l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Garbanzo

Biker perfektus
Uee pirloni......tornato ora da Napoli.

Non fatemi leggere 30 pagine per capire il programma di domani....che si fa il pomeriggio?...
devo smaltire 3 pizze, un paio di chili di mozzarella, paccheri, spaghetti, una spigola, frittura di bianchetti, gamberi crudi e una mezza dozzina di sfogliatelle:rosik:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Uee pirloni......tornato ora da Napoli.

Non fatemi leggere 30 pagine per capire il programma di domani....che si fa il pomeriggio?...
devo smaltire 3 pizze, un paio di chili di mozzarella, paccheri, spaghetti, una spigola, frittura di bianchetti, gamberi crudi e una mezza dozzina di sfogliatelle:rosik:
ci sono anch'io! anche se non so bene il giro, ma potremmo andare assieme.
la partenza di @porkrabu e soci è alle 13 abbondanti da eupilio, meta il riella.
io partirei verso mezzogiorno. non ho capito da dove si sale. io ho visto una traccia di @aledabomb, con asfalto asso, caglio, poi sterrata; mi sembra la più comoda.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ci sono anch'io! anche se non so bene il giro, ma potremmo andare assieme.
la partenza di @porkrabu e soci è alle 13 abbondanti da eupilio, meta il riella.
io partirei verso mezzogiorno. non ho capito da dove si sale. io ho visto una traccia di @aledabomb, con asfalto asso, caglio, poi sterrata; mi sembra la più comoda.
se randy li aspetta a carpesino vuol dire che salgono dalla mara dallo zoccolo, quindi partono da eupilio e scendono a pontelambro, ti passo un'altra traccia, [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3966[/URL] questa dovrebbe andare bene, però aspetta conferma dal pork, ma stara ancora dormendo sul divano:hahaha:
 

Garbanzo

Biker perfektus
ci sono anch'io! anche se non so bene il giro, ma potremmo andare assieme.
la partenza di @porkrabu e soci è alle 13 abbondanti da eupilio, meta il riella.
io partirei verso mezzogiorno. non ho capito da dove si sale. io ho visto una traccia di @aledabomb, con asfalto asso, caglio, poi sterrata; mi sembra la più comoda.

Organizzati al meglio senza di me, è difficile che riesca a venire....se mi libero mi aggiungo all'ultimo minuto.
Magari esco domani mattina per un giretto light
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ci sono anch'io! anche se non so bene il giro, ma potremmo andare assieme.
la partenza di @porkrabu e soci è alle 13 abbondanti da eupilio, meta il riella.
io partirei verso mezzogiorno. non ho capito da dove si sale. io ho visto una traccia di @aledabomb, con asfalto asso, caglio, poi sterrata; mi sembra la più comoda.

come ha scritto il capo salita via albavilla viceré Mara , da caglio e impraticabile causa neve
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Grazie ai compagni di merende e birretta dalle ruote oversize ilgatto, ugo e alla guida indiana aleda (oh le sa tutte). Supergiro pedalato ma con belle discese, sange+barro. Alla fine 1600 m dislivello, non male x il 16/3, a luglio ne facciamo 2500.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie ai compagni di merende e birretta dalle ruote oversize ilgatto, ugo e alla guida indiana aleda (oh le sa tutte). Supergiro pedalato ma con belle discese, sange+barro. Alla fine 1600 m dislivello, non male x il 16/3, a luglio ne facciamo 2500.
si si, grande pedalata su sentieri perfetti e belli, grazie a tutti e in particolare a [MENTION=7605]bazolla[/MENTION] per la birra finale:celopiùg: per luglio dobbiamo arrivare a 3.000:hahaha:

domani mi sa che riposo, nemmeno il tempo di entrare in casa che sono uscito per la partita ed ora sono alla frutta, ma non si sa mai...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Alla fine abbiamo fatto un bel giro anche noi , eupilio riella via albavilla con discesa dall' h .
Certo che trovarci in 14 . . . . .
Grazie a randy richi pincopallino claudiopippa supermi yenkee Antonello Nino orzowei folgore amicodinino Fausto ( ma non 59 [ mi sfugge il Nick [) . . . . . ne manca uno ma . . . . . la memoria non e' il mio forte !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo