Keymaze 700 official Thread

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gps da polso con cardiofrequenzimetro quale scegliere valutando qualità e prezzo ?

  • Garmin 305

    Voti: 0 0,0%
  • Garmin 310 xt

    Voti: 0 0,0%
  • Geonaute Keymaze 700 Decathlon

    Voti: 0 0,0%
  • suunto X10

    Voti: 0 0,0%
  • polar rs400 con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%
  • polar RS800cx con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Sono felice proprietario di un keymaze 700... ma ahimè mi è caduto mentre ero in casa e lo schermo non è + leggibile.
Durante tutte le cadute in discesa non si era mai fatto niente (e ne ho fatte parecchie!!).... che nervoso:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

C'è qualcuno che ha provato il nuovo keymaze 700?
[url]http://www.decathlon.it/keymaze-quechua-700-trail-id_8162136.html#Scheda_tecnica[/URL]

Esteticamente mi sembra bello ingombrante...
rispetto a quello "rotondo" ha delle migliorie tecniche??
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Sono felice proprietario di un keymaze 700... ma ahimè mi è caduto mentre ero in casa e lo schermo non è + leggibile.
Durante tutte le cadute in discesa non si era mai fatto niente (e ne ho fatte parecchie!!).... che nervoso:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

C'è qualcuno che ha provato il nuovo keymaze 700?
http://www.decathlon.it/keymaze-quechua-700-trail-id_8162136.html#Scheda_tecnica[url]http://www.decathlon.it/keymaze-quechua-700-trail-id_8162136.html#Scheda_tecnica[/URL]

Esteticamente mi sembra bello ingombrante...
rispetto a quello "rotondo" ha delle migliorie tecniche??


Ebbene questo è il Globalsat GH625XT, l'ultimo nato di casa Globalsat opportunamente moddizzato per la linea Decathlon...

Se ti sembra ingombrante puoi optare per la versione marchiata Globalsat con le stesse funzioni ma dal design meno "ingombrante"...


http://www.globalsat.com.tw/products-page.php?menu=2&gs_en_product_id=5&gs_en_product_cnt_id=32
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Sono felice proprietario di un keymaze 700... ma ahimè mi è caduto mentre ero in casa e lo schermo non è + leggibile.
Durante tutte le cadute in discesa non si era mai fatto niente (e ne ho fatte parecchie!!).... che nervoso:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

C'è qualcuno che ha provato il nuovo keymaze 700?
http://www.decathlon.it/keymaze-quechua-700-trail-id_8162136.html#Scheda_tecnica[url]http://www.decathlon.it/keymaze-quechua-700-trail-id_8162136.html#Scheda_tecnica[/URL]

Esteticamente mi sembra bello ingombrante...
rispetto a quello "rotondo" ha delle migliorie tecniche??
No non l'ho provato ma gia il leggere che arriva ad'una autonomia di 18 ore e un punto a favore,poi mi sembra di capire anche che ora il senso di navigazione e rivolto in alto,o mi sbaglio...
 

comio

Biker serius

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Se ti sembra ingombrante puoi optare per la versione marchiata Globalsat con le stesse funzioni ma dal design meno "ingombrante"...


[url]http://www.globalsat.com.tw/products-page.php?menu=2&gs_en_product_id=5&gs_en_product_cnt_id=32[/URL]

Non riesco a capire come fare a comprarlo...
Forse non è ancora in vendita! Anzi probabilmente è così...

Indeciso se quello vecchio ancora in vendita sul sito deca o passare a quello nuovo.
Per quello nuovo non ho visto se ha l'attacco manubrio o no.


ancora nervoso per come mi si è rotto:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Aiutatemi... ho lo schermo rotto ma il gps funziona ancora alla grande!
quando sono nella schermata training file - navigation - transfer data ecc ecc facendo ok su training file vedo list training e sotto delete all. per cancellarli tutti faccio ok su delete all e poi che a memoria non mi ricordo?? grazie! per fortuna che riesco a capire da un'angolino di schermo che funziona ancora se riceve i satelliti e in che schermata sono a grandi linee... per il resto vado tutto a memoria!!!!!
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Aiutatemi... ho lo schermo rotto ma il gps funziona ancora alla grande!
quando sono nella schermata training file - navigation - transfer data ecc ecc facendo ok su training file vedo list training e sotto delete all. per cancellarli tutti faccio ok su delete all e poi che a memoria non mi ricordo?? grazie! per fortuna che riesco a capire da un'angolino di schermo che funziona ancora se riceve i satelliti e in che schermata sono a grandi linee... per il resto vado tutto a memoria!!!!!

Ora sto scendo in mtb, l'unico consiglio che ti posso dare è di entrare ne forum di globalsat e contattare Geoffrey che è uno degli amministratori del forum nonchè un pezzo grosso nella Globalsat. A me ha risolto un problema ed è molto disponibile.

questo il link del forum:

http://www.usglobalsat.com/forum/index.php?board=32.0
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Ora sto scendo in mtb, l'unico consiglio che ti posso dare è di entrare ne forum di globalsat e contattare Geoffrey che è uno degli amministratori del forum nonchè un pezzo grosso nella Globalsat. A me ha risolto un problema ed è molto disponibile.

questo il link del forum:

[url]http://www.usglobalsat.com/forum/index.php?board=32.0[/URL]

OK provo a contattarlo, ma mi serviva sapere nell'immediato la combinazione di tasti per cancellare tutti i training file!

Grazie!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
qualcuno ha notizie della 4.31? la versione che dovrebbe permettere di registrare allenamenti indoor?

oppure qualcuno a provato ad usare i firmware globalsat che a logica dovrebbero andare bene.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
si può? dal programma riesco a cancellare i file che sono sul dispositivo?
non ci ho mai provato... li ho sempre cancellati dalla periferica!

Se quando arrivo a casa non ci riesco ti ricontatto!

Grazie
certo che si!

devi usare il vecchio programma e cliccare
deletebv.png
 

PumaBlu

Biker novus
6/8/11
4
0
0
80053
Visita sito
Innanzitutto buongiorno!:-)

Ho da poco acquistato un KeyMaze 700 Kalenji da Decathlon, grazie anche a quanto ho letto su questo forum, che ho di riferimento, pur essendo prevalentemente interessato alla corsa a piedi piuttosto che su bici.

Ho da porre due domande::il-saggi:

1) avevo scaricato come software Geonaute KeyMaze 500-700, poi ho "scoperto" il Geonaute Software che dà la possibilità di scegliere il dispositivo e mi sembra più completo e accattivante come grafica, ma rispetto al primo non dà, almeno mi pare, l'opzione di visualizzare i parametri (velocità, frequenza cardiaca, ritmo, ecc.) a colpo d'occhio (nella finestra superiore);

2) alla quarta uscita, il KeyMaze sembra impazzito! Mi accredita anche 1'10" a km!!!! :hahaha:(corro a piedi e pure molto lentamente avendo ripreso da pochissimo). Il mistero è presto svelato: scaricato il percorso sul Geonaute Software si evidenzia un percorso tortuoso ed incredibile, che ovviamente non ho fatto, per cui, credo, mi accredita un percorso in termini di metraggio mai compiuto nell'unità di tempo.
Peraltro, dopo circa una ventina di minuti, inizia a calcolare seriamente il percorso in termini di metraggio.

Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere, e ancor più a chi avrà la bontà di rispondermi!:hail:
Ho pensato che la zona in cui corro sia poco coperta dai satelliti, eppure corro a livello del mare, sul mare.
Mi è capitato nella quarta e quinta uscita, nessun problema nelle prime tre.
Adesso ho settato il GPS su WASS/EGNOS che dovrebbe assicurarmi maggiore precisione, come ho letto dal manuale.
Pensate che basti, o devo preoccuparmi di un malfunzionamento?:-((:-((
Ovviamente il dispositivo è ancora in garanzia.

Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi e soprattutto a chi avrà la bontà di rispondermi.:hail:
 

PumaBlu

Biker novus
6/8/11
4
0
0
80053
Visita sito
Beh, nel frattempo ho riportato il KeyMaze a Decathlon che me lo ha cambiato.:celopiùg:

Ma ora succede un'altra cosa:
registra correttamente il percorso, ma quando lo carico su Geonaute Software mi dà un percorso maggiore.
Esempio: il Key Maze segna 5,143 km, sul software riporta 5,200 km. E su questa distanza mi ricalcola velocità e andatura.

Cosa ne pensate?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo