la cosa più strana che avete visto nel bosco

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ottomilainsù;3718589 ha scritto:
M'avete fatto crepare dalle risate!
L'evento più assurdo che m'è capitato in un bosco è stato impigliarmi nel guinzaglio del cagnetto di una signora che stava raccogliendo ciclamini.
La signora da un lato, il cagnetto legato ad un albero dall'altro lato ma... lui era vicino alla padrona.
Il cordino era a circa 60 cm da terra, vi lascio immaginare il volo che ha fatto il cane...

perchè è ancora vivo?:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

MxB

Biker popularis
9/3/10
67
0
0
Mathi
Visita sito
è stato una specie di disco metallico convesso tra le foglie ,
poi in altra zona un paio di granate da mortaio allineate dietro una quercia ,
e vicino un bussolotto arrugginito , verificato poi essere una bomba a mano
crucca . Il Carabiniere che ho chiamato ha messo le granate nella borsina di plastica e le ha buttate nel bagagliaio della fiat tipo EI .
La bomba a mano l ' ha scossata come un salvadanaio poi se l ' è messa
in tasca ( non si sa mai a metterla con le granate ...una scintilla .. )
poi mi ha dato un passaggio ( ero un poco teso )


......bellissima!!!:smile::smile::smile::smile:
 

epeter

Biker novus
18/2/10
4
0
0
firenze
Visita sito
sopra Firenze, sent.00 verso l'Olmo, giro una curva :i-want-t:e....
investo in pieno una ragazza tedesca che stava facendo pipì :cagozzo: in mezzo al sentiero :maremmac: fortunatamente niente di grave, solo spavento!!! (per lei, hehehe).

Ma vogliamo parlare della lapide sulle apuane monte Nona che ricorda lo studente "Giulio Allegri" che, cito testualmente, "si infranse sorridente a 27 anni..." :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

litos

Biker infernalis
una sera in una notturna con gl'amici:i-want-t:...
spiazzo in mezzo ai campi dove su 3 lati è circondato da collinette con boschi il tipo avrà pensato "qui non passa nessuno"...
:cucù:a metà di un sigle track in discesa dove ci si ferma solo in fondo perkè per la ripidità vedo la luce della retro di una macchina spegnersi....mi fermo a fianco alla macchina busso al finestrino guidatore ed a una cosa tondeggiante rosa di pelle (era la testa calva del tipo....cosa pensate) gli dico "è meglio ke ti sposti perkè i miei amici ti saltano su sulla macchina":freeride:.....ke dire il tipo sè spostato subito :via!:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mese di Agosto di non ricordo più quale anno.
Isola di Rodi.
Sterratoni assolati e polverosi, ore 14, caldo atroce... le salite sono un calvario, il sole spacca il cranio... :zapalott:
Finalmente una bella discesa, sterrato largo e sassoso, scavato nella roccia tra arbusti secchi e ulivi...
Non so dove porta, ma la discesa mi piace e serve a diminuire la temperatura corporea.
A un certo punto mi ritrovo in uno spiazzo circondato da alte pareti rocciose, brulicante di automezzi blindati dell'esercito, con tanto di militari greci intenti a ripararsi dal sole sotto le poche piante.
Mi guardano e ridono... :hahaha:
Forse non hanno mai visto da vicino un mountain biker... :i-want-t:
Fatto sta che mi sono dovuto rifare la discesa... in salita !!! :pirletto:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Forse non hanno mai visto da vicino un mountain biker... :i-want-t:
Fatto sta che mi sono dovuto rifare la discesa... in salita !!! :pirletto:

o forse con il caldo d'agosto delle ore 14.00 ti hanno preso per matto! :pirletto:

Ma uno strappo sul tank non te lo sei fatto dare?

A proposito di militari..in alta Valle Susa sei anni fa, durante un giro, son finito ocn un amcio in mezzo ad una esercitazione vera e propria...l'area era interdetta, ma era segnalata solo sulle vie d'accesso principali...noi siamo arrivati per un sentierino non segnato e senza cartelli di divieto...ci siamo trovati in mezzo agli alpini con i fucili in mano e imboscati come vietcong...non è stato simpatico!

Mentre, sempre in quella zona, quest'inverno in una gita in sci, ne ho incrociati una 60 di alpini che scendevano sci a i piedi da una esercitazione in alta quota. Senza fucile in mano questa volta!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
o forse con il caldo d'agosto delle ore 14.00 ti hanno preso per matto! :pirletto:

Ma uno strappo sul tank non te lo sei fatto dare?
Probabilmente sarebbe stato come entrare - o appoggiarsi -
in un forno a temperatura x pizza!
A proposito di militari..in alta Valle Susa sei anni fa, durante un giro, son finito ocn un amcio in mezzo ad una esercitazione vera e propria...l'area era interdetta, ma era segnalata solo sulle vie d'accesso principali...noi siamo arrivati per un sentierino non segnato e senza cartelli di divieto...ci siamo trovati in mezzo agli alpini con i fucili in mano e imboscati come vietcong...non è stato simpatico!
Stessa cosa è successa a me e compagni (+ volte) mentre viaggiavo per Europa est nell'ultimo anno del Muro;
più volte usciti dalla selva soldati con kalashnikov in mano, di guardia a qualche km prima della frontiera.
Dopo le prime volte ...non era più una sorpresa.
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
All'inzio di un sentiero sopra a Como tutte le volte il contakilometri della bici impazzisce e segna velocita folli, tipo 130 km/h......sempre li intorno una volta stavo investendo una ragazza che è sbucata all'improvviso dal sentiero, la cosa strana che era l'abbigliamento, cioè con tacchi e vestitino corto.....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
All'inzio di un sentiero sopra a Como tutte le volte il contakilometri della bici impazzisce e segna velocita folli, tipo 130 km/h......sempre li intorno una volta stavo investendo una ragazza che è sbucata all'improvviso dal sentiero, la cosa strana che era l'abbigliamento, cioè con tacchi e vestitino corto.....

conosco il luogo e confermo il fenomeno a cui piu' volte ho assistito di persona,i contachilometri impazzisco e ti fanno segnare velocita' folli,pure in salita.....
caro freevision la ragazza che hai visto è famosa pure lei ,trattasi di una povera giovinetta sparita nel bosco molti anni fa' durante una festa di laurea.......:!:..ogni tanto qualcuno la avvista come hai fatto tu vestita come quella ultima sera....:paur:
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
conosco il luogo e confermo il fenomeno a cui piu' volte ho assistito di persona,i contachilometri impazzisco e ti fanno segnare velocita' folli,pure in salita.....
caro freevision la ragazza che hai visto è famosa pure lei ,trattasi di una povera giovinetta sparita nel bosco molti anni fa' durante una festa di laurea.......:!:..ogni tanto qualcuno la avvista come hai fatto tu vestita come quella ultima sera....:paur:
Praticamente un "triangolo delle Bermuda"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo