l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Confermo... giovedì alle 17 sono lì al solito P. Visto che anch'io non avrei potuto mercoledì...il secondo giro di birre è cosa mia! è un po' che non ci vediamo ahahahah chissà quante ca@@ate salteranno fuori...gli arretrati!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
NO...LE BIRRE...SOLO LE BIRRE !!!.....:smile:

ciao belliiiii alura come state , ancheme sono tornato dalle ferie pocadechelatvoia non cio mica voglia tanto di laurà

volevo farvi una sorpresa e farmi trovare al park di opiglio city e cera pure da bere agrattisss ,ma avete spostato la data e giovedì al ciringhito in citta oltà ci sono i righeirà TTF ,

spero che i soci anzianorandy e il pirl si siano divertiti sui trail della valley bremp , spero di riavervi presto tutti insieme pre nuove avventure , ne ho ancora 2\300 da farvi vedere neeeee

ciao a tutti e presto verro a farvi visita pota

PS come sta folgore ho letto che ha avuto qualche problema al polso ....:medita::nunsacci:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ciao belliiiii alura come state , ancheme sono tornato dalle ferie pocadechelatvoia non cio mica voglia tanto di laurà

volevo farvi una sorpresa e farmi trovare al park di opiglio city e cera pure da bere agrattisss ,ma avete spostato la data e giovedì al ciringhito in citta oltà ci sono i righeirà TTF ,

spero che i soci anzianorandy e il pirl si siano divertiti sui trail della valley bremp , spero di riavervi presto tutti insieme pre nuove avventure , ne ho ancora 2\300 da farvi vedere neeeee

ciao a tutti e presto verro a farvi visita pota

PS come sta folgore ho letto che ha avuto qualche problema al polso ....:medita::nunsacci:

Se sono tutti anche solo vagamente simili a quello fatto a inizio mese mi trasferisco in brember valley per le ferie al posto di Livigno !
A parte gli scherzi mi tocca un' altra settimana in montagna dove spero finalmente fi pedalare su qualche bel trail , niente di tecnico ma almeno un po di sterrato .
Qui al mare ho fatto almeno 250km di ciclabili e mi manca un po la montagna .
Meno male che di tanto in tanto si incrociava un po di fig@
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo oggi una brutta notiza, anche se ci ero uscito solo sul legnone l'anno scorso mi divertiva comunque vedere le sue foto su fb
ciao volpe
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo