l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

Troppo in la .
Tu organizza senza preoccuparti , io mi aggrego se posso

per essere sicuri il 24 o 31, mentre per la settimana ho troppi forse, ci penso questo wk di ferragosto tra una birra e un bicchiere di vino... al massimo lo faccio l'anno prossimo

...weeee pirloni siete tutti ancora in vacanza ??....:nunsacci:
sono appena tornato...
...io direi 31 ...:celopiùg:
.. se fosse 24 devo vedere come son messo...ho anche una mezza parola con Martello x il venerdi 23....

...ieri con Hammer discese da paVura...e risalita con lo Shuttle di Locate....tanta roba ....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
...weeee pirloni siete tutti ancora in vacanza ??....:nunsacci:
sono appena tornato...
...io direi 31 ...:celopiùg:
.. se fosse 24 devo vedere come son messo...ho anche una mezza parola con Martello x il venerdi 23....

...ieri con Hammer discese da paVura...e risalita con lo Shuttle di Locate....tanta roba ....

Io il 31 niente , il 24 meno .
Andate voi quando potete
 

MITTAL58

Biker popularis
20/6/13
47
0
0
Dés
Visita sito
Ciao Raul in tua assenza ci stiamo dando da fare qui a Bormio.con l'arrivo di Garbanzo , poi abbiamo dato un'accelerata per quanto riguarda la discesa!
l'altro giorno abbiamo passato ,come da foto, un'adrenalinica giornata al Mottolino!
Alla prox
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    63,2 KB · Visite: 10

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Va beh ne riparleremo ma non per il24 che forse mi muovo con il camper se qualcuno viene magari il 31. Intanto ieri un bel giro in valdossola ce lo siamo fatti
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
troppa gente sull'umbrail... domani vado al palanzone, ritrovo alle 6,55 al solito posto o alle 7 a longone, niente di speciale, saliamo, torta e torniamo per le 12

per l'umbrail vediamo chi c'è, il 24 o il 31
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tornare a girare con qualche "pirl..e" è stato davvero bello, quindi proviamo ad organizzare una notturna con partenza il pomeriggio:

mercoledi 21
salita al palanzone con partenza alle 17 circa
pranziamo un pò cosi, nel senso prendendo quello che c'è
poi giù a casa, magari un puscio ma considereremo la discesa in base al "bevuto"
per ora siamo in 3, io, randy e nino, devo telefonare martedi per confermare che almeno ci aspettano
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
tornare a girare con qualche "pirl..e" è stato davvero bello, quindi proviamo ad organizzare una notturna con partenza il pomeriggio:

mercoledi 21
salita al palanzone con partenza alle 17 circa
pranziamo un pò cosi, nel senso prendendo quello che c'è
poi giù a casa, magari un puscio ma considereremo la discesa in base al "bevuto"
per ora siamo in 3, io, randy e nino, devo telefonare martedi per confermare che almeno ci aspettano

Se rimandate a giovedì ci sono anche me !
Altrimenti buon divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo