Ciao ragazzi, che taglia servirebbe per un biker alto circa 181 con cavallo 85? M o L?
Mi potete dare cortesemente una risposta, in base alla vostra corporatura e alle vostre taglie?
Ciao ragazzi, che taglia servirebbe per un biker alto circa 181 con cavallo 85? M o L?
Ciao Dynamite....ovviamente l'aria che noi immettiamo con la pompa è dentro una camera sigillata, mentre l'aria di cui parlo io è quella all'esterno della camera ma sempre dentro ai foderi che inizialmente è a pressione atmosferica... durante l'affondamento della forcella il volume interno diminuisce e aumenterà la pressione dell'aria che prima era a pressione atmosferica...
....magari tra 20cc e 30cc la variazione non è apprezzabile, mentre tra 0 olio (la condizione di Antoo) e 20cc qualcosa si avverte.. bho!!
Mi potete dare cortesemente una risposta, in base alla vostra corporatura e alle vostre taglie?
potrebbero andarti bene entrambe, dipende se preferisci una bici tendenzialmente piccola o grande...
A quanto si riferisce la taglia M, ad un 19" o un 18"?
Chi di voi ha la mia altezza e ha provato entrambe le taglie?
si comprendo perfettamente cosa vuoi dire, ma se vedi che volume occupa 20cc di liquido ti rendi conto di quanto possa essere ininfluente....
Inoltre il fondo degli steli è aperto e comunica con i foderi, quindi il volume è particolarmente grande. Infine i paraoli non sono a tenuta d'aria, quindi una sovrapressione si scaricherebbe li.
....ma sotto ai parapolvere e alla spugnetta non c'è nessuna tenuta?? azz.. in questo caso hai proprio ragione, e poi 20cc sono veramente pochi...
cercherò di aprirla in questa settimana così mi tolgo qualche dubbio..
Grazie
...il negozio non ti ha preso indietro il tuo?