La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninja9

Biker serius
12/9/07
299
0
0
Piacenza - Val d'Arda
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail II 2009 + Merida Eone Sixty 900E 2018
a babbo natale hai chiesto un arto bionico?

Battute a parte, auguri di pronta guarigione e che il nuovo anno cominci in modo migliore !
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Auguri, in ritardo, di Buone Feste e felice 2009 a tutti voi ragazzi!

Auguri dall' Ospedale Maggiore di Bologna, dove sono dal 21 a causa della rottura di tibia e perone.
i tutto per una caduta in MTB che ha portato i miei 80 kg a premere e torcere la sfortunata gamba destra.
Contro quel tipo di sollecitazione, nulla hanno potuto le protezioni.
Non vi dico i problemi per recuperarmi in jeep e portarmi in ospedale.


Vi seguo sempre con immenso interesse.
Di nuovo buon 2009 da Crash Pagus.


Ciao Pagus, che brutta notizia ci dai. :maremmac: Mi dispiace moltissimo!
Purtroppo, in questi frangenti, le protezioni non servono a nulla. Forse potrebbero essere un pò più utili le ginocchiere/tutori tipo Asterisk, anche se sono specifiche per i legamenti e non per questo genere di situazioni. Io le uso per sciare, essendomi rotto il crociato sugli sci...

Ti auguro di poter recuperare velocissimamente e di poter tornare al più presto in sella.

Un caro saluto ed un augurio di raddoppiare i km del tuo ciclocomputer nel 2009....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mentre raidavo su terreno misto terra-sassi non impegnativo, nessuna avvisaglia di cedimento, nessun rumore strano :nunsacci:, la stavo usando costantemente anche con temperature rigide, -5°, oggi pomeriggo la porto dal sivende

caspiterina.... mi sa che è saltato l'o-ring di tenuta dell'aria. Beh, sarai uno dei primi ad avere la cartuccia 2009, dai... Facci sapere cosa ti ha detto il negoziante e come procederà la cosa...
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Pagus ti auguro di cuore una ripresa più breve ed indolore possibile!!!...queste notizie mi rattristano veramente tanto.....e purtroppo sarà la vecchiaia mi fanno venire anche qualche pensierino.......ma poi quando sei in cima ad una bella discesa.....ti scordi tutto!!! ...PER FORTUNA!!......:nunsacci: W LA MTB!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
.....maremma cane!!.....mà devono rimandare la forcella a loro o la cambiano nell'officina in negozio......


......ragazzi ho ordinato il reggisella telescopico della specialized ad aria con comando al manubrio....qualcuno di voi lo stà già usando?? come vi trovate??

E' un intervento che fa direttamente Specy, non pendo proprio lo lascino fare al negoziante, perchè va sostituita la cartuccia interna...

Per quanto riguarda il reggi sono curiosissimo. Ne avrei bisogno, solo che il morsetto arretrato me ne pregiudica l'utilizzo, poichè io devo usare un reggi con zero offset e la sella tutta in avanti, altrimenti pedalo male in salita... Fosse zero offset l'avrei ordinato subito anche io...
Per curiosità, quanto costa?
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
ragazzi ho bisogno di aiuto,la mia sl su discese veloci ,con asperità piccole ma ravvicinate quando supero i 50 kmh , mi sembra quasi di avere una bike rigida da tanto ,si sentono le asperità sul manubrio,che faccio fatica a vedere la strada(la vista è a posto) è una caratteristica negativa della ns forcella? considerando che il sag è impostato per il mio peso 85kg secondo come dice la casa ,e tenendo la compressione tutta aperta,ed anche tutto il rebaund,capita anche a voi ?,
 

ninja9

Biker serius
12/9/07
299
0
0
Piacenza - Val d'Arda
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail II 2009 + Merida Eone Sixty 900E 2018
ragazzi ho bisogno di aiuto,la mia sl su discese veloci ,con asperità piccole ma ravvicinate quando supero i 50 kmh , mi sembra quasi di avere una bike rigida da tanto ,si sentono le asperità sul manubrio,che faccio fatica a vedere la strada(la vista è a posto) è una caratteristica negativa della ns forcella? considerando che il sag è impostato per il mio peso 85kg secondo come dice la casa ,e tenendo la compressione tutta aperta,ed anche tutto il rebaund,capita anche a voi ?,

Anche se è una soluzione adottata soprattutto da chi pesa meno di 70 kg, prova a controllare la pressione della spike valve sul fodero dx e cerca di settarla a 50 psi (non meno) ed un consiglio: non seguire alla lettera il manuale sulle pressioni fork ed ammo, trova il tuo giusto compromesso, l'importante è farli lavorare completamente senza rischiare i finecorsa. :spetteguless:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Anche se è una soluzione adottata soprattutto da chi pesa meno di 70 kg, prova a controllare la pressione della spike valve sul fodero dx e cerca di settarla a 50 psi (non meno) ed un consiglio: non seguire alla lettera il manuale sulle pressioni fork ed ammo, trova il tuo giusto compromesso, l'importante è farli lavorare completamente senza rischiare i finecorsa. :spetteguless:

ottimo, QUOTO 100%:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo