la cosa più strana che avete visto nel bosco

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ma proprio tutta ricoperda di verde?

peccato che quando ho visto il marito mi son spaventato:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ahh! allora ho capito chi fosse il marito!!!

E hai fatto bene a spaventarti!!






1132342830hulk-from-the-movie.jpeg





ah ah ah :smile::smile::smile::smile:

ciao




PS: complienti per l'altruismo!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ultimamente mi sembrerebbe assai strano trovarmi con almeno 4-5 miei compagni di bike nel fare una bella escursione nelle foreste Casentinesi!!!
Accidenti!

ma lo sai ke anke io non riesco a trovare compagni di pedalata...

sfortunatamente sono l'unico ke fa gare e infrasettimanalmente nessuno vuole uscire...

solo un impavido socio! con una deca 9.1 :free: si cimenta con me il sabato mattina o pome , ke ci facciamo una sgambata tranquilla...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
L'altro giorno ho visto, anzi la mia gomma posteriore ha visto per prima, una cosa spiacevole: un chiodo arrugginito lungo 10 cm che ha scassato tutto, sia la camera che il copertone:arrabbiat:



con un perno del genere tanterrimi anni fa, ho rovinato anche il telaio della mia DBR Axis da XC... ruotando piantato nel copertone mi ha stracciato via il filo dei freni xt (cantilever, roba ante guerra ormai) e mi ha pure rigato e sgarrupato fino all'alluminio il telaio!!!

oink o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
L'altro giorno ho visto, anzi la mia gomma posteriore ha visto per prima, una cosa spiacevole: un chiodo arrugginito lungo 10 cm che ha scassato tutto, sia la camera che il copertone:arrabbiat:


nulla di che, se avevi il lattice toglievi il chiodo e ripartivi.... io un coso del genere ce l'ho avuto PASSANTE. Tolto il chiodo, tappato per qualche attimo con le dita i due fori, gonfiato un pelino e ripartito. Il copertone è ancora su adesso (lo vedo dalla finestra alla mia sx, ho la biga in macchina) e senza farci più nulla.

dscn8812yn1.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.138
5.228
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
beata pazienza... è HUMUS di bosco rimasto attaccato in ogni dove perchè quel giorno il terreno era misto alla neve........ poi ti pare che sull'ergal delle corone ci possa essere ruggine?

se vedi la mia spesso è nelle stesse condizioni, poi ogni tanto una lustrata e torna splendida splendente...

d'altra parte è quello che succede a chi usa la bici (e nonnocarb lo sa bene) o-o
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
c'è chi a trovato rottami di auto, io qualcosa di più grosso.
Alla "Via dei Berici" 2008, manifestazione non agonistica che si tiene appunto sui colli berici, ci hanno fatto passare per una proprietà privata all'interno della quale erano parcheggiati: un carro armato, un elicottero per trasporto truppe, un pezzo d'artiglieria, un caccia
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
c'è chi a trovato rottami di auto, io qualcosa di più grosso.
Alla "Via dei Berici" 2008, manifestazione non agonistica che si tiene appunto sui colli berici, ci hanno fatto passare per una proprietà privata all'interno della quale erano parcheggiati: un carro armato, un elicottero per trasporto truppe, un pezzo d'artiglieria, un caccia

cavolo, sai che strana sensazione passare lì in mezzo...
:celopiùg:
 

Logreq

Biker perfektus
c'è chi a trovato rottami di auto, io qualcosa di più grosso.
Alla "Via dei Berici" 2008, manifestazione non agonistica che si tiene appunto sui colli berici, ci hanno fatto passare per una proprietà privata all'interno della quale erano parcheggiati: un carro armato, un elicottero per trasporto truppe, un pezzo d'artiglieria, un caccia

:smile::smile::smile: sembra un racconto di un reduce dall' Iraq
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
successo ad un amico zona 7 fontane.. gli scappa il cane.. lo rincorre e cerca x i boschi con la biga.. voleva salire in macchina di una coppietta.. lui era giù.. lei su.. (nn so se si può dire cosa avevano appena finito di fare:spetteguless:) ... un pò di:duello: ed è andato via col cane... son cose che penso abbiam "trovato" tutti x boschi !!! :smile:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Non era proprio bosco, ma vicino un paesino di nome Montefiascone, una signora di una certa età (circa 65 anni) era nel cortile di casa con il vestito alzato e faceva pp in una bottiglia. Incredibile ma vero.

Eravamo in due a vedere la scena e a distanza di un paio di giorni siamo ancora sconvolti ehehehhe
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
c'è chi a trovato rottami di auto, io qualcosa di più grosso.
Alla "Via dei Berici" 2008, manifestazione non agonistica che si tiene appunto sui colli berici, ci hanno fatto passare per una proprietà privata all'interno della quale erano parcheggiati: un carro armato, un elicottero per trasporto truppe, un pezzo d'artiglieria, un caccia

quello li è "un povero" collezionista.
e vedessi il resto che ha in garage.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Un giorno mi è capitato di trovare un mucchio di lastre di eternit in un posto sperduto nel bosco e assolutamente irraggiungibile in macchina. Forse il genio che l'ha abbandonata l'ha scaricata con l'elicottero
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
probabilmente non è la cosa più strana, ma è sicuramente degna di nota.
DUrante il giro di questa mattina sui colli eugnanei ho visto un'intera famigliole, madre padre e due figli, farsi in bici la salita del calto callegaro. Cosa c'è di strano vi domanderete!?! La madre si scorazzava il figlio più piccolo sul seggiolino fissato dietro la bici mentre il padre si arrampicava trainando un carrellino con quello più grande.
Per chi non conosce i colli euganei, la salita del calto callegaro misura circa 3 km e copre 200 m di dislivello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo