la cosa più strana che avete visto nel bosco

Kaiman

Biker novus
30/7/09
37
0
0
Lagonegro
Visita sito
Non è strano, ma nei boschi nei pressi di Verzago/Alzate Brianza, dietro ad una curva c'era una coppia che si accoppiava tranquillamente sul ciglio del sentiero.
Forse in cerca di sensazioni forti.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Non è strano, ma nei boschi nei pressi di Verzago/Alzate Brianza, dietro ad una curva c'era una coppia che si accoppiava tranquillamente sul ciglio del sentiero.
Forse in cerca di sensazioni forti.
...forse che l'aria è così veramente salubre!!!
 

orione

Biker popularis
26/3/09
78
0
0
saluzzo
Visita sito
Sulle colline di Busca (CN) un cavallo, sellato, senza cavaliere, che scalciava da tutte le parti. Sono riuscito a salire alcuni metri nel bosco, mettendomi al sicuro.
Poco dopo, ho incontrato il cavaliere. Disarcionato e spaventato.
 

Logreq

Biker perfektus
Circa una settimana fa ho notato una biga ferma alla fine di un single track.... ho buttato un occhio per capire se al proprietario fosse successo qualcosa o se avesse bisogno di qualcosa. Purtroppo è un punto dove non passano troppi biker perchè difficile da raggiungere. Quando alla mia destra.... noto.... due maschietti di cui uno era a circa 90° e l'altro dietro.... forse quello davanti aveva perso qualcosa e la stava cercando :smile::smile::smile::smile:
ultima cosa quello dietro.... aveva un completino tecnico.... ecco che allora ho capito chi era il proprietario della biga.


Logreq
 

bollettone

Biker serius
17/5/09
115
0
0
Fontana Massera
Visita sito
Beh di imboscati in macchina non ne conto.

Anche i guardoni.

Mi ricordo che passavo dall'Alpe del Vicerè e stavo andando lungo la strada sterrata che passa dietro al "campeggio" e nella pineta,

c'era uno munito di binocolo che spiava tutte le coppiette stese sul prato a prendere il sole.

Penoso.

Al ritorno l'ho visto che andava via con uno scooter.

Abbene altre volte che sono passato di lì ho notato che lo scooter era lì parcheggiato dietro il bar dove c'è l'ingresso del parcheggio,

ed il soggetto se ne stava nella boscaglia a fare avvistamenti.

Ma vai a pedalare pirla...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Circa una settimana fa ho notato una biga ferma alla fine di un single track.... ho buttato un occhio per capire se al proprietario fosse successo qualcosa o se avesse bisogno di qualcosa. Purtroppo è un punto dove non passano troppi biker perchè difficile da raggiungere. Quando alla mia destra.... noto.... due maschietti di cui uno era a circa 90° e l'altro dietro.... forse quello davanti aveva perso qualcosa e la stava cercando :smile::smile::smile::smile:
ultima cosa quello dietro.... aveva un completino tecnico.... ecco che allora ho capito chi era il proprietario della biga.


Logreq
Se fosse stato il contrario avrei voluto vederlo andar via seduto sul sellino della bike... :quinonsp:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
magari non aveva la sella ma solo il canotto:hahaha:

images
??

:soffriba::soffriba::smile::smile:
 

andrea deasti

Biker novus
31/8/09
17
0
0
32
vercelli
Visita sito
in appena 4 usite ho visto per ben 2 volte la stessa coppia che faceva frichi frichi in macchina. :smile::smile:
la mia donanda è come cazzo hanno fatto ad arrivare fino li in macchina?!?!?!?!?!?! :fantasm::fantasm: :nunsacci::nunsacci:
oramai credo che pensino che li seguo dato che erani in 2 posti diversi :il-saggi:
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Quello che non riesco proprio a capire è perchè ci sia tanta gente che possa pensare di strare tranquilla e beata per i casi suoi "appartandosi" SU UN SENTIERO per fare bisognini vari o per scambiarsi effusioni :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo