Ma che meteo di merda c'è nel we ?
E venerdì non posso neanche prendere ferie !
E venerdì non posso neanche prendere ferie !
ma noo! servono soluzioni più drastiche. io, per esempio, vado una decina di giorni qui [url]http://www.ilmeteo.it/meteo-africa/Ouagadougou[/URL] ..spero vivamente che sia come pensi tu .
magari un giro salta fuori anche a me
certo che il wk... e anche per il prossimo non sono rosee le previsioni, se restano cosi mi sa che non camperizzo, merd!
mi associo; non mi piace il freddo e l'umido, ma i sentieri con la neve mi divertono. anche una sterrata banale diventa divertente. perchè dobbiamo preferire le cose più facili?punti di vista: per esempio a me piacciono tantissimo le previsioni per il wk, neve sopra i 900m, un bel giretto sotto la neve in solitaria in qualche sperduta valle ci sta
Se riusciamo ad essere almeno 3-4 sono d'accordo con Davide x domani sera visto anche il we di emme. Io farei Cornizzolo che se sono salite le jeep in buona parte ce la dovremmo fare, e poi cacciatori. Se non ci sono adesioni entro domani primo pomeriggio io vado x far girare le gambe nel tardo pomeriggio portandomi i fari ( magari anche su bitume basta che mi muovo: mi si sta formando la ruggine). Va bene anche il Barro xò non la discesa dagli alpini xchè l'ultima volta col bagnato proprio non mi è piaciuta
domani niente allora? peccato perchè sarà una bella serata e qualcosa si sarebbe riuscito a fare, comunque sono qua ad aspettare che qualcuno si decida, io e nino ci saremmo
domani niente allora? peccato perchè sarà una bella serata e qualcosa si sarebbe riuscito a fare, comunque sono qua ad aspettare che qualcuno si decida, io e nino ci saremmo