un piccolo e mostruoso saltellante ragnetto geneticamente modificato e radioattivo...
mi ha fatto veramente paura...
mi ha fatto veramente paura...
...forse che l'aria è così veramente salubre!!!Non è strano, ma nei boschi nei pressi di Verzago/Alzate Brianza, dietro ad una curva c'era una coppia che si accoppiava tranquillamente sul ciglio del sentiero.
Forse in cerca di sensazioni forti.
che caspita stava cercando la saponettaaveva raggiunto il punto di ristoro?
io vado spesso sopra al monte grande (colli euganei Padova) sopra la salita vicino alla palla bianca.. chi conosce la zona sa cos'è cerà una ragazza che faceva il fai da te... bellissima..
io vado spesso sopra al monte grande (colli euganei Padova) sopra la salita vicino alla palla bianca.. chi conosce la zona sa cos'è cerà una ragazza che faceva il fai da te... bellissima..
Se fosse stato il contrario avrei voluto vederlo andar via seduto sul sellino della bike...Circa una settimana fa ho notato una biga ferma alla fine di un single track.... ho buttato un occhio per capire se al proprietario fosse successo qualcosa o se avesse bisogno di qualcosa. Purtroppo è un punto dove non passano troppi biker perchè difficile da raggiungere. Quando alla mia destra.... noto.... due maschietti di cui uno era a circa 90° e l'altro dietro.... forse quello davanti aveva perso qualcosa e la stava cercando
ultima cosa quello dietro.... aveva un completino tecnico.... ecco che allora ho capito chi era il proprietario della biga.
Logreq
Se fosse stato il contrario avrei voluto vederlo andar via seduto sul sellino della bike...
mi piacerebbe sapere dove azz girate per vedere tutte queste porcate..............cinema corallo seconda visione !!!!!!!!!!!!!!!!ultimo spettacolo
se... il cicloturismo sessuale!Potremmo aprire un'apposita sezione del forum con i le indicazioni dei posti esatti, magari le tracce GPS per raggiungerli
se... il cicloturismo sessuale!