la cosa più strana che avete visto nel bosco

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
me, nel senso che il bosco è perfetto così com'è, senza quel virus chiamato essere umano...

scherzi a parte, quando vado nel bosco mi sento ospite, in simbiosi, ma ospite e cerco di comportarmi da ospite gradito e non da intruso


rimanendo più prettamente in topic,

un portafogli appeso ad un ramo, senza documenti e con 15€ dentro!!!


p.s. l'ho lasciato lì...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
...quando vado nel bosco mi sento ospite, in simbiosi, ma ospite e cerco di comportarmi da ospite gradito e non da intruso...
Concordo appieno o-o

La cosa più strana: acqua VERDE nel ruscello di fogna che sgorga felice nella nostra pista fr...ma era un verde fluo, ma fluo sul serio...se riesco vi posto una foto
Ma che miiin... di bosco è????
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
[T]igor;3465507 ha scritto:
La cosa più strana: acqua VERDE nel ruscello di fogna che sgorga felice nella nostra pista fr...ma era un verde fluo, ma fluo sul serio...se riesco vi posto una foto

potrebbe essere polvere colorante che mettono nelle verifiche per le infiltrazioni. O gli ufo che fanno fr e la pipi nel fiumiciattolo.
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Asd sull'ultima salita asfaltata della Bionda(percorso sopra SassoMarconi) un paio di mutande fucsia da donna appesa ad un albero...la settimana dopo le mutande eran diventate 2(la seconda annodata ad un albero vicino la strada) sempre dello stesso modello e sempre fucsia...ciò a scatenato la mente malata e priva di ossigeno(causa salita) della compagnia e l'unica conclusione logica scaturita dal dibattito è quella di un serial killer. Fortunatamente poi al cervello è tornato ossigeno el ucidità e abbiam desistito dal cercare i cadaveri che secondo noi eran logicamente nella zona........
L'ultimo giro fatto in zona ha fatto rilevare la scomparsa della mutanda vicino alla strada, ma non quella nel bosco(che quindi ha resistito nella sua posizione circa 2 mesi)....misteri............
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Asd sull'ultima salita asfaltata della Bionda(percorso sopra SassoMarconi) un paio di mutande fucsia da donna appesa ad un albero...la settimana dopo le mutande eran diventate 2(la seconda annodata ad un albero vicino la strada) sempre dello stesso modello e sempre fucsia...ciò a scatenato la mente malata e priva di ossigeno(causa salita) della compagnia e l'unica conclusione logica scaturita dal dibattito è quella di un serial killer. Fortunatamente poi al cervello è tornato ossigeno el ucidità e abbiam desistito dal cercare i cadaveri che secondo noi eran logicamente nella zona........
L'ultimo giro fatto in zona ha fatto rilevare la scomparsa della mutanda vicino alla strada, ma non quella nel bosco(che quindi ha resistito nella sua posizione circa 2 mesi)....misteri............
Il Barone Rosso faceva le tacche sul suo aereo per ogni aereo nemico abbattuto...
indi per cui...
 

mageo

Biker popularis
5/10/09
78
0
0
Roma
Visita sito
2 guardoni che si masturbavano mentre una coppia trombava...

Bellissima quella della ex che si baciava con un altra... io non l'avrei lasciata... certe relazioni a tre possono essere sempre esplorate :sbavon:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
-una coppia --- che copulava precisamente sul sentiero e una mezza dozzina di altri uomini che fischiettavano come niente fosse in attesa del loro turno, li ho capito veramente il significato di tenere la testa alta e guardare bene avanti per anticipare gli ostacoli:hahaha::i-want-t:
- in alternativa c'è anche la macchina ribbaltata e abbandonata in mezzo al bosco a guarcino, ma veramente lontano da qualsivoglia strada, quella che si vede al minuto 3e15 del video di gingillo tanto per capisse
YouTube - guarcino
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
io l altro giorno ho trovato 3 cannaioli del mio paese che, non solo m hanno offerto lauto banchetto vino salsiccia pane e insalata ma m hanno offerto pure fumo ahahaha e il tutto così per "amicizia" e manco li conoscevo se non di vista ahahaa
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ambientazione: colli euganei
corpo del reato: fallo di plastica di color nero e dalle dimensioni massicce, lungo almeno 30cm e grosso almeno 5-6cm :OOO:

quando l'ho visto son scoppiato a ridere, serviva quasi fare un salto per schivarlo lì in mezzo al sentiero:smile::smile::smile:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Dal Gruppo Parco Groane e Lura il nostro contributo al topic

Cartello trovato in zona Abazzia di Vertemate all'inizio di un sentiero

Vedi l'allegato 94074 Vedi l'allegato 94075

più che strano è un'ottimo consiglio !
anche qui gli spiazzi e gli inizi di sentieri sono sempre lordati da fazzolettini sporchi di....... :ueh:

io comunque l'altra settimana ho trovato una scatola vuota di quei falli di gomma con elastici da indossare come una mutanda:zapalott:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
M'avete fatto crepare dalle risate!
L'evento più assurdo che m'è capitato in un bosco è stato impigliarmi nel guinzaglio del cagnetto di una signora che stava raccogliendo ciclamini.
La signora da un lato, il cagnetto legato ad un albero dall'altro lato ma... lui era vicino alla padrona.
Il cordino era a circa 60 cm da terra, vi lascio immaginare il volo che ha fatto il cane...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo