Keymaze 700 official Thread

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gps da polso con cardiofrequenzimetro quale scegliere valutando qualità e prezzo ?

  • Garmin 305

    Voti: 0 0,0%
  • Garmin 310 xt

    Voti: 0 0,0%
  • Geonaute Keymaze 700 Decathlon

    Voti: 0 0,0%
  • suunto X10

    Voti: 0 0,0%
  • polar rs400 con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%
  • polar RS800cx con sensore GPS

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

pertano

Biker serius
22/12/05
204
1
0
trieste
Visita sito
ciao, l'ho provato gia 2 volte, una in mtb e l'altra in bdc e confrontato son il mio polar 725.
frequenza cardiaca ok , distanze e dislivelli anche, solamente il consumo calorico mi pare alto. mentre quando scarico i dati con il software geonaute( provato anche con sporttracks) la velocita' massima è piu' bassa di quella registrata sul gps ( 49 km/h rispetto 61). mi sapete dire se questo inconveniente capita a voi? e se una funzione per visualizzare sul grafico delle varie zone cardiache ?
 

Travis9011

Biker novus
9/12/09
5
0
0
34
Gravedona (Como)
Visita sito
Ragazzi, utilizzo con soddisfazione da qualche anno il 500, ma non sono mai riuscito a capire i waypoints. Ovvero se preparo a tavolino una mappa, posso indicare un punto preciso in cui c'è per esempio una fontana? Mi pare che avevo provato a mettere dei segnaposti in google earth, ma poi non me li riconosceva. Qualcuno mi saprebbe aiutare?
 

Travis9011

Biker novus
9/12/09
5
0
0
34
Gravedona (Como)
Visita sito
Praticamente ho riprovato. Se esporto il kml da earth e trasformo in gpx con tcx perdo il tracciato.
Allora per farlo devo utilizzare gps visualizer per trasformare in gpx. Ma se lo importo nel software geonaute mi da errore. A questo punto allora utilizzo tcx e riesco ad importare nel geo con tracciato, ma se vado in navigazione trova posizione non c'è nessun waypoint. Quindi mi chiedo, ma i waypoint non si possono allora inserire a tavolino? Solo dal dispositivo?
 

PumaBlu

Biker novus
6/8/11
4
0
0
80053
Visita sito
Utilizzo il programma Keymaze 500-700 Pc Utility per visualizzare i dati sul computer: è possibile trasferire i dati in excel?

Mi sarebbe utile per poter fare dei raffronti di chilometraggi, andature, velocità, ecc.
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
nessuno ha testato il 500 (o il 700) in versione HIKE (il 700 mi pare si chiami trail)?

hanno altimetro barometrico, nuovo software, visualizza altimetria del tracciato,....su un forum francese leggevo che appena uscito aveva problemi di visualizzazione caratteri e altro, a me pare interessante....prezzo 129 per ora.
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
Utilizzo il programma Keymaze 500-700 Pc Utility per visualizzare i dati sul computer: è possibile trasferire i dati in excel?

Mi sarebbe utile per poter fare dei raffronti di chilometraggi, andature, velocità, ecc.

Nativamente no, però puoi esportare in diversi formati (gpx, fitlog e kml).
Escludendo il formato kml che dubito salvi tutti i dati relativi all'allenamento, puoi provare a cercare qualche programma che esporti i formati gpx e fitlog in excel.

Ciao!

edit: prova con tcx converter!
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito
Praticamente ho riprovato. Se esporto il kml da earth e trasformo in gpx con tcx perdo il tracciato.
Allora per farlo devo utilizzare gps visualizer per trasformare in gpx. Ma se lo importo nel software geonaute mi da errore. A questo punto allora utilizzo tcx e riesco ad importare nel geo con tracciato, ma se vado in navigazione trova posizione non c'è nessun waypoint. Quindi mi chiedo, ma i waypoint non si possono allora inserire a tavolino? Solo dal dispositivo?

Si, si possono inserire ma attualmente non ricordo come avevo fatto.
Prova a creare il percorso direttamente col sw Geonaute e a mandarlo al dispositivo.

Appena riesco faccio qualche prova.

Ciao!
 

suzukirf600

Biker novus
3/1/12
3
0
0
lecco
Visita sito
Ho trovato questa discussione. Sto valutando l'acquisto del Keymaze 700 ma non riesco a capire una cosa, per me importante.
La frequenza di salvataggio del file dati selezionabile su 1 secondo?IL file salvato al messaggio 98 ha una frequenza di salvataggio MOLTO più lenta (3-4 punti al minuto).
Qualcuno ha esperienze al riguardo?
Grazie mille e scusate l'intrusione sul vostro forum (a me serve per fare vela).
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ho trovato questa discussione. Sto valutando l'acquisto del Keymaze 700 ma non riesco a capire una cosa, per me importante.
La frequenza di salvataggio del file dati selezionabile su 1 secondo?IL file salvato al messaggio 98 ha una frequenza di salvataggio MOLTO più lenta (3-4 punti al minuto).
Qualcuno ha esperienze al riguardo?
Grazie mille e scusate l'intrusione sul vostro forum (a me serve per fare vela).

ciao,

puoi impostare la registrazione di 1 punto al secondo, oppure ogni 2 secondi, ogni 3 ecc....

ciao.
 

suzukirf600

Biker novus
3/1/12
3
0
0
lecco
Visita sito
Scusa se insisto ma ho già preso una fregatura (con il suunto x10 che visualizza i dati ogni secondo ma salva ogni 10 secondi) e non voglio buttare altri soldi.
Nel file salvato al messaggio 98 (che ho scaricato e aperto con notepad per vedere il contenuto) i punti NON sono sempre alla stessa distanza temporale.
A me serve invece che ci sia memorizzata data posizione frequenza cardiaca ogni secondo. E a quel punto quanto tempo riesce a memorizzare (a me servono almeno 4 ore).
Grazie ancora per la risposta (velocissima tra l'altro).
Suzuki
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
puoi scegliere se registrare ogni secondo, oppure con una frequenza personale selezionabile tra 1 e 20 secondi: in questo caso però, se i punti sono in linea retta, vengono "compressi", cioè ne vengono eliminati per avere maggiore autonomia di registrazione.

registrando 1 punto per secondo hai poco meno di 15 ore di autonomia, cioè più di quanto duri la batteria :medita:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ciao ragazzi oggi ho acquistato il keymaze 700trail di quechua. Che dovrebbe sostituire il 700 a orologio. Appena lo provo vi dico. Per ora sembra molto funzionale e personalizzabile
 

frabi

Biker popularis
24/11/08
50
0
0
ispra (va)
Visita sito
Salve a tutti,
potrei sapere gentilmente dov'è in vendita questo apparecchio, perchè sul sito deca me ne compare uno che non mi sembra quello che qui viene visualizzato, inoltre un sito dove poter vedere dettagliatamente le caratteristiche?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo