Basta che mi segui, ultimamente con luce fino alle 6 e mezza ne sto facendo 2500/3000. Però non si parte prima delle 9.30
Basta che mi segui, ultimamente con luce fino alle 6 e mezza ne sto facendo 2500/3000. Però non si parte prima delle 9.30
Alla fine abbiamo fatto un bel giro anche noi , eupilio riella via albavilla con discesa dall' h .
Certo che trovarci in 14 . . . . .
Grazie a randy richi pincopallino claudiopippa supermi yenkee Antonello Nino orzowei folgore amicodinino Fausto ( ma non 59 [ mi sfugge il Nick [) . . . . . ne manca uno ma . . . . . la memoria non e' il mio forte !
ho ben visto, io per ora mi accontento di essere tornato nella normalitàBasta che mi segui, ultimamente con luce fino alle 6 e mezza ne sto facendo 2500/3000. Però non si parte prima delle 9.30
...Fausto /Canton !!
....bestia !!!
si si, grande pedalata su sentieri perfetti e belli, grazie a tutti e in particolare a [MENTION=7605]bazolla[/MENTION] per la birra finale per luglio dobbiamo arrivare a 3.000
domani mi sa che riposo, nemmeno il tempo di entrare in casa che sono uscito per la partita ed ora sono alla frutta, ma non si sa mai...
elllammadonnnnnaaaa non sei mai stanco.... dimmi: qual'è l'ingrediente segreto che metti nella borraccia???
Birra, e non dimenticare di fare tanto sesso, il testosterone alto stimola le prestazioni sportive
si si, oggi divano., diavano e divano, tanta noia ma ero soddisfatto da ieri e di andara a bagnarmi propio non ne avevo voglia, considerando che ho fatto il cambio degli armadi e ho messo via tutta la roba invernale..cribbo se tiene sulla neve la gomma dietro....e so anche io!
[url]http://www.flickr.com/photos/20051978-2/8564296299[/URL]
ma come si fa a bucare sulla neve, e con -4° non è proprio simpatico
non voglio parlare di notturna, visto le figuracce meteo delle settimane scorse, a guradare il meteo è buono martedi, mercole piove, giove e venere buono ancora, ma meglio stara a guardare e vedere quello che poi si potrebbe fare, ma io ho anche le ciaspole se qualcuno ha voglia di lasciare a casa la bici per una volta...Anche io sedia-divano-sedia-divano e mi sa che questa settimana mi salta anche la notturna , ma incrocio le dita