l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...anch'io oggi sono uscito "come FOLGORE"..
....Cornizzolo..discesa dal 7...risalito al 3'Alpe...selletta dei Corni..Spaccasassi..doppia Scioscia...ravella...Caslino..Zoccolo ..Vicerè ..Mara....Faggi...Patrizi.............
.................E SONO ANCORA IN GIRO...!!!

....:omertà:
.....:smile:....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Io oggi non ho passato la giornata sul divano, ma dopo pranzo mi sono preparato, zaino in spalla e con la mia fedele fox e via verso il monte barro dopo aver superato sala al barro, la neve si faceva sempre più fitta ma ormai ero in ballo la salita non è stata particolarmente dura forse perche ieri sono andato al ""riella a un certo punto mi è sembrato di vedere altri che arrancavano dietro di me ma dopo due curve non gli ho più visti una volta arrivato al ex sanatorio sono stato rifocillato con un buon te da quella bella figliula che voi conoscete e se non la conoscete peggio per voi, salutata ho preso la bici in spalla e sono salito al ripetitore li mi sono cambiato in fretta per il. freddo ma soprattutto per la neve che ormai copriva il sentiero li mi sono buttato nel sentiero, discesa molto bella non sono mai caduto be con le gomme nuove e i freni che funzionavano mi sentivo un po porkrabu un po
aledabomb velocemente ho incrociato il sentiero che va ai bolli Gialli dopo una rapida spallata ho inziato la discesa velocissima con la neve poi come in quella notturna dove avevo sergio dietro che mi incitava non so se ricordate ero arrivato quasi al fiume dove finisce la discesa quando saltando una trampolino artificiale praticamente due tronchi sovrapposti ho sentito
EI PAPA' E' ORA DI CENA era mia figlia mi svegliava ,
a volte i sogni non sarranno reali ma fanno stare bene
Ciao a tutti

:}}}::}}}::}}}::}}}:
cos'hai mangiato a pranzo?
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Io oggi non ho passato la giornata sul divano, ma dopo pranzo mi sono preparato, zaino in spalla e con la mia fedele fox e via verso il monte barro dopo aver superato sala al barro, la neve si faceva sempre più fitta ma ormai ero in ballo la salita non è stata particolarmente dura forse perche ieri sono andato al ""riella a un certo punto mi è sembrato di vedere altri che arrancavano dietro di me ma dopo due curve non gli ho più visti una volta arrivato al ex sanatorio sono stato rifocillato con un buon te da quella bella figliula che voi conoscete e se non la conoscete peggio per voi, salutata ho preso la bici in spalla e sono salito al ripetitore li mi sono cambiato in fretta per il. freddo ma soprattutto per la neve che ormai copriva il sentiero li mi sono buttato nel sentiero, discesa molto bella non sono mai caduto be con le gomme nuove e i freni che funzionavano mi sentivo un po porkrabu un po
aledabomb velocemente ho incrociato il sentiero che va ai bolli Gialli dopo una rapida spallata ho inziato la discesa velocissima con la neve poi come in quella notturna dove avevo sergio dietro che mi incitava non so se ricordate ero arrivato quasi al fiume dove finisce la discesa quando saltando una trampolino artificiale praticamente due tronchi sovrapposti ho sentito
EI PAPA' E' ORA DI CENA era mia figlia mi svegliava ,
a volte i sogni non sarranno reali ma fanno stare bene
Ciao a tutti

:}}}::}}}::}}}::}}}:

Smettila di leccare francobolli!!!!!:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
poi uno non si deve incaxxare, ho parlato bene troppo presto del ciclista dove ho preso la bici, sono andato per prendere una serie sterzo, dopo 40' vengo cagato, va beh c'era gente, ma poi vengo anche trattato con superficilità e mi vengono dati dei cuscinetti sbagliati e non ho avuto nemmeno modo di parlere con qualcuno per farmi spiegare sti cuscinetti che mi sembravano già sbagliati, pagari oro per giunta 37€ per due coscinetti.... domani gleli riporto fancul---
 

lagheè doc

Biker forumensus
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

io oggi non ho passato la giornata sul divano, ma dopo pranzo mi sono preparato, zaino in spalla e con la mia fedele fox e via verso il monte barro dopo aver superato sala al barro, la neve si faceva sempre più fitta ma ormai ero in ballo la salita non è stata particolarmente dura forse perche ieri sono andato al ""riella a un certo punto mi è sembrato di vedere altri che arrancavano dietro di me ma dopo due curve non gli ho più visti una volta arrivato al ex sanatorio sono stato rifocillato con un buon te da quella bella figliula che voi conoscete e se non la conoscete peggio per voi, salutata ho preso la bici in spalla e sono salito al ripetitore li mi sono cambiato in fretta per il. Freddo ma soprattutto per la neve che ormai copriva il sentiero li mi sono buttato nel sentiero, discesa molto bella non sono mai caduto be con le gomme nuove e i freni che funzionavano mi sentivo un po porkrabu un po
aledabomb velocemente ho incrociato il sentiero che va ai bolli gialli dopo una rapida spallata ho inziato la discesa velocissima con la neve poi come in quella notturna dove avevo sergio dietro che mi incitava non so se ricordate ero arrivato quasi al fiume dove finisce la discesa quando saltando una trampolino artificiale praticamente due tronchi sovrapposti ho sentito
ei papa' e' ora di cena era mia figlia mi svegliava ,
a volte i sogni non sarranno reali ma fanno stare bene
ciao a tutti

:}}}::}}}::}}}::}}}:

standing ovation per folgore nera!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
poi uno non si deve incaxxare, ho parlato bene troppo presto del ciclista dove ho preso la bici, sono andato per prendere una serie sterzo, dopo 40' vengo cagato, va beh c'era gente, ma poi vengo anche trattato con superficilità e mi vengono dati dei cuscinetti sbagliati e non ho avuto nemmeno modo di parlere con qualcuno per farmi spiegare sti cuscinetti che mi sembravano già sbagliati, pagari oro per giunta 37€ per due coscinetti.... domani gleli riporto fancul---

lo dovresti sapere , LI , sempre col campione !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lo dovresti sapere , LI , sempre col campione !
ha smontato una bici come la mia, ma è sempre quel meccanico, l'amico di incisivo, che non ha nemmeno verificato e non è venuto nemmeno a consegnarmele lui altrimenti gli avrei chiesto delucidazioni, ho voluto fidarmi ma ho sbagliato:cucù:
ora non so nemmeno se vado giù, ordiano da crc e basta, però si ricordava dei pedali
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma comprate ancora nei negozi convenzionali? Credevo si fosse estinta, la razza dei compratori di negozio :)
anche perché per 37 di cuscinetti ne compri 3 paia (quindi 6 cuscinetti) di tipo 2RS..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ma comprate ancora nei negozi convenzionali? Credevo si fosse estinta, la razza dei compratori di negozio :)
anche perché per 37 di cuscinetti ne compri 3 paia (quindi 6 cuscinetti) di tipo 2RS..
purtroppo ogni tanto mi capita di andare ancora per negozi, ma poi ordino su crc come ho appena fatto.. con 44€ serie sterzo completa anodizzata arancio della Cane Creek, non discuto il prezzo che avrei comunque pagato di più dal sivende ma credevo di meritare un pò più di attenzione.... boh, non so:nunsacci: mi sono sentito propio trattato come merce..., comunque domani spero di riuscire a passare per riportare i cuscinetti e farmi rimborsare i 37€ e se non me li rimborsa almeno farmeli permutare

va beh dai, giovedi riusciamo a fare qualcosa?
se tra domani e mercoledi asciuga non mi dispiacerebbe uscire ad infangarmi, anche solo in scioscia, se qualcuno vuole faccia un fischio:celopiùg:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION]. Non dire amico di Incisivo...non vorrei che qualcuno ci credesse...che quello è un emerito pirla ormai mi sono stancato di dirlo. Dal Conti si può andare solo x comprare qualcosa che lui ha in offerta...punto!!! Lì, e solo lì, è vincente (che comunque non è poco, anzi di stì tempi è quasi tutto) FOLGORE...SE NON ESISTESSI BISOGNEREBBE INVENTARTI!!!!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Giovedì c'è sicuramente paciugone...domani secondo voi provare a salire a Brunate, Baita Carla e buttarsi giù nella neve? Io non so lì quanto ha nevicato e se ha anche piovuto (nel qual caso è improponibile). Qui x es. non c'è neve xchè ha piovuto
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Domani guardo la Web-cam ora ovviamente è nera e non si vede na mazza. Se non si fa niente giovedì io ci sarei x un salto dal Biffi x mand....ehm x vedere abbigliamento endura,ecc. Pork, Randy, altri? Poi pizzata of course
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
va beh dai, giovedi riusciamo a fare qualcosa?
se tra domani e mercoledi asciuga non mi dispiacerebbe uscire ad infangarmi, anche solo in scioscia, se qualcuno vuole faccia un fischio:celopiùg:

Purtroppo sono in trasferta per lavoro.. quindi stasera sono uscito con l'intenzione di farmi lo Scioscia sul lato Proserpio.. beh, che dire, sono arrivato alla carrabile che porta a Canzo, ho fatto circa letteralmente 10 metri e mi sono girato per tornare tristemente indietro su asfalto: troppa neve!!! Ma proprio tanta tanta.

Spero per voi che si levi dalle palle per giovedì, ma se le temperature non fanno troppo le sciocche e se mercoledì piove - acqua, non neve - potrebbe andarvi bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo