Keymaze 700 official Thread

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gps da polso con cardiofrequenzimetro quale scegliere valutando qualità e prezzo ?

  • Garmin 305

    Voti: 0 0,0%
  • Garmin 310 xt

    Voti: 0 0,0%
  • Geonaute Keymaze 700 Decathlon

    Voti: 0 0,0%
  • suunto X10

    Voti: 0 0,0%
  • polar rs400 con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%
  • polar RS800cx con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

trapanator

Biker serius
1/8/10
112
0
0
Trentino
Visita sito
Ciao ragazzi, io ho provato il Keymaze 700, sono un venditore decathlon, vado in MTB e lavoro nel reparto accessori...quindi vendo i GPS...

:D!

Il Keymaze 700 è ottimo, tutto quello che avete scritto l'ho trovato corretto.
Qualora ancora non fosse stato specificato (non ho letto tutte le 38 pagine) l'unica cosa che purtroppo non si riesce a fare è dare un nome ai punti che si salvano, o meglio visualizzare i nomi dei punti nelle tracce kml, ma questo perchè registra fino a 60.000 TRACKPOINTS e non WAYPOINTS (che comunque,60.000, sono TANTISSIMi)

Il l'ho provato sulla dorsale lariana, in mezzo a boschi e in cima ai monti, mai perso il segnale, registrazione della traccia ogni secondi, batteria durata per abbondanti 9 ore...l'ho tenuto acceso sempre, anche quando tornavamo col battello verso como.

Se volete sapere altro ditemelo.

e il 500 quanti trackpoints memorizza? tra i 2 la batteria è la stessa?

PS:Tra poco usciranno i modelli nuovi....e ci sarà da divertirsi.

davvero? qualche anticipazione?
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ciao ragazzi, io ho provato il Keymaze 700, sono un venditore decathlon, vado in MTB e lavoro nel reparto accessori...quindi vendo i GPS...

:D!

Il Keymaze 700 è ottimo, tutto quello che avete scritto l'ho trovato corretto.
Qualora ancora non fosse stato specificato (non ho letto tutte le 38 pagine) l'unica cosa che purtroppo non si riesce a fare è dare un nome ai punti che si salvano, o meglio visualizzare i nomi dei punti nelle tracce kml, ma questo perchè registra fino a 60.000 TRACKPOINTS e non WAYPOINTS (che comunque,60.000, sono TANTISSIMi)

Il l'ho provato sulla dorsale lariana, in mezzo a boschi e in cima ai monti, mai perso il segnale, registrazione della traccia ogni secondi, batteria durata per abbondanti 9 ore...l'ho tenuto acceso sempre, anche quando tornavamo col battello verso como.

Se volete sapere altro ditemelo.

PS:Tra poco usciranno i modelli nuovi....e ci sarà da divertirsi.
sarebbe bello avessero il cursore posizione sempre in alto!
 

andrea975

Biker novus
26/5/11
4
0
0
casteddu
Visita sito
Ciao ragazzi, io ho provato il Keymaze 700, sono un venditore decathlon, vado in MTB e lavoro nel reparto accessori...quindi vendo i GPS...

:D!

Il Keymaze 700 è ottimo, tutto quello che avete scritto l'ho trovato corretto.
Qualora ancora non fosse stato specificato (non ho letto tutte le 38 pagine) l'unica cosa che purtroppo non si riesce a fare è dare un nome ai punti che si salvano, o meglio visualizzare i nomi dei punti nelle tracce kml, ma questo perchè registra fino a 60.000 TRACKPOINTS e non WAYPOINTS (che comunque,60.000, sono TANTISSIMi)

Il l'ho provato sulla dorsale lariana, in mezzo a boschi e in cima ai monti, mai perso il segnale, registrazione della traccia ogni secondi, batteria durata per abbondanti 9 ore...l'ho tenuto acceso sempre, anche quando tornavamo col battello verso como.

Se volete sapere altro ditemelo.

PS:Tra poco usciranno i modelli nuovi....e ci sarà da divertirsi.


Ciao mi sai dire quando esce il nuovo keymaze? è imminente o si parla di mesi? perchè io volevo acquistare il 700 adesso ma se sta uscendo il modello nuovo aspetto...
Help!
 

paolo.f

Biker novus
17/5/11
3
0
0
Roma
www.gemini31.it
Ciao... spero di fare cosa gradita a chi è interessato da questo GPS aggiungedo anche la mia esperienza sul campo nel suo utilizzo. Prima di comprarlo usavo un GPS cartografico adattato su un palmare e montato sulla bici. decisamente poco pratico ma con le capacità in termini di software GPS molto elevate. pensare di affidarmi solo al Kalenji (non cartografico) qualche dubbio me lo faceva venire. ho fatto un paio di uscite con i due GPS (palmare e kalenji) per fare pratica, e casualmente (o per fortuna) nella seconda uscita il palamre mi ha abbandonato con la batteria a terra! la situazione mi ha costretto ad affidarmi solo al Kalenji... risultato: tutti i dubbi spariti! a questo link ho inserito altre info e foto che non saprei come reinserire qui (il post verrebbe lunghissimo).

Spero di non aver infranto regole del forum inserendo un link esterno... sono inscritto qui da poco...
 
  • Mi piace
Reactions: mick_00

trapanator

Biker serius
1/8/10
112
0
0
Trentino
Visita sito
Ciao... spero di fare cosa gradita a chi è interessato da questo GPS aggiungedo anche la mia esperienza sul campo nel suo utilizzo. Prima di comprarlo usavo un GPS cartografico adattato su un palmare e montato sulla bici. decisamente poco pratico ma con le capacità in termini di software GPS molto elevate. pensare di affidarmi solo al Kalenji (non cartografico) qualche dubbio me lo faceva venire. ho fatto un paio di uscite con i due GPS (palmare e kalenji) per fare pratica, e casualmente (o per fortuna) nella seconda uscita il palamre mi ha abbandonato con la batteria a terra! la situazione mi ha costretto ad affidarmi solo al Kalenji... risultato: tutti i dubbi spariti! a questo link ho inserito altre info e foto che non saprei come reinserire qui (il post verrebbe lunghissimo).

Spero di non aver infranto regole del forum inserendo un link esterno... sono inscritto qui da poco...

MERAVIGLIOSA RECENSIONE. Senza parole !
 

andrea975

Biker novus
26/5/11
4
0
0
casteddu
Visita sito
Ciao... spero di fare cosa gradita a chi è interessato da questo GPS aggiungedo anche la mia esperienza sul campo nel suo utilizzo. Prima di comprarlo usavo un GPS cartografico adattato su un palmare e montato sulla bici. decisamente poco pratico ma con le capacità in termini di software GPS molto elevate. pensare di affidarmi solo al Kalenji (non cartografico) qualche dubbio me lo faceva venire. ho fatto un paio di uscite con i due GPS (palmare e kalenji) per fare pratica, e casualmente (o per fortuna) nella seconda uscita il palamre mi ha abbandonato con la batteria a terra! la situazione mi ha costretto ad affidarmi solo al Kalenji... risultato: tutti i dubbi spariti! a questo link ho inserito altre info e foto che non saprei come reinserire qui (il post verrebbe lunghissimo).

Spero di non aver infranto regole del forum inserendo un link esterno... sono inscritto qui da poco...

Bellissima recensione di rara esaustività :i-want-t:
 

andrea975

Biker novus
26/5/11
4
0
0
casteddu
Visita sito
Il 500 é un gps! Ma non un cardio! Per quello occorre il 700...tutto li...niente confusione prego! ;-)

Ma stiamo parlando dello stesso prodotto? perchè il 500 di cui parlo io non è un gps ma un "acceleromettro" (ha un sensore da mettere nella scarpa) ed ha la fascia cardio. L'altro modello Gps è il 300 (peraltro orribile esteticamente)

http://www.kalenji-running.com/IT/cw-kalenji-500-sd-pc-175252966/

http://dailymotion.virgilio.it/video/xhz6sl_kalenji-cw-500-sd-pc-montres-vitesse-et-distance_sport
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Ma stiamo parlando dello stesso prodotto? perchè il 500 di cui parlo io non è un gps ma un "acceleromettro" (ha un sensore da mettere nella scarpa) ed ha la fascia cardio. L'altro modello Gps è il 300 (peraltro orribile esteticamente)

http://www.kalenji-running.com/IT/cw-kalenji-500-sd-pc-175252966/

http://dailymotion.virgilio.it/video/xhz6sl_kalenji-cw-500-sd-pc-montres-vitesse-et-distance_sport

Scusa...ma qui é il gps keymaze 700 o tuttalpiu 500 a fare da argomento...ben vengano altri link ma specifica meglio se no si crea confusione...cmq valido davvero il 500 a cui ti riferisci :-)
 

elilla

Biker popularis
21/8/05
46
0
0
tortona (AL)
Visita sito
ciao a tutti,sono passato dal garmin 301 al 305 adesso al keymaze 700,tutto ok,solo non riesco ad impostare la velocità della corsa in min. al km,e non trovo la pagina del multisport per passare da corsa a bici.Qualcuno mi può aiutare?
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Ragazzi ho appena preso il key 700, ho installato tutto l'installabile ma non mi si collega al PC...aiutatemi...

Che S.O. hai installatyo sul pc?

Su vista o 7 devi lanciare il programma come amministratore. clic destro "esegui come amministratore" o roba del genere non ricordo con precisione la dicitura in italiano.
 

Classifica mensile dislivello positivo