La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
per la forcella non credo vada bene,io lo uso solo per i pedali e il canotto sella

Io l'ho usato per quasi un anno e va benissimo (parlo dello spray al Teflon di Decathlon). Usato anche il grasso in tubetto al Teflon sugli steli quando la dovevo lasciare per qualche giorno ferma con l'unica accortezza di rimuoverlo prima di riutilizzare la bici.
Per quanto mi riguarda la forcella è sempre stata scorrevole e non ha mai dato nessun problema.
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
pensare che io passo sugli steli quello lo spray che uso per la catena, quello del deca...non quello al teflon....adesso uccidetemi!

domanda: ma le dtswiss di serie fanno così schifo che c'è questa voglia di cambiarle?
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
ragazzi ho cercato un pò ingiro ma sono stanchissimo di leggere... che forcella si potrebbe montare nell'enduro... io ho un 09, io volevo qualcosa di cattivo tipo 180mm
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Mi intrufolo in questa discussione per non aprirne un' altra. Sto cercando di cambiare bici ma sono ancora troppo indeciso: ossia sarei deciso ma quello che mi piace costa troppo (Santa). Gironzolando per negozi ho trovato una Enduro 2008 comp a 1740 €: voi che dite? Come sono le unità ammortizzanti proprietarie?
Piccolo problema: la sommità della mia testa è posta a 168 cm da terra e la taglia della bici è una M. Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi dei consigli.:prost:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Mi intrufolo in questa discussione per non aprirne un' altra. Sto cercando di cambiare bici ma sono ancora troppo indeciso: ossia sarei deciso ma quello che mi piace costa troppo (Santa). Gironzolando per negozi ho trovato una Enduro 2008 comp a 1740 €: voi che dite? Come sono le unità ammortizzanti proprietarie?
Piccolo problema: la sommità della mia testa è posta a 168 cm da terra e la taglia della bici è una M. Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi dei consigli.:prost:

il prezzo è buono, costava di listino ben di più. A mio avviso il problema è la taglia: io sono 1,72 e la mia M la trovo leggermente lunga di top tube. La taglia per fetta per te è la S. Se il negoziante è onesto dovrebbe confermartelo, ma è meglio chiederlo a chi ha in vendita sia S che M... :medita:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
:celopiùg:
Mi intrufolo in questa discussione per non aprirne un' altra. Sto cercando di cambiare bici ma sono ancora troppo indeciso: ossia sarei deciso ma quello che mi piace costa troppo (Santa). Gironzolando per negozi ho trovato una Enduro 2008 comp a 1740 €: voi che dite? Come sono le unità ammortizzanti proprietarie?
Piccolo problema: la sommità della mia testa è posta a 168 cm da terra e la taglia della bici è una M. Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi dei consigli.:prost:

Quoto Dynamite, il prezzo è buono, ma la taglia ideale per la tua altezza è assolutamente una S. io sono 1,77 e con la M mi ci trovo benissimo. Il problema è che di S in giro non ce ne sono molte...


:prost:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
perchè con la tua 150 arrivi molto a fine corsa?
io se proprio volessi, cercherei una forcella che mi dia maggior rigidità e resistenza. tipo TALAS36 o similari...
non sò quanto pesi, ma una enduro con TALAS36 e 2 ruote CROSSMAX SX con gommtaura pesante, puoi fare non dico down-hill ma insomma...
vedi il filmato più sotto...
 

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
perchè con la tua 150 arrivi molto a fine corsa?
io se proprio volessi, cercherei una forcella che mi dia maggior rigidità e resistenza. tipo TALAS36 o similari...
non sò quanto pesi, ma una enduro con TALAS36 e 2 ruote CROSSMAX SX con gommtaura pesante, puoi fare non dico down-hill ma insomma...
vedi il filmato più sotto...

Quoto
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
certo avete ragione l'unico problema è la spesa tra crossmax sx e forca fox si va ben oltre i 1000€...io volevo andare su totem 2step 180-140 e crossmax sx ma spenderei moolto di +
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
l'unica soluzione è il mercatino, monitorandolo costantemente si tira fuori un po' di tutto...
in entrambi i casi, sia 2008 che 2009, con la forcella và sostituita la ruota perchè perni differenti...
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
a me vanno benissimo, ma per esempio renky dice che doveva farle tirare spesso. io non le ho mai toccate!
però le roval dovrebbero essere più leggere e al contempo più robuste.
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
ora ho spostato l'attacco dell'ammo su low....vediamo se mi trovo meglio o peggio, visto che ho molti limiti sui tratti in discesa con molta pendenza e sui salti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo