...
Discesa fino alla monzesi tecnica ma fattibile poi fino ad erve diventa molto molto molto molto... ipertecnicaNon mi è piaciuta!
ottimo ... allora non la farò mai
...
Discesa fino alla monzesi tecnica ma fattibile poi fino ad erve diventa molto molto molto molto... ipertecnicaNon mi è piaciuta!
ottimo ... allora non la farò mai
Kikko54 che abbiamo trovato dopo la costa del Palio diceva di provare quella a sinistra dalla Monzesi, infatti sembrava un sentiero più "potabile"
Da Erna al fino al "latrina point" era spettacolare!
Al passo del Fò si pedala e si spalla al max 15 minuti.
Risalita per il singletrack alla rocca dell'innominato e alla fine arrivo a 2300 e rotti di salita
dartio disdice, ancora due posti sul camperl'umbrail lo accendo per il 24, per ora mi faranno compagnia Nino e Dartio, ho ancora un posto sul camper per il primo che arriva, il programma prevede: partenza venerdi sera, pernottamento con tante belle signorine, e all'alba si pedala
per chi volesse farsi trovare a Bormio al sabato mattina. partenza non più tardi delle 6,30
Adesso sono in giappone, se quando rientro ho un po di gamba verrei anche iodartio disdice, ancora due posti sul camper
l'umbrail lo accendo per il 24, per ora mi faranno compagnia Nino e Dartio, ho ancora un posto sul camper per il primo che arriva, il programma prevede: partenza venerdi sera, pernottamento con tante belle signorine, e all'alba si pedala
per chi volesse farsi trovare a Bormio al sabato mattina. partenza non più tardi delle 6,30
sorry ma il 25 è domenica sai che a mè non piace di domenica per svariati motivi, ti direi piuttosto il lunedi ma ho già impegni di lavorose lo rimandi al 25 ci sono anch'io , ci troviamo al passo umbrail perché io parto da Livigno e arrivo dai laghi di cancano
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=82544[/URL] qui c'è tutto il surley e tutta la salita del nairHELP
ho perso le tracce del pitz nair e del pitz umbrail!!!!
Chi le ha?
se lo rimandi al 25 ci sono anch'io , ci troviamo al passo umbrail perché io parto da Livigno e arrivo dai laghi di cancano
ci sto pensando ma non domenica, se riesco lunedi o un giorno di quella settimana ma devo riuscire a sistemarmi con il lavoro, tu quando rientri?sorry ma il 25 è domenica sai che a mè non piace di domenica per svariati motivi, ti direi piuttosto il lunedi ma ho già impegni di lavoro
ci sto pensando ma non domenica, se riesco lunedi o un giorno di quella settimana ma devo riuscire a sistemarmi con il lavoro, tu quando rientri?
io rientro l' 1 settembre , faccio su tutta settimana .
Se cambi idea sul giorno fammi sapere
per essere sicuri il 24 o 31, mentre per la settimana ho troppi forse, ci penso questo wk di ferragosto tra una birra e un bicchiere di vino... al massimo lo faccio l'anno prossimoIl 31?
chi sa come e se funziona il servizio bus navetta per lo stelvio?