Non è navetta
È il bus di linea che parte da bormio alle 8, 50
Cerca bus perego e trovi gli orari
tu hai già avuto il piacere? quanto costa? come lo fai il biglietto? devi prenotare? input input input
Non è navetta
È il bus di linea che parte da bormio alle 8, 50
Cerca bus perego e trovi gli orari
Il 31?
Troppo in la .
Tu organizza senza preoccuparti , io mi aggrego se posso
per essere sicuri il 24 o 31, mentre per la settimana ho troppi forse, ci penso questo wk di ferragosto tra una birra e un bicchiere di vino... al massimo lo faccio l'anno prossimo
...weeee pirloni siete tutti ancora in vacanza ??....
sono appena tornato...
...io direi 31 ...
.. se fosse 24 devo vedere come son messo...ho anche una mezza parola con Martello x il venerdi 23....
...ieri con Hammer discese da paVura...e risalita con lo Shuttle di Locate....tanta roba ....
Va beh ne riparleremo ma non per il24 che forse mi muovo con il camper se qualcuno viene magari il 31. Intanto ieri un bel giro in valdossola ce lo siamo fatti
Quasi di sicuro domenica 18 vado al pitz umbrail
Per ora siamo in tre. ....se qualcuno si aggiunge. ...
Come sarebbe il programma?
Devo valutare se venire a Bormio e litigare con la moglie, o altrimenti, andare a fare un giro veloce verso Domodossola e farla contenta.
Il Piz Umbrail è nella lista dei giri da fare, ma questo we purtroppo non posso
Guai a te se osi andare senza di me!!!
Tutto ok?
Quasi di sicuro domenica 18 vado al pitz umbrail
Per ora siamo in tre. ....se qualcuno si aggiunge. ...
8, 50 bus di linea da bormio fino alla 4' cantoniera
Subordinato al meteo. ..decisione definitiva stasera
Se non mi bloccano al lavorno, l'umbrail lo farò mercoledi 21.
....e allora che ne dite, si fa tutti assieme?
troppa gente sull'umbrail... domani vado al palanzone, ritrovo alle 6,55 al solito posto o alle 7 a longhone, niente di speciale, saliamo, torta e torniamo per le 12
per l'umbrail vediamo chi c'è, il 24 o il 31
troppa gente sull'umbrail... domani vado al palanzone, ritrovo alle 6,55 al solito posto o alle 7 a longhone, niente di speciale, saliamo, torta e torniamo per le 12
per l'umbrail vediamo chi c'è, il 24 o il 31
tornare a girare con qualche "pirl..e" è stato davvero bello, quindi proviamo ad organizzare una notturna con partenza il pomeriggio:
mercoledi 21
salita al palanzone con partenza alle 17 circa
pranziamo un pò cosi, nel senso prendendo quello che c'è
poi giù a casa, magari un puscio ma considereremo la discesa in base al "bevuto"
per ora siamo in 3, io, randy e nino, devo telefonare martedi per confermare che almeno ci aspettano