Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque non sarà strana, ma molto singolare, scendendo a sx del rifugio del monte Guglielmo,(Iseo Bs), prendendo una scalinata e una lunga discesa detta se non erro il "sentiero degli gnomi" si possono incontrare credo una 50ina di queste figure del bosco, per chi non l' ha mai fatto è molto " folcloristico"...
Comunque non sarà strana, ma molto singolare, scendendo a sx del rifugio del monte Guglielmo,(Iseo Bs), prendendo una scalinata e una lunga discesa detta se non erro il "sentiero degli gnomi" si possono incontrare credo una 50ina di queste figure del bosco, per chi non l' ha mai fatto è molto " folcloristico"...
Vedi l'allegato 424176Vedi l'allegato 424177Vedi l'allegato 424178
Purtroppo l'artista scultore, Luigi Zatti, non è più tra noi...ci ha lasciato comunque, in eredità, 44 delle sue apprezzate opere, che io consiglio di visitare, sia in mtb che facendo trekking...