la cosa più strana che avete visto nel bosco

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
sesso e carnazza a gogo nei miei giri pedalati in pineta al mare... ma già raccontati nelle pagine addietro...

oink o-o

La cosa più strana che ho visto nel bosco???
Sesso e carnazza???

Beh!!! Sentite questa...

Arrivo dopo 20min. in punto (apparentemente) inaccessibile del bosco e....
sorpresa... una macchina parcheggiata...
Il sentiero porta a passare vicino alla macchina, perciò devo passare necessariamente da lì...
Mentre sto per andare oltre mi accorgo di essere passato su qualcosa di molle e puzzolente... un istante dopo sono vicino alla macchina e... ci sono due che ci danno dentro di brutto...
Faccio finta di niente e proseguo...
Un metro più in la, sono passato su un'altra cosa molle e puzzolente...
Mentre mi allontano, mi rendo conto che la macchina è letteralmente circondata da "articoli" simili...
Ho pensato: "Le usano a mò di fossato forse, per non far avvicinare nessuno??? Oppure subito dopo, gli stimoli diventano incontrollabili???"

Ma... Orrore... il sentiero finisce li... e devo per forza tornare indietro e passare di nuovo vicino alla macchina... altre 2 cose molli e puzzolenti...

... ho impiegato:
- oltre 2 ore a pulire la bici
- 5 giorni a togliere il cattivo odore e fare un'adeguata decontaminazione...
- 1 mese a rodermi le miningi per quell'assurda visione...

:nunsacci:
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
la cosa più strana l'ho vista ieri:una graziosa biker completamente ricoperta di slime verde intenta a bisticciare con la ruota posteriore squarciata, lo slime era ovunque faccia compresa, l'ho accompagnata fino alla mia car e poi l'ho portata a casa, la cosa strana? sono passati due biker e nessuno si è fermato!!!
 

Logreq

Biker perfektus
la cosa più strana l'ho vista ieri:una graziosa biker completamente ricoperta di slime verde intenta a bisticciare con la ruota posteriore squarciata, lo slime era ovunque faccia compresa, l'ho accompagnata fino alla mia car e poi l'ho portata a casa, la cosa strana? sono passati due biker e nessuno si è fermato!!!

almeno gli hai strappato una bella uscita serale?.... no dai scherzo... bel gesto :celopiùg:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
La cosa più strana che ho visto nel bosco???
Sesso e carnazza???

Beh!!! Sentite questa...

Arrivo dopo 20min. in punto (apparentemente) inaccessibile del bosco e....
sorpresa... una macchina parcheggiata...
Il sentiero porta a passare vicino alla macchina, perciò devo passare necessariamente da lì...
Mentre sto per andare oltre mi accorgo di essere passato su qualcosa di molle e puzzolente... un istante dopo sono vicino alla macchina e... ci sono due che ci danno dentro di brutto...
Faccio finta di niente e proseguo...
Un metro più in la, sono passato su un'altra cosa molle e puzzolente...
Mentre mi allontano, mi rendo conto che la macchina è letteralmente circondata da "articoli" simili...
Ho pensato: "Le usano a mò di fossato forse, per non far avvicinare nessuno??? Oppure subito dopo, gli stimoli diventano incontrollabili???"

Ma... Orrore... il sentiero finisce li... e devo per forza tornare indietro e passare di nuovo vicino alla macchina... altre 2 cose molli e puzzolenti...

... ho impiegato:
- oltre 2 ore a pulire la bici
- 5 giorni a togliere il cattivo odore e fare un'adeguata decontaminazione...
- 1 mese a rodermi le miningi per quell'assurda visione...

:nunsacci:

SESSO e MERDAZZA, molto meglio di SESSO e CARNAZZA :loll: :omertà:

oink o-o
 
la cosa più strana l'ho vista ieri:una graziosa biker completamente ricoperta di slime verde intenta a bisticciare con la ruota posteriore squarciata, lo slime era ovunque faccia compresa, l'ho accompagnata fino alla mia car e poi l'ho portata a casa, la cosa strana? sono passati due biker e nessuno si è fermato!!!
e com'era lei????:spetteguless:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Creatività boscaiola .....
265248final.jpg
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ultimamente ho fatto diversi incontri particolari:

-un cingliale nel bosco delle pianelle a 10metri da me... (fortunatamente è scappato)

-una carcassa di automobile in mezzo ai cespugli (sarà li da decenni perkè è cresciuto un cespuglio dentro, l'abbiamo scoperta aprendo un Single track)

(questa da ridere)- un paio di pantaloni e un paio di scarpe appese ad un'albero dal fogliame molto fitto... sembrava come se ci fosse un'uomo appeso (ed infatti il primo pensiero è stato ke si fosse impiccato qualkuno, fortunatamente non era così :celopiùg: )

-un raccoglitore di funghi con il cappello da giullare :nunsacci: (vekkio e rinco :smile:)

anke questa è strana - ero nel percorso "dietro casa"... un bosketto a filo di mare (ex base militare) dove nei bunker e casematte (ke si trovano all'ingresso) i ragazzi dell'alberghiero e della zona abitata vanno a sfumakkiare e a trombare...

superata quella zona però è tutto single track di rocce e gradoni...con poki sentieri puliti e fattibili senza mtb...

sono le 13.20 e fa un caldo assurdo (ormai qui fa 30°) faccio una curva e sento un motorino smarmittato e vedo un ragazzetto tutto vestito firmato, con polo e pantalone kiaro, scarpetta hogan e capelli lunghi con okkialoni dior... (va be un rozzo tamarro da paura) e logicamente senza casco e con mega orekkino D&G... :bleah:

cerca un passaggio per uscire dal labirinto di viuzze... mi dice "scus bello, cum cazz fazz a assè for' d stu' post', cha prim' stav a f-nanz... e magh' menat ind' a u vosk...e magh pers'... ma' dà na man... agh assè..." (traduco perkè giuro ke ho fatto fatica a capire ke diceva, tanto l'ha detto veloce e tanto era stretto il dialetto ke ha parlato...) "scusa bello, come caxxxo faccio ad uscire da questo posto? ke prima stava la finanza e mi sono buttato dentro al bosco, e mi sono perso... mi dai una mano, devo uscire..."

gli ho detto ke se andava dritto usciva direttamente sulla strada (ho anke pensato di non dirgli nulla, ma sfortunatamente la zona vicino a questo boschetto di periferia, non è delle migliori ed ho preferito evitare come minimo una incazzatura verbale...), mentre ripartiva ha preso in mano dalla tasca un incarto di domopack trasparente... super riconoscibile...

era un tocco di "fumo" grosso quanto un portafoglio, era + grosso della mano... tipo 2x12x8! :OOO:

quindi avevo "capito bene" era uno spacciatore... :arrabbiat: (bastardo!)




proprio ieri sera il mio polpaccio ha visto i denti di un cane...

azzo e ora come stai??
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Bene grazie :celopiùg:
grazie a Dio avevo un rapporto "frullatore" e non ha avuto modo di addentarmi per bene, comunque mi ha messo una gran paura...era piuttosto grosso: uno di quei pastori da gregge!

E che sei troppo buono e anche il cane se ne è approfittato, comunque io non mi ero accorto che ti aveva addentato anche se di striscio, eri distante e non ho visto, comuqneu none ra da fargliela passare liscia alla padrona, ammesso che fosse quella.

Ultimamente come cose strane ho incontrato una macchina isolata con due uomini intenti in efusioni amorose, ognuno ha i suoi gusti certo, ci mancherebbe.

Non avrei mai pensato che i boschi nascondessero così tante stranezze.

Storiella divertente:

Transitavo in un bosco frequestato anche da chi ama passeggiare, tre belle signore camminavano davanti a me quando un signore con un pastore tedesco (tipo quello che ha assaggiato il polpaccio di motobimbo) le ha incrociate in senso opposto, una delle 3 signore era particolarmente timorosa e si è allontanata dal cane. Subito dopo sono sopraggiunto io e molto educatamente ho avvisato il mio arrivo in bici dicendo "attenzione alla vostra sinistra", subito la signora paurosa ha lanciato un urletto, e io ho pensato di tranquillizzarla dicendo "non si preoccupi signora io non mordo" e in risposta lei mi fa "no, no anche gli uomini mordono" e io "si ma non in bicicletta" e lei "Bhe! basta scendere"........... non vi racconto la fine che è meglio.............
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ultimamente mi sembrerebbe assai strano trovarmi con almeno 4-5 miei compagni di bike nel fare una bella escursione nelle foreste Casentinesi!!!
Accidenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo