Io non ci sono , se pedalo , faccio un giro in zona
ma parti al mattino o al solito orario nel pomeriggio? io se mi gira traversata bassa/calimero da Ballabio o resinelli 12 da lecco
Io non ci sono , se pedalo , faccio un giro in zona
lagheè doc;6551996 ha scritto:ma parti al mattino o al solito orario nel pomeriggio? io se mi gira traversata bassa/calimero da Ballabio o resinelli 12 da lecco
Per domani 6.30 a Lecco alle meridiane? @pirexx: sali e Erna in funivia
Oltre al giro del Piz Umbrail ho visto questo: [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=271574"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=271574[/URL][/URL]
basta iniziare a pedalare presto...
grazie lillo
io penso lo farò sabato 24, se vuoi ho il gps
sto aspettando per proporre, l'idea sarebbe di salire con il camper venerdi sera, ma devo ancora chiedere il permesso in famiglia...ma te sei già su con il camper o arrivi in auto con partenza ore 5? metti che il 24 è brutto è cosi tassativo il giorno?
Alla fine ho deciso , riposo , troppo caldo .
Domani parto e ci vediamo a settembre .
Buone pedalate a tutti
Potresti venire all'umbrail, visto che sei già in zona..Alla fine ho deciso , riposo , troppo caldo .
Domani parto e ci vediamo a settembre .
Buone pedalate a tutti
ma come troppo caldo! stamattina al passo del giuff c'erano 11.8 gradi e barbellavo
[URL]http://www.flickr.com/photos/20051978-1/9479318046/[/URL]
Potresti venire all'umbrail, visto che sei già in zona..
Do stavi, dov'eri....??? noi ce la siamo presa un pò più comoda e poi per arrivare su,la strada è veramente lunga, siamo arrivati al rifugio alle 12,30 qualche incontro con vecchi amici e splendire ragazze che salivano al rifugio ci hanno fatto piacevolmente ritardare, per il giro devo dire che ho avuto un tracollo fisico per arrivare al giuff,forse colpa della cattiva alimentazione o del vino, fatto sta che una volta ai piani, con pinco e nino si è deciso di scendere alla stoppani mentre spirit è proseguito per il monzesi, comunque scelta indovinata per la bella tecnica discesa trovata, forse pinco si è divertito di meno... senza un freno..... alla fine 2.000m li abbiamo insaccociati anche oggi..., ora riposo fino a domenica, anzi a ferragosto passo del monscera in piemonte e domenica qualcosa di tranquillo, magari un palanzone riella.
Potresti venire all'umbrail, visto che sei già in zona..
non siamo arrivati alla funivia abbiamo deviato verso il Campo dei Buoi e giù sulla rovinatail sentiero dai piani d'erna a lecco passando per la stoppani (sentiero 1) è bello tosto. bello all'inizio e alla fine da circa la stoppani, in mezzo l'ho trovato parecchio difficile.
dal piazzale della funivia avete fatto asfalto oppure avete preso il sentiero "cittadino" che scende facendo una scalinata unica in mezzo a vegetazione e muretti a secco?
Do stavi, dov'eri....??? noi ce la siamo presa un pò più comoda e poi per arrivare su,la strada è veramente lunga, siamo arrivati al rifugio alle 12,30 qualche incontro con vecchi amici e splendire ragazze che salivano al rifugio ci hanno fatto piacevolmente ritardare, per il giro devo dire che ho avuto un tracollo fisico per arrivare al giuff,forse colpa della cattiva alimentazione o del vino, fatto sta che una volta ai piani, con pinco e nino si è deciso di scendere alla stoppani mentre spirit è proseguito per il monzesi, comunque scelta indovinata per la bella tecnica discesa trovata, forse pinco si è divertito di meno... senza un freno..... alla fine 2.000m li abbiamo insaccociati anche oggi..., ora riposo fino a domenica, anzi a ferragosto passo del monscera in piemonte e domenica qualcosa di tranquillo, magari un palanzone riella.