l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
anche me volevo ringraziare la "folta" congrega di simpatici pirloni x il bel giro di oggi al Riella.......:celopiùg:
...certo che bevete tutti come spugne....:omertà:........mammamia !!!
...se domani nevica me ne vado in letargo fin quando nei prati vedrò solo........margherite !!....:il-saggi:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Alla fine abbiamo fatto un bel giro anche noi , eupilio riella via albavilla con discesa dall' h .
Certo che trovarci in 14 . . . . .
Grazie a randy richi pincopallino claudiopippa supermi yenkee Antonello Nino orzowei folgore amicodinino Fausto ( ma non 59 [ mi sfugge il Nick [) . . . . . ne manca uno ma . . . . . la memoria non e' il mio forte !

...Fausto /Canton !!
....bestia !!!
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Bel giro questo pomeriggio:i-want-t: , la salita lungaaaa quanto la sofferenza di arrivare, ma non molo ,per il 2015 :il-saggi:sarò in forma ,tra l'altro mentre gli altri scendevano io provavo a sciare:volo: per fortuna il buon yenkee :duello:mi ha soccorso il primo volo, e non mi sembra vero l'ultimo ,
bella la compagnia in 14:celopiùg: non e poco . Volevo ringraziare tutti voi ed ognuno di voi in particolare porkrabu che ha organizzato il giro

ciao alla prossima
:}}}::}}}:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Anche io sedia-divano-sedia-divano e mi sa che questa settimana mi salta anche la notturna , ma incrocio le dita
non voglio parlare di notturna, visto le figuracce meteo delle settimane scorse, a guradare il meteo è buono martedi, mercole piove, giove e venere buono ancora, ma meglio stara a guardare e vedere quello che poi si potrebbe fare, ma io ho anche le ciaspole se qualcuno ha voglia di lasciare a casa la bici per una volta...

sto vendendo lo zaino, ma caz quanti rompic.. cul mercatino, arrivano a proporti cose indecenti, oggi uno mi offre 60€ per uno zaino che costa sui 160 nuovo... per non parlare delle offerte sulle bici e del telaio 456, mi viene voglia di togliere tutto....
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Io oggi non ho passato la giornata sul divano, ma dopo pranzo mi sono preparato, zaino in spalla e con la mia fedele fox e via verso il monte barro dopo aver superato sala al barro, la neve si faceva sempre più fitta ma ormai ero in ballo la salita non è stata particolarmente dura forse perche ieri sono andato al ""riella a un certo punto mi è sembrato di vedere altri che arrancavano dietro di me ma dopo due curve non gli ho più visti una volta arrivato al ex sanatorio sono stato rifocillato con un buon te da quella bella figliula che voi conoscete e se non la conoscete peggio per voi, salutata ho preso la bici in spalla e sono salito al ripetitore li mi sono cambiato in fretta per il. freddo ma soprattutto per la neve che ormai copriva il sentiero li mi sono buttato nel sentiero, discesa molto bella non sono mai caduto be con le gomme nuove e i freni che funzionavano mi sentivo un po porkrabu un po
aledabomb velocemente ho incrociato il sentiero che va ai bolli Gialli dopo una rapida spallata ho inziato la discesa velocissima con la neve poi come in quella notturna dove avevo sergio dietro che mi incitava non so se ricordate ero arrivato quasi al fiume dove finisce la discesa quando saltando una trampolino artificiale praticamente due tronchi sovrapposti ho sentito
EI PAPA' E' ORA DI CENA era mia figlia mi svegliava ,
a volte i sogni non sarranno reali ma fanno stare bene
Ciao a tutti

:}}}::}}}::}}}::}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo