l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Se rimandate a giovedì ci sono anche me !
Altrimenti buon divertimento

tornare a girare con qualche "pirl..e" è stato davvero bello, quindi proviamo ad organizzare una notturna con partenza il pomeriggio:

mercoledi 21
salita al palanzone con partenza alle 17 circa
pranziamo un pò cosi, nel senso prendendo quello che c'è
poi giù a casa, magari un puscio ma considereremo la discesa in base al "bevuto"
per ora siamo in 3, io, randy e nino, devo telefonare martedi per confermare che almeno ci aspettano

...io me non ho problemi...mi va bene anche giovedi...vediamo cosa salta fuori ....:celopiùg:
...ma altri " pirloni D.O.C. " non ce ne stanno ????

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io mercoledi riuscivo a finire presto di lavorare e giovedi avrei un impegno con la famiglia, potrei anche rinviare quest'ultimo ma preferivo mercoledi per il lavoro, vediamo se si aggiunge qualcun'altro

MITTAL58

Biker popularis
20/6/13
47
0
0
Dés
Visita sito
Mi spiace non aspettarvi, ma dobbiamo far collimare la mtb con gli impegni familiari. ....confermo umbrail x domani.....

Posso garantire che oggi,giornata stupenda, su al PIZ UMBRAIL ,in bici eravamo solo in tre io,Garbanzo e l' americano.veramente un bel giro ,forse il più bello che ho fatto,qualche rocce tta da superare con catene ma ne è valsa la pena!una volta in cima ci si è aperto il paradiso di 1000 metri di discesa con panorami una volta superato il lago di RIMS , stile OLD CANADA ! Da fare una volta nella vita:il-saggi:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    61,3 KB · Visite: 10

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Come già scritto su FB ho risolto per il lavoro questa sera risolvo con la famiglia, OK per giovedì o-o

...perfetto !
...volevo anche ringraziare tutti i pirloni x il bel giretto di ieri mattina....:celopiùg:
...certo che se Nino avesse una 29'' sarebbe tutto un altro pedalare...:omertà:
..ormai il cambio (...e anche catena deragliatore pignoni ecc ecc.) della sua 26'' è alla frutta....:rosik:
....aaaaa Nino..ma fatti na 29'' !!!!...........:smile:...:smile:...:smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
forse nel wk arriva il bruttotempo , ma dovrei riuscire a cavarmela sabato mattina, avrei voglia di andare al S. Rita salendo dalle Betulle, partenza al mattino presto
AAA compagni di avventura cercasi....:smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
troppa gente sull'umbrail... domani vado al palanzone, ritrovo alle 6,55 al solito posto o alle 7 a longone, niente di speciale, saliamo, torta e torniamo per le 12

per l'umbrail vediamo chi c'è, il 24 o il 31

Io non ci sono ne il 24 ne il 31. Mercoledì invece posso.

quindi niente pizzo umbrail? giovedì sera a che ora partite?
come dice randy, ore 17 dal solito posteggio

per l'umbrail ormai non il 24, visto anche l'incertezza meteo, al massimo ne riparliamo per i 31

..s'era detto verso le 17 ca. al solito parkeggio a Eupily City

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo