domani mattina parto da casa per le 7,30, salgo una prima volta nei boschi di Proserpio/Castelmarte, poi vado alla Mara per farmi un Puscio e finisco con una scioscia. Rientro per le 12/13
poi vado alla Mara per farmi un Puscio e finisco con una scioscia.
Ma L.J. vieni con me alla MARA diamine, dai che è una vita che non ci vediamo!!!
Ahah!! Mi "ciuli" l'idea eeeh??!!
mi dicono che sono matto e rivedendo questa foto, minchiasèvero!
non sono gli avid, siamo noi triangolisti che facciamo scherzi infami...ciao Ale!! T'ho rifatto la richiesta al gruppo, vedi un po' se la vedi.....
Oggi al ritorno mi sentivo veramente SFATTO come non mai!!! Rarissime volte mi son sentito così stanco...... poi a casa ho scoperto il perchè: FRENO DIETRO COMPLETAMENTE BLOCCATO!!!!!! la ruota la giravo a forza con la mano....... e ti sfido che ho fatto una fatica boia!!!!!! Alla fine del giro mi sentivo una merdaccia da quanto mi sentissi morto..... scoperto l'inghippo mi son tirato immediatamente su di morale!!!
'sti Avid del cavolo.........
Vabbuò, proprio un bel giro, il Triangolo merita sempre!!
ola,
Mc.
[MENTION=10762]Gabro[/MENTION] foto stupenda!
p.s. lo posto qua' dato che è frequentato da amanti delle fat...
http://www.mtbcult.it/storie/video-ned-overend-e-il-primo-campione-usa-di-fatbike/
bravo [MENTION=10762]Gabro[/MENTION], sarai stato tu a provocare la valanga sul Palanzone
ma tra un mese codeste "fat" che fine faranno?