La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
merda ragazzi abbiamo una bici che è uno spettacolo, a volte la guardo e lei gira il manubrio e mi dice:
quand'è che mi porti a fare un bel giro in percorsi cazzuti, questo XC spinto mi fà cagare !!!
io la gurado e rispondo, presto torneremo a sestola, però il pilota è sempre lo stesso, abbi pietà !!!
:smile::smile::smile:
 

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
Adesso che ho visto questo video è meglio che mi impegno a far andare un pò più forte la mia enduro, l' ennesima riprova che non servono mostri di bici per fare certe cose, non sono le bici che ci fanno andar forte ma dobbiamo essere noi a far andar forte loro... ah ah ah ....
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Dyna, un giorno ti vengo a trovare,
carico Dea e attrezzatura in macchina e vengo sù...
piazzo la P sullo zainetto e andiamo a fare un giro...
PN401.jpg
http://www.sofra.it/files/acatalog1/product/thumb/PN401.jpg
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Dyna, un giorno ti vengo a trovare,
carico Dea e attrezzatura in macchina e vengo sù...
piazzo la P sullo zainetto e andiamo a fare un giro...
PN401.jpg
http://www.sofra.it/files/acatalog1/product/thumb/PN401.jpg

volentierissimo, ma dalle mie parti mica ci sono posti come quelli del video, cazzarola....

Allora guarda, ti consiglio di prenderti un bel paio di SX, montarle con maxxis 2ply e poi si va a finale. li vedrai come la fai cantare la SL.... lanciati nella modifica del perno, per 50 euri ne vale la pena e ti trovi per le mani un giocattolino esagerato, anche considerato il tuo peso piuma...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ragazzi prima che inizio a sbroccare fatemi capire una cosa: è un mese che giro per mille milioni di negozi e nessuno che abbia sto cribbio di grasso al teflon ma tutti solo e solamente al litio oppure al brico al litio con pfte (teflon) va bene ugualmente quest'ultimo o lo devo per forza ordinare su internet?
 

maxITR

Biker tremendus
ragazzi prima che inizio a sbroccare fatemi capire una cosa: è un mese che giro per mille milioni di negozi e nessuno che abbia sto cribbio di grasso al teflon ma tutti solo e solamente al litio oppure al brico al litio con pfte (teflon) va bene ugualmente quest'ultimo o lo devo per forza ordinare su internet?

Alla Decathlon hanno sia il grasso al teflon in tubetto che quello spray
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
per il momento la modifica del PP da 20 l'ho accantonata.
ho speso un po' di soldi in un bel paio di ruote per la front delle XT nuove fiammanti ad un ottimo prezzo, impianto freni a disco sempre per la front (che alla fine userò perchè i compagni di uscita sono MOLTO XC purtroppo).
per la Dea c'è qualcosa nel cassetto poi ti dirò...
certo che le tue Roval mi fanno gran gola, però anche se il tuo prezzo è giusto, sono sempre discreti € in ballo...
non sò alla fine fare il PP da 20, cercare ruote usate, le SX non le regalano, forse meglio le tue Roval... boh...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
per il momento la modifica del PP da 20 l'ho accantonata.
ho speso un po' di soldi in un bel paio di ruote per la front delle XT nuove fiammanti ad un ottimo prezzo, impianto freni a disco sempre per la front (che alla fine userò perchè i compagni di uscita sono MOLTO XC purtroppo).
per la Dea c'è qualcosa nel cassetto poi ti dirò...
certo che le tue Roval mi fanno gran gola, però anche se il tuo prezzo è giusto, sono sempre discreti € in ballo...
non sò alla fine fare il PP da 20, cercare ruote usate, le SX non le regalano, forse meglio le tue Roval... boh...

beh, in effetti proprio tutti i torti non li hai...
ci sentiamo in mp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo