La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
haplo hai seminato il panico nel mercatino mshmshmshmshsmshsshsmshsmsh...haplo ma prima di vendere i cerchi hai provato a montarci delle gomme umane? tipo 2.25 magari non 2ply?
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
haplo hai seminato il panico nel mercatino mshmshmshmshsmshsshsmshsmsh...haplo ma prima di vendere i cerchi hai provato a montarci delle gomme umane? tipo 2.25 magari non 2ply?

Anto... :spetteguless: Non le venderebbe nemmeno se fosse l'ultima cosa che gli rimane nella vita... E' troppo orgoglioso, anzi, oserei dire che è proprio orgoglione! :smile::smile::smile:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
beh se mai farete questa giornata in liguria SOLO enduro sl io vedrò di non mancare. spero in primavera perchè al momento con la casa nuova ho appesa la bike al chiodo...
:cry::cry::cry:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
scusa ma è un annuncio fasullo?!

Mitico!!

Complimenti per la burloneria, cazzo io sui miei annunci nel mercatino sono serioso come fossi ad un asta di Sotheby's..... uffa.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
No no, l'annuncio c'era!! Io e Bobbyes avevamo pure offerto al rlancio fino a 3.000 euri più altre cose in natura... :smile:

l'annuncio era una specie di burloneria, MA REALE, nel senso che se qualcuno avesse dato veramente quanto chiesto (DUEMILA/00 euro) le avrei pure vendute !!!!! :hahaha:

In realtà NON le venderei mai perchè la bici con quelle gomme è TROPPOOOOO SBORONA !

Non lo dite a nessuno ma ho già in ordine la ruota anteriore da 3" per sostituire quella miseria da 2.7 che monto ora....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Sarà pure sborona ma se non ti permette di farci quello che vuoi (vedi pedalarci) mi sembra azzardato mantenere questa configurazione...:nunsacci:
Un po' come girare in città con L' Hummer solo perchè fa figo...

si mahhhhh NON è che ho assemblato le 24" DISsemblando le 26... le ho tutte e 2... se faccio giri pedalati corti con amici con bici pese e/o risalite meccanizzate metto le 24... altrimenti metto le 26, in meno di 5 minuti cambio set...:cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
rendo noto che tutte le ruote mavic con mozzo anteriore a perno passante da 20mm all'anteriore possono essre montate sull'enduro con una spesa di circa 20€...


bellooooo mi interessa perchè avevo una mezza idea di farmi il terzo set di ruote con gomme chiodate da 26"...

dacci info in più anto...

p.s. le ruote da 24 se te le fai devono essere CICCIE...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Allego la risposta data a Dynamie in mp:
leggendo su mtbr.com pare che per i montare il cerchio mavic con pp da 20mm sull'enduro basta sostituire i cuscinetti originali con due cuscinetti modello 6805 25mm ID x 37mm OD x 7mm W una volta sostituiti agli originali mavic bisogna adattare i distanziali del mozzo originale specialized ed il gioco è fatto!

ecovi il link con l'elenco dei mozzi compatibili con questa modifica
http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=423734&highlight=enduro+sl+25mm

fatemi sapere se ho detto stupidagini :rosik:
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
ciao ragazzi, oggi visto il brutto tempo e il fatto che ieri mi hanno consegnato l'enduro nuova, volevo regolarmi la forca e l'ammo ad hoc sul mio peso con la mia classica attrezzatura.

Per la forca ho guardato il dvd, messo una fascetta su uno stelo visto che non era presente l'o-ring e tarata secondo il mio peso complessivo.

Per l'ammo invece non mi è stato dato il sagmeter, ho cercato un po in giro, ma non ho trovato la giusta distanza in mm dell'oring quando testo l'ammo da fermo.
qualcuno mi sa aiutare?
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
uhm strano che non ti abbiano dato il sag-meter... ricordo che c'è una misura empirica per cui il sag dovrebbe essere il 15/20% dell'escursione, però l'ammo ha un rapporto diverso... insomma guarda il manuale dell'AFR, ci dev'essere scritto. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo