l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
Holà!! Refurbishing trasmissione completato :-), (sett. prox revisione forca ed ammo) oggi pom vado a fare un giretto sul Generoso, domani c'è qualcuno che si vuol fare un giro verso le 8~9...? Senza cancelli orari di rientro... ;-)

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Per domani 6.30 a Lecco alle meridiane? @pirexx: sali e Erna in funivia:celopiùg:

Oltre al giro del Piz Umbrail ho visto questo: [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=271574"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=271574[/URL][/URL]

al bione, posteggio piscine
questo è il programma scritto su FB

sabato mattina giro del Resegone:
partenza da Lecco per le 6,30 massimo, salita via Morterone-Costa del Palio, Forbesette, da li in base a voglia e orario si decide se andare all'Azzoni, un'ora di spallata... dopo questo si procede verso il passo del Giuff, discesa ai Piani D'Erna, si prosegue per arrivare al Monzesi con ancora alcuni tratti da spallare, dal Monzesi discesa tecnica fino ad Erve, ancora uno sforzo di 100m prima di buttarci su Vercurago da dove si rientrerà alle macchine
dislivello sui 2000 con la salita all' Azzoni, cosa che si farà;-)

per ora io, Nino e spirit sicuri credp
in forse pinco, ilgatto, pirexx, bazolla
insomma chi c'è c'è:celopiùg:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Alla fine ho deciso , riposo , troppo caldo .
Domani parto e ci vediamo a settembre .
Buone pedalate a tutti
Potresti venire all'umbrail, visto che sei già in zona..;-)

ma come troppo caldo! stamattina al passo del giuff c'erano 11.8 gradi e barbellavo

[URL]http://www.flickr.com/photos/20051978-1/9479318046/[/URL]

Do stavi, dov'eri....??? noi ce la siamo presa un pò più comoda e poi per arrivare su,la strada è veramente lunga, siamo arrivati al rifugio alle 12,30 qualche incontro con vecchi amici e splendire ragazze che salivano al rifugio ci hanno fatto piacevolmente ritardare, per il giro devo dire che ho avuto un tracollo fisico per arrivare al giuff,forse colpa della cattiva alimentazione o del vino:omertà:, fatto sta che una volta ai piani, con pinco e nino si è deciso di scendere alla stoppani mentre spirit è proseguito per il monzesi, comunque scelta indovinata per la bella tecnica discesa trovata, forse pinco si è divertito di meno...:smile: senza un freno..... alla fine 2.000m li abbiamo insaccociati anche oggi...:loll:, ora riposo fino a domenica, anzi a ferragosto passo del monscera in piemonte e domenica qualcosa di tranquillo, magari un palanzone riella.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il sentiero dai piani d'erna a lecco passando per la stoppani (sentiero 1) è bello tosto. bello all'inizio e alla fine da circa la stoppani, in mezzo l'ho trovato parecchio difficile.
dal piazzale della funivia avete fatto asfalto oppure avete preso il sentiero "cittadino" che scende facendo una scalinata unica in mezzo a vegetazione e muretti a secco?

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Potresti venire all'umbrail, visto che sei già in zona..;-)

Do stavi, dov'eri....??? noi ce la siamo presa un pò più comoda e poi per arrivare su,la strada è veramente lunga, siamo arrivati al rifugio alle 12,30 qualche incontro con vecchi amici e splendire ragazze che salivano al rifugio ci hanno fatto piacevolmente ritardare, per il giro devo dire che ho avuto un tracollo fisico per arrivare al giuff,forse colpa della cattiva alimentazione o del vino:omertà:, fatto sta che una volta ai piani, con pinco e nino si è deciso di scendere alla stoppani mentre spirit è proseguito per il monzesi, comunque scelta indovinata per la bella tecnica discesa trovata, forse pinco si è divertito di meno...:smile: senza un freno..... alla fine 2.000m li abbiamo insaccociati anche oggi...:loll:, ora riposo fino a domenica, anzi a ferragosto passo del monscera in piemonte e domenica qualcosa di tranquillo, magari un palanzone riella.

azzo se ve la siete presa comoda :smile: alle 10:00 ero già a fare foto in vetta...alle 11:00 alle forbesette ho aspettato 10 minuti.... sarei tornato su un'altra volta solo per la bionda in bikini....:))): ma domani mi aspetta il bregagno

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il sentiero dai piani d'erna a lecco passando per la stoppani (sentiero 1) è bello tosto. bello all'inizio e alla fine da circa la stoppani, in mezzo l'ho trovato parecchio difficile.
dal piazzale della funivia avete fatto asfalto oppure avete preso il sentiero "cittadino" che scende facendo una scalinata unica in mezzo a vegetazione e muretti a secco?
non siamo arrivati alla funivia abbiamo deviato verso il Campo dei Buoi e giù sulla rovinata

1000578_10201032182240581_1220673150_n.jpg

971580_10201032182600590_1965440797_n.jpg

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Al passo del Fò si pedala e si spalla al max 15 minuti.
Discesa fino alla monzesi tecnica ma fattibile poi fino ad erve diventa molto molto molto molto... ipertecnica:cassius:Non mi è piaciuta!
Risalita per il singletrack alla rocca dell'innominato e alla fine arrivo a 2300 e rotti di salita:i-want-t:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se non sbaglio al campo dei buoi puoi arrivarci anche senza passare dal piazzale della funivia. poco prima della fine della ciottolata finale dovrebbe esserci un sentiero che parte a sx.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo