l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

richibari

Biker extra
21/12/11
787
26
0
mandello
Visita sito
ok , basta saperlo e ti aspettiamo

volevo andare al venini, ma il giro è saltato, rifugio chiuso per strada ghiacciata.
sarete costretti a sopportarmi.
il vostro giro (almeno in salita) è questa traccia di [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] ?
[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3966"][URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3966"][URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3966"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3966[/URL][/URL][/URL][/URL]
tanto per partire prima, e se c'è il rifugio, anche molto prima.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Yeeeeee! Rieccomi!
Qualche giorno fa, venendo giù dallo Zoccolo, ho trovato un taglio molto, molto carino. Quel taglio si prende dalla strada asfaltata, ma c'è una discesa che viene da più in alto e si immette in quel taglio.
Sono ho preso questa discesa, salendo a spinta, sperando di capire da dove si dovesse prendere e, dopo aver costeggiato un po' una specie di ruscello, ho girato la bici e sono tornato giù, perché c'erano alberi in mezzo al sentiero ma, soprattutto, il sentiero finiva nel ruscello stesso!

Voi avete idea di cosa si tratti? Il sentiero è molto carino, ci sono un po' di passaggi su pietra, un po' di terreno smosso, un po' così e un po' cosà, però l'idea di dover andare su a spinta per farmelo in discesa.. beh.. non mi va, soprattutto da solo e di notte.

Nell'immagine allegata un po' di dati..

p.s. da notare la traccia del Garmin mooooolto precisa: uno scostamento di 133 metri.. considerando che sono sceso da dove sono salito.. beh.. precisissimo!

Allegati

• Untitled.jpg
    Untitled.jpg
    61,6 KB · Visite: 13

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Sono ho preso questa discesa, salendo a spinta, sperando di capire da dove si dovesse prendere e, dopo aver costeggiato un po' una specie di ruscello, ho girato la bici e sono tornato giù, perché c'erano alberi in mezzo al sentiero ma, soprattutto, il sentiero finiva nel ruscello stesso!

Magari è solo una traccia che costeggia il ruscello.. che poi ovviamente finisce nel nulla :D
Ho dato un'occhiata alla carta del triangolo ed è segnato in azzuro, come un torrente, che inizia poco sotto l'alpe del Vicerè

ScreenShot063.jpg

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Magari è solo una traccia che costeggia il ruscello.. che poi ovviamente finisce nel nulla :D

Capito e grazie.. può darsi che sia una traccia a piedi che viene usata per prendere la legna, allora, perché in effetti ogni tanto c'erano degli alberi tagliati e ammucchiati sui lati..

Comincia anche poco sotto alla Salute.. il tipo di fondo di quel torrente l'ho visto.. apparte ch'è bagnato, ma anche asciutto sarebbe come fare delle scale allungate a ripetizione, una dopo l'altra.. poco divertente, direi..

Gran peccato!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Yeeeeee! Rieccomi!
Qualche giorno fa, venendo giù dallo Zoccolo, ho trovato un taglio molto, molto carino. Quel taglio si prende dalla strada asfaltata, ma c'è una discesa che viene da più in alto e si immette in quel taglio.

Voi avete idea di cosa si tratti? Il sentiero è molto carino, ci sono un po' di passaggi su pietra, un po' di terreno smosso, un po' così e un po' cosà, però l'idea di dover andare su a spinta per farmelo in discesa.. beh.. non mi va, soprattutto da solo e di notte.

Nell'immagine allegata un po' di dati..

p.s. da notare la traccia del Garmin mooooolto precisa: uno scostamento di 133 metri.. considerando che sono sceso da dove sono salito.. beh.. precisissimo!

Ho dato un'occhiata alla carta del triangolo ed è segnato in azzuro, come un torrente, che inizia poco sotto l'alpe del Vicerè

Vedi l'allegato 167424

Capito e grazie.. può darsi che sia una traccia a piedi che viene usata per prendere la legna, allora, perché in effetti ogni tanto c'erano degli alberi tagliati e ammucchiati sui lati..

Comincia anche poco sotto alla Salute.. il tipo di fondo di quel torrente l'ho visto.. apparte ch'è bagnato, ma anche asciutto sarebbe come fare delle scale allungate a ripetizione, una dopo l'altra.. poco divertente, direi..

Gran peccato!
non c'ho capito molto, non hai un posto dove prendere la tua traccia?

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
non c'ho capito molto, non hai un posto dove prendere la tua traccia?

Per me il pezzo + alto è la parte finale "MiniDH" il sentiero che inizia al ristorante Alpe Bova.
La parte finale è il sentiero che inizia sotto il pratone della salute e che arriva a metà zoccolo. A volte pulito, a volte sporco.

ilG!

PS:
[MENTION=12696]Masatomo[/MENTION]: a fine mese cambia l'ora e la sera giriamo per bene in zona zoccolo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo