro, ps. se non sapete a chi rivolgervi e volete fare il lavoro posso farlo io a 50 euro ,(verniciatura + adesivi) foderi smontati ciao a tutti
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
@max: no, alcuni ragazzi sono andati a loiano sabato, ma 2 si sono fatti male su un salto! vanes non so se è già tornato in forma e cmq è pieno di lavoro.
questa domenica non so se vanno tutti al giro del kicècè, io non so neanche il programma di questi mesi visto che non sto andando in bici.
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
davanti nobby.n. 2.40 dietro racing ralph 2.25 dovendo fare quasi sempre traferimenti su asfalto per me è l'accoppiata migliore grip dove serve (sull'anteriore) e trazione dignitosa dappertutto , forse migliorabile in frenata sul ripido al post.in confronto alle eskar sono nettamente migliori in tutti i settori (per me ovviamente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo