l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
anche io mi son trovato male con quello di Nibionno, più o meno stessa vicenda, ma con una leva freno dei the one, data sbagliata nonostante il campione
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dal sivende ho risolto cambiando i cuscinetti con delle pastiglie freno, fortunatamente ho risolto con la sorella che trovo sempre gentile e diponibile

giovedi io un giretto lo farei, anche un barro cercando la roccia


sabato mattina, visto che si è fatto tanto parlare del 12 dei Resinelli non mi dispiacerebbe provarlo, credo che di neve ne resterà poca e il sentiero e abbastanza roccioso e ghiaioso, partenza sempre alle 7 per chi volesse, saranno sempre 5 ore di giro, ma do una riguardata alla traccia per esserne sicuro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
considerando che questa mattina al cornizzolo era cosi
A-5147efa5.jpg


e questa sera cosi

A-5148a2f0.jpg


c'è da sperare a ragione che entro sabato resterà ben boco a sud
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
al cornizzolo sono arrivate le jeep il che vuol dire che ci si potrebbe arrivare anche in bici, poi magari un cacciatori si dovrebbe riuscire a fare, ma anche un semplice barro potrebbe essere fattibile prima di domani sera, visto le temperature previste per domani.. se riuscissimo ad essere almeno in 3-4 io ci starei, è troppo che non si pedala di notte e visto che poi il wk è merdoso....
D-51499908.jpg
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
punti di vista: per esempio a me piacciono tantissimo le previsioni per il wk, neve sopra i 900m, un bel giretto sotto la neve in solitaria in qualche sperduta valle ci sta:smile:
mi associo; non mi piace il freddo e l'umido, ma i sentieri con la neve mi divertono. anche una sterrata banale diventa divertente. perchè dobbiamo preferire le cose più facili?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani niente allora? peccato perchè sarà una bella serata e qualcosa si sarebbe riuscito a fare, comunque sono qua ad aspettare che qualcuno si decida, io e nino ci saremmo
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Se riusciamo ad essere almeno 3-4 sono d'accordo con Davide x domani sera visto anche il we di emme. Io farei Cornizzolo che se sono salite le jeep in buona parte ce la dovremmo fare, e poi cacciatori. Se non ci sono adesioni entro domani primo pomeriggio io vado x far girare le gambe nel tardo pomeriggio portandomi i fari ( magari anche su bitume basta che mi muovo: mi si sta formando la ruggine). Va bene anche il Barro xò non la discesa dagli alpini xchè l'ultima volta col bagnato proprio non mi è piaciuta
 

Garbanzo

Biker perfektus
Se riusciamo ad essere almeno 3-4 sono d'accordo con Davide x domani sera visto anche il we di emme. Io farei Cornizzolo che se sono salite le jeep in buona parte ce la dovremmo fare, e poi cacciatori. Se non ci sono adesioni entro domani primo pomeriggio io vado x far girare le gambe nel tardo pomeriggio portandomi i fari ( magari anche su bitume basta che mi muovo: mi si sta formando la ruggine). Va bene anche il Barro xò non la discesa dagli alpini xchè l'ultima volta col bagnato proprio non mi è piaciuta


anche se domani sera c'è la partita Juve(+ qualcun altro) Vs. Brasile, contatemi per una pedalata.....sono ormai 15 gg che non pedalo, altro che ruggine....magari Cornizzolo, Cacciatori, Sentierun....alla peggio facciamo un giro XC nella brughiera Briantea.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
domani niente allora? peccato perchè sarà una bella serata e qualcosa si sarebbe riuscito a fare, comunque sono qua ad aspettare che qualcuno si decida, io e nino ci saremmo

Se fate alle 20 io ci sono ma x favore date conferma entro domani mattina che devo portarmi la bici in uff e partire direttamente da li (in macchina). Ah e punto di ritrovo ...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi dopo il consueto pisolino sul divano.
vedo che comunque qualcuno c'è, facciamo alle 20 ad eupilio e proviamo a salire per il cacciatori?
paiogs
incisivo
garbanzo
io
nino
avviso yenki
folgore?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
guardate che giornata, e la buttiamo via?
l'unica cosa è che c'è una leggera brezza, sperando che non si trasformi in vento, ci aggiorniamo alle 12 e vediamo se qualcuno viene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo